Autobus, tram, metropolitana: come approcciare e rimorchiare una ragazza sui mezzi pubblici

Se usi i mezzi pubblici saprai che spesso capita di vedere delle belle ragazze… magari aspettano alla fermata o salgono sul tuo autobus… e sono lì, di solito meno “tirate” della sera ma comunque bellissime… come fare per approcciarle e rimorchiarle?

La variabile che complica le cose è spesso la tempistica dei mezzi: dovrà prendere l’autobus che arriva dopo? Dovrà scendere alla prossima fermata delle metro?

Il tempi spesso non ti consentono di avere un’interazione come si deve, non ti consentono di creare attrazione e rapport e quindi prendere il numero.

Ti offro quindi 3 soluzioni al problema, soluzioni che vanno prese a seconda delle circostanze e del tuo stile seduttivo.

approcciare ragazza autobus

1. Crea attrazione velocemente

Se il tempo è poco una soluzione è creare velocemente attrazione, fare un rapport altrettanto veloce e poi prendere il numero di telefono.

E’ un gioco sul filo del rasoio perché non sai mai quando arriverà il suo mezzo, e se ti piace questo tipo di gioco troverai la situazione molto stuzzicante.

La velocità di crescita dell’attrazione dipende dal tuo modo di fare che a sua volta dipende dal tipo di approccio. Poi, hai bisogno di certe tecniche specifiche.

A tal riguardo trovi tutto in Attrazione Immediata.

Le altre due strade invece sono molto diverse, e si basano su un approccio indiretto puro, quindi su un approccio nel quale non mostri le tue intenzioni.

In questo caso, data la particolarità della situazione, dopo l’approccio farai qualcosa di particolare.