Articoli Free

Approccio audace e sfacciato

Argomenti: APPROCCIO,Segnali di interesse,Video
26 aprile 2009

Oggi un video breve ma molto significativo. Un approccio sfacciato e irriverente. Un approccio audace, sensuale e sicuro. Un approccio deciso e sincero.

Un approccio S – P – E – T – T – A – C – O – L – A – R – E

Qualcuno potrebbe dire che un approccio di questo tipo può funzionare solo nei film e che non si possono dire certe cose alla donne ed avere successo.

Posso dirti la verità? Ho detto cose molto, molto più sfacciate a donne appena conosciute e ho avuto successo.

La verità è che veniamo dalla mentalità del “bravo ragazzo” che per conquistare una donna tenta sempre di essere educatissimo e dolce.

Beh, lasciati dire una cosa: essere educato va benissimo ma quando parliamo di seduzione l’educazione è un concetto molto relativo.

Le donne vogliono fare sesso tanto quanto noi, anzi: le donne vogliono fare sesso molto più di noi.

Chi era che gemeva l’ultima volta che hai fatto sesso? Chi era che sembrava matto? Tu o lei? Le donne nel sesso provano un piacere molto più grande dell’uomo.

Come ho già detto, una donna è stufa marcia di bravi ragazzi! Vuole un uomo che sappia liberare la sua anima sessuale e sensuale senza giudicarla.

Per questo motivo quando una donna riceve un approccio come questo, la sua mente razionale saprà che non deve passare per una facile, magari dirà pure qualche cosa di sgarbato, ma dentro di sé sentirà finalmente di aver trovato un vero uomo.

Ovviamente l’approccio deve essere fatto bene, altrimenti sembreresti un maniaco!

Per farlo bene dai un’occhiata all’Ebook Come conoscere donne nuove.

L’approccio sfacciato è solo un tipo di approccio, ce ne sono tanti altri, ma con un approccio di questo tipo mostri che:

  • Non sei intimorito
  • Sei sicuro di te
  • Non ti vergogni dei tuoi desideri sessuali
  • Non giudichi una donna una “puttana” se gode liberamente della sua sessualità
  • Sei capace di creare una fortissima tensione sessuale
  • Non starai di certo a fare il bravo ragazzo per poi finire in zona amicizia
  • Sei sincero
  • Prendi quello che vuoi

In 20 secondi hai già dimostrato ad una donna tutte queste cose.

Ti sembra poco? 😉

Procediamo quindi con il video, quello che voglio mostrarvi è un pezzo del trailer del dilm “Vicky Cristina Barcelona” di Woody Allen.

Esattamente dal minuto 0.25 allo 0.44.

Reborn

Il 90% degli Uomini Fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne: e TU li Fai?

Scopri quali sono questi errori! Inserisci la tua E-Mail per scaricare il Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

71 commenti

  1. HaanDerWeb

    Ho approcciato una ragazza in maniera decisamente sfacciata qualche settimana fà. Eravamo seduti sui divani di una disco, la ragazza era alla mia destra e fumava tranquilla anche se non si poteva! Chi ho chiesto un tiro (anche se abitualmente non fumo) e lei me lo concede. Era verso la fine della serata e il tasso alcolico permetteva una certa…fluidità di linguaggio 😉
    Tranquillamente e senza alcun imbarazzo gli ho spiegato cosa avrei voluto fare con lei (nella mia proposta, solo lei si sarebbe dovuta spogliare :-p ) lei mi spiega che abita coi suoi e che non avrebbero fatto problemi nel portare “amici” a casa etc….Sembrava come parlare tranquillamente di argomenti normali con un amico. Io ho dubito pensato che era fatta!
    Invece alla fine di questa conversazione, si alza, mi dice che Lei è una brava ragazza, non può fare certe cose e non può portarsi estranei in casa.
    Ho fatto l’errore madornale di non reagire, non dirle niente e lasciarla andare via. Manco chiedere il telefono :-(
    Questa ragazza era più grande di me, forse sui 35. Secondo me questo tipo di approccio può andar bene solo con donne un po mature e navigate. Le under 25 si toglierebbero una scarpa e …. 😀

  2. Phenom

    Ciao Reborn!
    Mi sono appena iscritto ma seguo con interesse crescente il sito, più che utile…
    molto interessante l’esempio video, io poi ho una predilezione per approcci simili, sono adrenalinici, quelli che mi appagano di più, proprio perchè più diretti… insomma, quelli più “coraggiosi” per certi versi.
    Non so, li trovo più “sboroni”, quelli in cui ti esponi di più!
    Mi fanno morire =D

    A proposito di approccio sfacciato a freddo:
    io volevo segnalarne uno che mi ha “stregato” e ho visto di recente in un film, precisamente quello degli H-Team appena uscito nelle sale…
    la scena in cui Sberla approccia sfacciatamente una gran bella ragazza, faccia a faccia, oltre che per piacere anche per fregarle all’Arsenio Lupin dei documenti da riutilizzare poi per una missione…!

