6 modi per essere deciso nel conquistare una donna

L’essere deciso è una delle cose che fa più impazzire una donna, quindi crea in lei molta attrazione.

A questo punto viene spontaneo chiedersi: cosa fare nella pratica per essere deciso? Cosa fare per esprimere sicurezza e attrarre così una ragazza?

Ci sono molti modi, per ora te ne propongo 6.

Cominciamo:
6-modi-per-essere-deciso-e-conquistare-una-donna

1. Poniti un obiettivo chiaro

Per cosa vuoi questa donna? Una relazione? Sesso? La vuoi conoscere di più e deciderai in seguito cosa vuoi da lei?

Obiettivi diversi porteranno a diversi modi di comportarsi. Uno che vuole una storia non agisce allo stesso modo di chi cerca solo una notte di sesso.

Più chiaramente saprai quello che vuoi, più precise saranno le tue azioni. Molto uomini sono così disperati che per loro basta avere una donna e va tutto bene, quindi finiscono con accettare tutto quello che lei vuole.

2.  Zittisci quella maledetta vocina interna

Hai presente quella vocina che cerca di buttarti giù di morale dicendo cose tipo: “Non sei abbastanza per lei” o “Lei è troppo bella per te” o “Non ci starà mai”?

Ecco: quella vocina è il tuo peggior nemico, perché i limiti maggiori sono quelli che ci auto-imponiamo. Non ascoltare quella voce, mai!

Non chiederti nemeno da dove viene quella voce, perderesti tempo in autoanalisi lunghe e poco efficaci, ricordati solo che la vocina interna negativa vuole autosabotarti, non vuole il tuo bene, e zittirla ti sarà anche molto utile per aumentare la tua autostima.

3.  Fregatene di quello che pensano gli altri

Mentre ci provi con una ragazza puoi avere intorno persone che conosci o estranei, non perdere tempo a chiederti quello che penseranno di te se ci provi, loro hanno le loro vite e hanno altre cose a cui pensare, e in fondo vuoi veramente lasciarti condizionare la vita da quello che supponi gli altri pensino di te?

Ti dirò un segreto: alla gente non gliene frega un cazzo di te! 🙂

Sì, è proprio vero, pensiamo tutti di essere al centro dell’attenzione ma in realtà tutti sono così impegnati a pensarlo che nessuno si cura troppo degli altri.

Certo è ovvio, non stiamo parlando di amici intimi, parenti, ecc. ecc., stiamo parlando dei conoscenti e degli estranei. Ecco, a questi interessa veramente poco di te, quindi non sprecare tempo a preoccuparti del giudizio degli altri.

4. Guardala fisso negli occhi

Non abbassare lo sguardo quando i vostri sguardi si incontrano per la prima volta, non far finta di non guardarla e non essere timido.

Aumenta sempre più il tempo in cui mantieni l’eye contact (il tempo in cui vi guardate negli occhi), questo nel parlare con una ragazza è un gran segnale di decisione.

5. Se hai voglia di fare una cosa: falla!

Non pensare “Cosa penserà lei di me se faccio questo o quello?” .

Facendolo assumeresti una mentalità in cui è lei a giudicare e tu il giudicato… così hai già perso in partenza.

Definisci invece quello che tu vuoi e vattelo a prendere.

6. Non aspettare troppo tempo per provarci

Qual è il momento giusto per provarci con una ragazza? Spesso, non sempre, il prima possibile.

Più aspetti più penserà che non hai le palle per farlo e perderà attrazione. Nel conquistare una donna prima fai le tue mosse, meglio è.

La vita è solo una, combatti per quello che vuoi, non arrenderti alle prime difficoltà!

Se vuoi aumentare la tua sicurezza e decisione a 360 gradi ho creato un percorso apposta per te: “Sicuro di te in 60 giorni

Marco