Approcciare belle ragazze: 3 motivi per cui non è difficile approcciare donne bellissime con risultati positivi

Molti pensano che le ragazze carine siano più facili da approcciare che le donne veramente belle.

Molti pensano che dopo un approccio a freddo si ricevano molte più risposte positive dalle ragazze carine che da quelle stupende.

Questo articolo vuole sfatare il mito.

Prima di tutto capiamoci su chi intendo per “donna veramente bella”.

Intendo la tua amica a cui tutti tutti fanno la corte perché fa il tira e molla con tutti ma in realtà vuole solo attenzioni? No…

Intendo la ragazza che ti piace e che solo tu trovi bellissima? No…

Intendo le ragazze che quando passano si girano anche i muri per guardarle, quelle che da quanto sono belle mettono moltissimi uomini in soggezione.

Ecco, nella mente di molti uomini queste donne sono praticamente irraggiungibili e, sempre secondo le credenze comuni, risponderebbero male ad ogni tentativo di approccio.

Vediamo quindi i 3 motivi per cui questa è una grandissima cazzata:

1. E’ una condizione mentale

Il pensare che queste donne siano delle stronze che non ti rivolgono la parola è una cazzata che hai solo nella tua testa.

Pensaci, l’unico modo che hai per provare che hai ragione, per provare con assoluta sicurezza che questo tipo di donne si comporta male, è approcciare centinaia di donne stupende e poi approcciare centinaia di donne carine, scrivere i risultati e vedere chi sono le più difficili.

Lo hai fatto? Non credo… e allora come fai a sapere con certezza che le belle donne risponderebbero male ad un approccio??!!

Non puoi! E allora perché lo fai?

Perché il tuo cervello non vuole soffrire e quindi tenta di farti stare all’interno della tua zona di comfort, della zona che conosci. Ti dice delle bugie, ti dice che le belle donne vanno solo col le persone con i soldi!

In realtà però non sai com’è fuori, non sai com’è approcciare questo genere di donne, pensi che ti prenderai solo dei no quando, in realtà, non è così 🙂

Quindi: è solo qualche cosa che hai nella tua testa, supera questo limite autoimposto.

2. Non sono abituate

Le donne stupende non sono abituate ad essere approcciare.

Certo, ricevono qualche approccio ma in realtà la maggior parte degli uomini sceglie di approcciare solo le ragazze carine, le ragazze che considera alla propria altezza.

Questo cosa implica?

Implica che a fine serata, soprattutto in certi posti, le ragazze carine sono stufe di essere approcciare e ti rispondono spesso male, mentre le donne veramente belle muoiono dalla voglia di fare due chiacchere con una persona nuova.

Non mi credi? Non credi che questo genere di donne non venga spesso approcciato?

Chiedi ai tuoi amici quanti hanno approcciato ragazze carine, e poi chiedi quanti di loro hanno approcciato donne stupende, proprio quelle donne che hanno tutti gli occhi su di loro.

Vedrai: saranno veramente in pochi… se sono sinceri ovviamente 🙂 .

E… no, non parlo di un “Abbbella” mentre passano per la strada 🙂 , parlo di un approccio a freddo vero e proprio, come spiegato nell’Ebook Come conoscere donne nuove.

3. Hai subito un alto valore ai loro occhi

Solo per il fatto di averle approcciare spesso hai subito un alto valore ai loro occhi.

Certo, se approcci di merda non sarà così, ma assumo che ormai almeno le regole base tu le conosca.

Queste donne non hanno mai studiato seduzione  (o forse sì 🙂 ) , ma conoscono sicuramente il motivo per cui non vengono approcciate di frequente, sanno che gli uomini sono intimoriti dalla loro bellezza.

Quindi, nel momento in cui le approcci, vuol dire in primo luogo che non sei intimorito, e già questo ti fa prendere punti, e poi che ti consideri di alto valore, tanto quanto loro.

Concludendo, approcciare o attaccare bottone con ragazze veramente belle non è più difficile di approcciare ragazze carine, tutto il resto sono scuse che hai nella testa.

Liberatene e conosci le donne che hai sempre desiderata con l’Ebook Come conoscere donne nuove.

Reborn

Approcciare belle ragazze: 3 motivi per cui non è difficile approcciare donne bellissime con risultati positivi

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.