    Spettacolare: da perfetti sconosciuti, nel giro di nulla la lei era bella presa, attratta, così scocca il bacio, lei subito dopo gli molla un ceffone e lui divertito imperturbabile la stringe a sè per ribaciarla…e lei questa volta ricambia avvinghiandolo a sè con passione.
    Woah!
    Voglio Sberla come zio -.-

  3. Phenom

    Ciao grande savio,
    volevo chiederti, com’è che quando sono lì per farmi un pezzo secco come questo del video, metti caso con due p.r. strafighe per strada, ma aggiungendo discorsi come il conoscerle entrambe e farci l’amore, insomma un discorso diretto, sfacciato e cazzuto come quello… insomma com’è che non mi viene così FACILE? Cioè titubo MOLTO?
    Azzarola e dire che ci son quasi… sarà che è molto estremo e bello secco ed è un’uscita completa dal comfort…! Perchè di norma non è che tutti i giorni mi faccia dei pezzi così…
    Insomma a conti fatti, dalla teoria alla pratica: per numeri simili ci vanno due …..oni così. XD
    Ci sto lavorando non mi arrendo, sento che sul momento mi scattano ancore come, magari ti tira uno schiaffo, ti risponde troppo male, non vanno bene e scemenze simili. Devo annientarle col coraggio giusto? Ridimensionare la cosa, FREGARSENE.

    • Marco – (alias Reborn)

      Eggià

  4. Phenom

    Eh sì come dici tu si deve fare il salto nel buio con coraggio :)
    Volevo porti una situazione molto estrema se vogliamo, che ho saputo per testimonianza, qualcosa che voglio assolutamente provare più avanti nell’estate.
    A Lugano in un posto il mio amico ha assistito alla seguente scena: c’era un tizio che puntava da fermo, con eye contact e diciamo sguardo sessuale, che lasciava capire interesse sessuale, delle strabelle al bancone, la sua tattica era questa:
    le puntava e squadrava secche e chiaramente, se la ragazza sosteneva lo sguardo e manteneva il contatto visivo, lui partiva secco, avvicinandosi a lei senza distogliere lo sguardo… arrivandole volto a volto per baciarla, se lei reggeva senza staccare lo sguardo lui arrivava deciso e la baciava. E così è successo.
    Secondo me è fenomenale.
    Il mio amico era rimasto allucinato a vederlo, diceva che sentiva una tensione pazzesca.
    Arrivi, la guardi, la baci, la probabile conseguenza è one night stand diretta.
    Wow dev’essere davvero adrenalinico!
    Certo lì sei all’estero con altro tipo di gente e mentalità…

    • Phenom

      Più precisamente: immaginiamo proprio la strabella al bancone ferma.

      Lui da fermo le squadrava con sguardo sensuale e relativa espressività, mantenendo eye contact fisso.
      Se lei ricambiava e sosteneva lo sguardo senza staccarlo, allora lui partiva convinto camminando in sua direzione, senza distogliere mai l’eye contact fino ad arrivare di fronte per baciarla.

      Credo che al momento solo all’estero riuscirei a spararmi un pezzo simile, quando me l’ha raccontato m’ha stupito giusto un attimo! 😀

      Roba da mettere su youtube

  5. ScottishBoy

    Fantastica questa scena! Purtroppo il film non l’ho visto tutto, ma quando ho visto sta scena ho pensato “chissà cosa ne penserà Reborn..”! Comunque volevo chiederti se conosci altri film dove ci sono esempi di approcci. Magari potresti mettere il link al video su youtube, oppure fare solo una lista di quelli che ti vengono n mente…

    • Marco – (alias Reborn)

      Purtoppo no

  6. Phenom

    Ciao grande capo :)
    Volevo porti una questione, con una.
    In pratica è una panterona over 30 credo di quelle che piacciono a me, la vedo da settimane saltuariamente nel weekend, tra noi c’è stato più volte uno scambio di sguardi prolungato, mi sembra malizioso da parte tsua fra la folla… ricordo una volta che si è girata da lontano guardandomi, non so per gioco ofeeling, io reggevo e lei dopo un pò lo ha abbassato lentamente fino ai piedi. Mi fa un sangue assurdo sta donna.
    La cosa positiva è che vedo scherza e ride con molti ma non l’ho mai vista “intima” con nessuno finora.
    Ora ho temporeggiato perchè intendevo andarci da verbale sfacciato cazzuto del tipo: “permettimi di essere sincero con te: sei uno schianto…mi fai sangue, mi piaci tutta…” e cose simili con energia maschile.
    Diciamo che h osempre sorvolato perchè ci tenevo a fare le cose per bene… son ocombattuto perchè con lei potrei volendo anche fare una cosa simile:
    la guardo, se vedo che regge lo sguardo per 3 secondi, parto diretto senza staccare lo sguardo fino ad avvicinarmi e baciarla… troppo secco, che dici?
    Tra i due metodi descritti che mi consigli?
    Il terzo sarebbe ballarci in pista (balli reggaeton) che permette subito il corpo a corpo ma data la situazione, il soggetto forse rovino un pò l’interazione e banalizzo la cosa… non so, so solo che la rivedo. Mi sà troppe seghe comunque XD

