Come baciare una ragazza: 5 cose da ricordare

Nello scorso articolo abbiamo visto quali sono i segnali per capire se una ragazza è pronta al primo bacio.

Perfetto!

Ora che sappiamo quali sono i segnali, non resta che partire per il bacio! Ma se volete baciare bene è necessario tenere a mente alcune cose.

Molti di voi queste cose potrebbero già farle, ma alcune no, quindi vediamole assieme…

baciare una ragazza donna

Gli errori da non farecapire-se-piaci

I principali errori che fanno gli uomini sono:

  • Infilare tutta la lingua subito in gola alla macapitata, rischiando di soffocarla 🙂
  • Iniziare tutto troppo forte e in fretta, mentre lei invece ci va con calma: ricorda che la tensione del bacio deve crescere assieme

Prima di tutto è importante capire che errori non vanno fatti nella seduzione, non solo nel bacio, a questo proposito ti rimando all’ottimo Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni.

E ora, passiamo all’articolo.

Cosa non scordare quando baci una donna

1. Sfiorala e accarezzala (prima del bacio)

Sfiorare e accarezzare una ragazza genera in lei sensazioni di rilassamento e comfort, quando sfiori una ragazza il suo cervello produce ossitocina, un ormone che genera una sensazione di piacevole rilassamento.

Per esempio siete seduti tu e lei, e avete entrambi una gran voglia di baciarvi. Come spesso succede c’è una piccola tensione e un leggero disagio.

In questi casi passare subito al bacio sarebbe un po’ troppo brusco per una ragazza perchè lei, anche se lo vuole, non si sente completmante a suo agio.

Diversamente, se cominci ad accarezzarla, si sentirà molto più a suo agio, e abbasserà le sue barriere dovute all’imbarazzo del momento 😉 .

Ma come accarezzare?

Io, per esempio, comincio acarezzando il braccio, poi  il collo e infine il volto in un movimento continuo, lento e sinuoso.

2. Avvicinati lentamente

Non fare i cosiddetti baci rubati.

Denotano insicurezza e creano disagio nella ragazza che hai di fronte.

Meglio che ti avvicini  più lentamente e corri il rischio che si allontani.

Anche se si è allontanata la prima volta non vuol dire che lo farà anche una seconda volta, perché avrai aumentato la tensione sessuale.

3. Meglio corti che troppo lunghi

Una cosa che puoi fare è iniziare con brevi baci invece che uno troppo lungo.

Per esempio, stai baciando una ragazza e la stai facendo eccitare. Un bacio troppo lungo potrebbe sfogare subito la passion.

Invece, stuzzicandola con baci più brevi aumenterai vertiginosamente il suo desiderio nei suoi confronti. Infatti, baciandola in questo modo, aumenti la tensione sessuale fino a farla impazzire

4. Non essere troppo rude e “bavoso”

Scusa il termine, ma rende l’idea :-). Quando la baci non “ficcarle la lingua in gola” e non usare troppa saliva.

Comincia a stuzziccarle le labbra e solo più tardi, quando il bacio diventa più focoso, puoi usare sempre di più la lingua.

5. Accarezzala durante il bacio

Mentre baci una ragazza, prova ad avvicinarla sempre di più a te (prendendola per i fianchi) e poi comincia ad accarezzarla con un movimento “su e giù” dietro la schiena. Una ragazza che sente una maggiore presenza fisica si sente più coinvoltà e si scioglierà molto prima 🙂 .

Per capire come funziona questa tecnica, basta immaginare il caso contrario. Immagina un ragazzo che bacia una ragazza senza neppure toccarla, la prima cosa che penseresti è che è un bacio molto poco passionale, non è così? 🙂 Esattamente!

Per contr,o un uomo che accarezza e aumenta la sua presenza fisica ecciterà una ragazza con molta più facilità. Questo perchè una maggiore presenza fisica rivela un maggiore coinvolgimento, che, inevitabilmente, accrescerà l’eccitazione della ragazza che stai baciando. 😉

Bacio alla Hitch

C’è un tipo di bacio molto molto bello! Che fa letteralmente impazzire le donne!

In pratica consiste nell’avvicinarsi piano e fermarsi a pochi centimetri dalle sue labbra per qualche secondo: questo crea anticipazione e aspettativa: componenti importantissimi per farla impazzire!

Un esempio di questo bacio è presente in una scena divertentissima di Hitch, che spiega come fa!

Clicca qui per vedere il video, buon divertimento! 🙂

Niko

Come baciare una ragazza: 5 cose da ricordare

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.