“Ci provano tutti con me!”: un test che alcune ragazze fanno spesso

Ti è mai capitato di uscire con una ragazza e sentirla lamentarsi  del fatto che tutti i ragazzi ci provano  con lei? A me è capitato spessissimo,  e scommetto che non sono l’unico.

Molti uomini si bloccano davanti a una frase di questo genere perché si sentono come se fossero “uno dei tanti”. In effetti, a primo impatto,  può risultare un po’ avvilente sentirsi dire così.

Un uomo inesperto potrebbe interpretare una frase del genere in questo modo:ci provano tutti con me

  •  “Posso avere tutti i ragazzi che voglio”
  • “Non sono in cerca di un ragazzo”
  • “Non sopporto l’idea che qualcuno ci provi con me. Voglio solo essere lasciata stare”
  • “Vorrei che tu fossi diverso da quelle mezze calzette”

Vediamo adesso perché una donna ti lancia questo segnale.

Come potrebbe essere interpretato a fini seduttivi? In, altri termini,  perché una donna ti dice che tutti i ragazzi ci provano con lei?

Ecco alcune ipotesi:

  • Perché vuole che tu ti allontani
  • Perché vuole testare quanto ci tieni a lei
  • Perché vuole aumentare il suo valore ai tuoi occhi

Come vedi sono dei segnali tra loro contrastanti.

A questo punto potresti chiedermi: “Niko ma allora come mi comporto se la ragazza che mi piace dice così”?  Per rispondere a questa domanda è necessario chiarire un paio di concetti.

Le ragazze sono naturalmente predisposte a lanciare segnali

È normale che una ragazza dica frasi di questo genere, che lasciano spazio a diverse interpretazioni. Infatti devi  sapere due cose per capire meglio questo comportamento.

La prima cosa è che le ragazze sono naturalmente predisposte a lanciare segnali.

Per motivi naturali infatti a una donna non conviene passare per “una  ragazza facile” . Nella preistoria (ma anche ai giorni nostri) una ragazza che si mostrava facile incorreva nelle inimicizie della tribù, perché un uomo non si sentiva  sicuro sul fatto che la donna in questione generasse figli suoi.

Per questo motivo la natura porta la maggior parte delle donne a non fare “le facili” ma a lanciare segnali e quindi farsi sedurre.

In questo modo è l’uomo che deve prendere l’iniziativa e deve impegnarsi per sedurre una ragazza per poter garantire la propria progenie.

La donna da parte sua, lancia dei segnali per farsi notare e rendersi attraente agli occhi di un uomo, ma al tempo stesso, avendo bisogno di uomo sicuro in grado di proteggere i suoi figli, testa la sua forza e la sua sicurezza attraverso dei piccoli test.

E così arriviamo alla seconda cosa che devi sapere: le ragazze spesso si contraddicono.

Hai presente il solito e vecchio discorso che fa “le donne chi le capisce è bravo”?

Oltre ad essere volubili le sono spesso in contraddizione. Ovviamente qua parlo dal punto di vista seduttivo, dove si esprime meglio la loro natura antica.

Spesso ci si trova nella situazione in cui lei ti lancia dei chiari segnali di interesse per poi mostrarsi o fingersi disinteressata.

Ma vale anche il contrario, cioè il caso in cui lei ti trova poco interessante all’inizio ma poi, “come per magia” si sente attratta da te.

Hai presente il classico caso in cui una donna dice “ quel ragazzo non lo posso sopportare” e poi scopri qualche tempo dopo che ci si è messa assieme?

In altri termini non è importante vedere quello che una ragazza dice ma quello che c’è dietro a quello che dice.

Come superare questo test

Quindi.. come superare questo test?

Una volta spiegato che cosa porta una ragazza a dire “Ci provano tutti con me”, è più facile superare questo test. Alla luce di quanto appena detto infatti, una frase di questo genere perde tutta la sua minacciosità ed è facile intuire che  il miglior comportamento da assumere è fregarsene e continuare a sedurre.

Un saluto

Niko