5 modi per creare un’immagine di abbondanza sessuale nel sedurre una donna

Nell’articolo precedente ho parlato dell’importanza del dare un’immagine di abbondanza per sedurre una donna, cioè un’immagine che sottintenda che abbiamo possibilità di scelta in fatto di donne.

Ora vediamo come fare nella pratica.

Perché, come alcuni possono pensare, non è solo una questione di dare un’immagine di abbondanza, quella è solo la superficie!

I veri risultati si hanno quando si genera una mentalità di abbondanza che porta ad un’abbondanza reale o potenziale, in altri termini una mentalità di abbondanza porta o molte donne o la possibilità di avere molte donne.

Cosa fare quindi nella pratica?

In generale, e da un punto di vista più profondo, è necessario non essere bisognosi.

Vuoi una donna? Bene, allora provaci con lei, lotta per averla ma non far percepire che hai un disperato bisogno di lei.

Non fraintendermi, questo non vuol dire comunicarle che non ti interessa, vuol dire sottintendere un “Io ti voglio ma vivo bene comunque anche senza di te” o “Io ti voglio, se tu mi vuoi allora bene, altrimenti nessun problema”.

Se non sei bisognoso vuol dire che hai possibilità di stare con altre ragazze e quindi se lei non ci sta non c’è nessun problema, in altri termini dai un’immagine di abbondanza.

5-modi-per-creare-un-immagine-sessuale-nel-sedurre-una-donna

Certo, magari ti può dispiacere un po’, è normale, ma essere disperato e bisognoso perché pensi di aver perso l’unica ragazza speciale al mondo beh…è una cosa ben diversa!

Nella pratica ci sono una serie di cose da fare o non fare, come ad esempio:

1. Non diventare ossessivo al telefono

Se non ti risponde ai messaggi o alle chiamate non tempestarla, aspetta un po’, magari ha da fare, o è senza soldi nel cellulare, o gli è morto il pesce rosso 🙂 … chi può saperlo? Se proprio non risponde per lungo tempo, allora richiama.

2. Chiamala mentre stai facendo qualcos’altro

Non farle immaginare che hai trovato un momento solo per chiamarla, hai chiuso tutte le porte e hai preso coraggio 🙂 .

Al contrario: chiamala mentre stai facendo qualcos’altro. Se sei fuori con gli amici, subcomunicherai che sei una persona socievole, se stai andando ad una riunione di lavoro lei percepirà che sei una persona impegnata, insomma: chiamala in situazioni che ti diano valore ai suoi occhi

3. Non comprarle regali se non è scattata la scintilla

Non mi stancherò mai di ripeterlo. Fare regali va bene se c’è già qualche cosa tra di voi, altrimenti sembra solo un modo per elemosinare le sue attenzioni.

4. Non cercare troppo la sua attenzione

Hai la sua attenzione, bene! Non ce l’hai, cerca di ottenerla per poi mostrare la tue qualità. Ma non cercare ossessivamente la sua attenzione, questo comunicherebbe valore inferiore. Non sarebbe meglio che lei cercasse la tua di attenzione magari perché sai come farti notare? 😉

5. Subcomunica che “non è mai un problema”

Non può uscire? Nessun problema. Non ti fila? Nessun problema. Mentre cerchi di ottenere quello che vuoi non ti scoraggiare se nel percorso incontri degli ostacoli. Supera la tua paura del rifiuto, diventa sicuro ti te (questa Guida ti può aiutare) mostra che non ti scuote il fatto che una ragazza ti dica sì o no per uscire, o per un bacio, o per tutte le cose che possono succedere.

Marco