    • Marco – (alias Reborn)

      Stai pensando troppo, farti tutti questi piani non servirà a nulla, le cose cambiano in fretta, vai e prenditela.

      • Phenom

        eh sì è vero, per quel che ne so potrebbe mettersi con qualcuno o cambiare idea o stufarsi chi lo sa…. migliaia di variabili… prima agisco meglio è…
        è la cavolata del “non fare le cose per bene con lei” che mi ha spinto a tergiversare.
        Vedo di rimediare :)

  7. Damiano

    Bellissimo il video.Ma non tutti gli uomini hanno l’aspetto fisico di Bardem.A loro cosa consigli per avere successo in un approccio sfacciato?

    • Marco – (alias Reborn)

      Rileggiti gli articoli sulla bellezza maschile

  8. alex

    Ciao Marco questo è il tipo di approccio che ho sempre desiderato applicare, il probblema resta nel fatto che noi viviamo in una società condizionatrice soffocando il nostro modo di essere percependoli come se fossero una cosa fuori dal mondo,io sono convinto che se applico questo tipo di approccio la ragazza in questione scapperebbe subbito ok,secondo te seguirla e giusto o viene vista come una forma di elemosinaggio?

    • Marco – (alias Reborn)

      Seguirla in che senso? FIsicamente? Più che elemosinaggio sarebbe stalking :-)

  9. alex

    ok allora come devo comportarmi se va via all’ improvviso?

    • Marco – (alias Reborn)

      Puoi provare a lanciare qualche cosa a livello verbale del tipo “Ei, scappi già? Paura di innamorarti? :-)”

  10. alex

    ok grazie :-)

  11. Giovanni

    Avrei due domande:
    1) come approcciare (ergo: fermare) una passante che si incrocia per la strada?
    2) io potrei anche tentare un approccio più o meno diretto dimostrando apparentemente disinvoltura, però sai che cosa mi frega? non posso fare a meno di arrossire… puoi superare la fase della timidezza ma ti resta sempre questo retaggio (a meno di non aver bevuto prima un paio di bicchieri 😀 )… Come fare per evitare di arrossire??

  12. Kall

    Altre frasi sfacciate che posso fare? xD

    • Niko

      Di tutto e di più, basta che non lo fai da viscido 😉

  13. shadow

    Penso che conti chi fa l’approccio ovvero uno che ha avuto tanti successi nella vita e quindi ha la mentalità del chi si prende facilmente ciò che vuole ma per sviluppare una mentalità simile, bisogna aver collezionato diversi successi sin da bimbi. Questo lo dico perchè a mio avviso è molto importante ciò che viene assorbito dalla mente di un bimbo sino a quando è adolescente. Dopo aver letto gli e-book e anche averli messi in pratica mi rendo conto che nonostante l’impegno è veramente difficile o impossibile arrivare a dei risultati se non sei figo già di tuo. Vi sfiderei ad approcciare a Cagliari e hinterland, non appena fai un complimento sincero ti guardano disgustate e vanno via.

    • Niko

      Sbaglierai qualcosa, lo hai mai fatto veramente o sono solo credenze tue?

      • shadow

        L’ho fatto diverse volte anche dopo gli esercizi da fare in casa da solo… ma è davvero difficile, anche perchè per quanto uno si sforzi di non farsi troppe pippe mentali, quello che conta sono i risultati, sono quelli a darti la forza per continuare. Ho visto ragazze guardare compiaciute insieme alle amiche, dei ragazzi che non facevano altro che camminare, questi a differenza mia erano alti e ben piazzati, io sono magro alto 1.65 e con un viso che non dice un c…o! Ecco perchè non funziona. Sopratutto più lo faccio e più sono insicuro visti i risultati. Anche sui social nessuna mi prende in considerazione, questo significa che evidentemente anche l’aspetto non conta così poco.

        • Niko

          Insisti e qualcosa cambierà, te lo assicuro 😉

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione
  • domande riguardanti la riconquista di una ex

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.