Cura della persona: 5 aspetti da curare quando seduci una donna

Ciao a tutti ragazzi, oggi parliamo di immagine e look, e più esattamente di alcuni aspetti fondamentali nella cura di ogni persona.

Questo articolo è dedicato a coloro che purtroppo molte volte ignorano o sottovalutano alcuni aspetti della seduzione, e che invece sono, sia presi singolarmente che nel complesso, dettagli fondamentali quando vogliamo approcciare una ragazza.

Questi particolari sono fisici, riguardano cioè l’immagine e il look, cose a cui dobbiamo stare attenti perchè possono dare un’immagine sbagliata di noi nell’interazione con una donna, sia in fase di approccio che nella vita di tutti i giorni.

Andiamo quindi a fare una carrellata di tutti i particolari che è molto importante curare per fare bella impressione.

Immagine e look: quali aspetti bisogna curare?

Qui di seguito trovi elencati gli aspetti che ti consiglio di curare e che ti possono aiutare quando vuoi sedurre una ragazza.

immagine-look-aspetti fondamentali

1. Pulizia dei denti

Immagina di parlare con una persona con i denti sporchi, che impressione avresti di lei?! Pessima suppongo!

Quindi i tuoi denti devono splendere, essere bianchi e puliti, sia per un fatto di igiene e cura della persona sia per il tuo obiettivo di fare bella impressione davanti a una donna.

Infatti avere dei denti bianchi, ma soprattutto puliti è molto importante quando parli con una ragazza e interagisci con lei la prima volta.

L’ideale sarebbe lavarsi i denti dopo i pasti e prima di andare a dormire, quindi se consideri come pasti colazione, pranzo e cena, in tutto sarebbero quattro volte al giorno (compreso il lavaggio prima di dormire).

Sempre per quanto riguarda la dentatura esistono degli ottimi prodotti sbiancanti, che se usati regolarmente e secondo le procedure prontamente descritte nelle istruzioni riescono a farti avere dei denti bianchissimi che, come sappiamo bene, alla vista sono davvero graditi ;-).

2. Pulizia delle orecchie

Ora immagina anche in questo caso di parlare con una persona che appena si gira di profilo ti regala lo spettacolo indegno di due orecchie molto sporche.

Visto che sicuramente non vuoi assolutamente fare la stessa figura, che da sola rischierebbe di mandare a monte il tuo approccio (per non parlare dell’ igiene personale), devi munirti di cotton fioc e pulire le tue orecchie almeno una volta al giorno.

3. Cura dell’alito

Questo aspetto è davvero un classico: quante volte ti è capitato di scappare (nel vero senso della parola) davanti a una ragazza che seppur carina aveva un alito da far cadere un elefante?!

A me personalmente è successo, e penso sia una delle sorprese più odiose che possiamo trovare in una ragazza appena conosciuta.

Penso quindi che dovresti fare tutto quello che è nelle tue possibilità per avere un alito gradevole, lavandoti i denti (come abbiamo già detto nel punto 1), usando colluttori (ce ne sono in tutti i gusti possibili), prodotti appositi e portando sempre con te un pacchetto di gomme da masticare.

4. Capelli

Altra nota dolente di cui dobbiamo parlare sono i capelli, e più esattamente della forfora nei capelli.

Non c’è cosa più odiosa che vedere un ragazzo, magari anche giovane, che sulle spalle della giacca ha le famose scagliette bianche, segno inequivocabile di forfora sul cuoio capelluto.

È quanto di più repellente ci sia per una ragazza, è segno di poca cura della persona e per questo devi far ricorso alle cure specifiche per risolvere i problema, come shampoo particolari o altri rimedi nel caso in cui tu soffra di questo fastidiosissimo problema.

5. Abbigliamento

Innanzitutto vestirsi come se ti fossi messo la prima cosa che ti è capitata in mano non dà una bella impressione, quindi curare il look quando intendi approcciare una donna è un punto a tuo favore.

In più avere i vestiti sgualciti è un altro problema diffusissimo soprattutto nei ragazzi o negli uomini che vivono da soli.

Un conto è avere la mamma che lava e stira i panni come una vera professionista con cura e amore, un altro è abitare da soli e trovarsi di fronte all’impresa, tra le mille altre, di dover lavare e soprattutto stirare i vestiti con le proprie mani.

Quando poi sei in giro finisci per riconoscere gli aspiranti casalinghi dalle pieghe che si portano dietro sui vestiti, a partire dai jeans fino alle magliette e alle giacche, (ho visto cose assurde, credimi!).

Quindi vi do un consiglio spassionato ragazzi: soprattutto per chi di voi vive da solo, fatevi insegnare da qualche ragazza (magari dopo una bella notte di amore ;-)) a stirare i vestiti!

Benissimo, per oggi abbiamo finito, leggetevi bene questo articolo ;-).

Non date niente per scontato mi raccomando, in primo luogo per voi stessi, e in secondo luogo per avere successo nella seduzione di una donna!

Un abbraccio

Il Conte