Come andare a donne in vacanza? Come cambia la seduzione?

Quando ci troviamo in luoghi di vacanza le possibilità di sedurre delle donne aumentano considerevolmente per svariati motivi, motivi che abbiamo analizzato nello scorso articolo.

Ma l’elemento essenziale della vacanza è il cambio di luogo, modalità preferenziale per un cambiamento nel modo di vivere e comportarsi.

In altri termini: le situazioni cambiano totalmente se confrontate con quelle a cui siamo abituati di solito, e questo ci dà molte possibilità in più.

Sì perché “andare a donne” in vacanza è diverso: i cambiamenti nella gestione del tempo e soprattutto nella psiche femminile ci danno modo di attuare una seduzione più serrata e senza tanti fronzoli.

Vediamo quindi nella pratica cosa deve cambiare nel tuo atteggiamento per avere maggiori possibilità di successo e ottenere il massimo dalla vacanza in fatto di donne:

andare a donne in vacanza

1. Fatti meno problemi

In generale, come regola di massima, fatti meno problemi con le donne, loro faranno. In teoria non te ne dovresti fare neanche a casa ma, si sa che all’inizio non è facile perché nel luogo dove vivi hai un forte background alle spalle.

Il luogo di vacanza invece ti permette partire da zero, ti permette di vedere come ti comporti quando ti fai meno problemi in fatto di seduzione, e ti consiglio di osservarti per poi saper come agire una volta tornato.

2. Provaci con più donne

Di solito i numeri sono più favorevoli che a casa, il maggior numero di donne presenti ti offre maggiori possibilità di successo… ma solo se ti dai da fare!

Se non approcci, il maggior numero di donne rimane un dato inutile.

Per scoprire più di 40 modi per conoscere donne nuove, clicca qui.

3. Sii più diretto

Magari a casa preferisci giocare con più prudenza, in modo più indiretto.

In vacanza puoi usare un approccio più diretto, tanto se attacchi bottone con una donna lei saprà già che ci stai provando, a quel punto allora è meglio mostrarsi sicuri usando un bell’approccio che comunica da subito le tue intenzioni.

Come fare nella pratica? Dai un’occhiata qui.

4. Cerca il bacio più velocemente

Il tempo scorre, non c’è motivo di cincischiare. Non devi fare 20 ore di rapport per baciarti un donna: siete in vacanza e lei lo sa bene.

Quindi appena vedi una possibilità: baciala.

5. Mostra maggiormente i tuoi desideri sessuali

Lei lo sa, tu lo sai, a meno che non siate molto giovani in vacanza si punta al sesso.

Non c’è motivo, anzi è controproducente, far finta di non essere interessato a quello. Una volta creata attrazione mostra il tuo interesse di natura sessuale, fatto con classe aumenterà la tensione sessuale.

6. Prova di più la one night stand

La one night stand (andare a letto con una donna la sera stessa che l’hai conosciuta) è molto più facile in vacanza.

Provala tutte le volte che le condizioni lo consentono.

7. Non far affidamento sul domani

La vacanza è breve e si incontrano tante persone ogni giorno. Se puoi concludere la prima sera che conosci una ragazza fallo, perché il giorno seguente chissà dov’è, cosa fa, chi conosce. Tutto cambia molto velocemente e se non sei in grado di soddisfare in un determinato tempo i suoi desideri, lo farà di sicuro qualcun altro.

Marco
Come andare a donne in vacanza? Come cambia la seduzione?

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.