Come andare a letto con le strafighe a caccia di soldi: lo vuoi fare?

Il tema delle “strafighe“, delle donne veramente belle, è sempre stato un tema caldo quando si parla di donne e di seduzione.

La mentalità comune vuole che queste donne vadano solo con ricconi, gli uomini in genere pensano che se non hai la grana non andrai mai con una donna così.

Ovviamente è una grandissima balla, sfatiamo questo mito una volta per tutte: non è vero che per andare con queste donne è necessario essere ricchi.

Allo stesso tempo è anche vero che una parte di loro, per vari motivi legati da una parte all’educazione e dall’altra alle persone che hanno frequentato crescendo, cerca l’uomo con i soldoni.


Sono fatte così, scambiano la loro bellezza con i soldi, nulla di nuovo sotto il sole.

Ma cosa vuol dire tutto questo? Vuol dire che non è possibile conquistarle senza i soldi?

Qui viene il bello: si deve fare una distinzione netta tra due cose per poi capire cosa fare nella pratica per sedurle, ma lo vedremo tra un attimo…

C’è poi una seconda questione, la domanda che devi porti è: sei sicuro di volere una donna così al tuo fianco?

Vuoi al tuo fianco una donna che ti valuti per lo spessore del tuo portafogli?

La risposta che si sente più di frequente è: “No, non vorrei avere una relazione con una donna così, ma vorrei andarci a letto”

Ok 😉 , desiderio legittimo, sei un uomo e ti piacciono le belle donne, ti hanno fatto così ed è giusto e naturale che tu segua questo istinto.

Però con le cacciatrici di soldi… ci sono delle regole un po’ diverse dal solito.

Quindi, cosa fare nella pratica?

Nella pratica è assolutamente necessario fare una distinzione tra:

  • conquistare totalmente una donna e avere una relazione con lei
  • andarci solo a letto

Conquistare una cacciatrice di soldi e creare una relazione con lei senza essere benestante non è di certo impossibile ma abbastanza complicato.

Per quanto tu possa essere bravo nella seduzione e soddisfare i suoi bisogni primari, il bisogno secondario di un uomo con i soldi non sarà appagato e quinsi sarà difficile avere una relazione con lei.

Ma se invece vuoi fare semplicemente del sesso il discorso cambia, e di molto!

Per del semplice sesso ti basta soddisfare i suoi bisogni primari e quindi mostrare energia maschile come impari in questo sito.

Ma qual è quindi il modo di conquistare questo genere di donne?