Come chiedere a una ragazza di uscire per messaggio: il metodo per invitarla a uscire e farti dire “sì”

Vuoi chiedere a una ragazza di uscire via messaggio (SMS, whatsup, chat o altro)… e farti dire sì? Vuoi capire che frasi usare e messaggi mandare per invitarla fuori e sentirti rispondere un bel “Sì”? 😉

Invitare una ragazza di uscire via messaggio, per chi è agli inizi, può sembrare una cosa difficile.

È normale tranquillo, ci siamo passati tutti.

Allo stesso tempo è una cosa fondamentale, senza quella non ci sarà nessuna uscita, giusto? 😉

Vediamo quindi prima di tutti gli errori che fanno i ragazzi riguardo l’invitare fuori una ragazza via sms (messaggi, whatsup, ecc.) e poi invece cosa fare nella pratica.seduci con i messaggi

Prima di continuare una cosa velocissima, ho preparato per te un Estratto Gratuito che ti mostrerà moltissime cose sull’attrarre una ragazza grazie ai messaggi.

Già dalle prime pagine capirai molto concetti pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui messaggi con una donna, portandoti ai risultati che desideri con le donne:

>> Clicca qui e scarica l’Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi

E ora passiamo all’articolo!

L’errore numero uno nel chiedere a una ragazza di uscire via messaggio

come chiedere a una ragazza di uscire via messaggio sms whatsup

Tanti ragazzi, troppi ragazzi che sento ogni giorno nei commenti mi chiedono “Come fare per invitare a uscire una ragazza con cui mi sento via messaggi? Che frasi devo usare? Cosa devo scrivere?”.

Prima di tutto ricorda che se scrivi a una ragazza è perché vuoi uscirci assieme.  Nient’altro.

Non le hai chiesto il numero per parlarci, non le hai chiesto il numero per diventarci suo amico, le hai chiesto il numero perché ti piace, vuoi uscirci e quindi farci sesso .

La situazione invece spesso è poco positiva: molti ragazzi hanno paura di chiedere a una ragazza di uscire (via sms o dal vivo) perché sanno che così facendo superano quella “zona grigia” che subito li fa sentire protetti anche se poi quella zona è li porta dritto dritto ad essere loro amico.

Ma procediamo un passo alla volta: perché c’è questa paura di uscire dalla zona grigia?

Molti ragazzi, che io definisco “bravi ragazzi”, quando agiscono, agiscono per avere l’approvazione di una ragazza, perché loro pensano che una ragazza che li approva è una ragazza disponibile.

Peccato però che non è così, l’approvazione che il bravo ragazzo vuole da una ragazza non c’entra niente con l’attrazione di questa.

La paura di uscire da questa zona grigia deriva dal timore di esporsi, mettere in chiaro le proprie intenzioni.

Uscire dalla “zona grigia” significa infatti rompere uno schema presente a cui il bravo ragazzo è abituato da sempre: cioè il comportarsi in modo amichevole con la speranza di andare a letto con una donna.

È proprio questa rottura di questo schema che porta a cose interessanti.

Rompere questo schema presente è l’unico vero modo che conosco per poter davvero fare sesso con una donna.

Rimanere nella zona grigia, invece significa condannarsi a un futuro incerto, pieno di seghe mentali, in cui lei non capisce se ci provi o no e tu non capisci se lei ci sta o no (spiego tutto questo, e molto di più, in Seduci con i Messaggi)

Come NON uscire dalla zona grigia (cioè come NON invitarla a uscire via messaggio)

come invitare una ragazza uscire via sms frasi

Voglio ora concentrarmi sui modi in cui non bisogna uscire dalla zona grigia, in altri termini cosa non fare via messaggi.

1. Lasciare intendere le cose

Eccoci qui, questo è uno dei tanti modi utilizzato per provare ad invitare una ragazza a uscire via sms. Peccato che funziona poco.

In poche parole molti uomini, visto che hanno paura di dire le cose in modo chiaro e diretto cercano di comportarsi in modo tale che lei intuisca che sono interessati.

Questa strategia utilizzata è molto inefficace, e ti spiego perché.

  • È un modo per non superare la linea citata poco fa. Questo fa capire che non sei un uomo coraggioso, anzi, fa capire che sei un uomo che ha paura di lei e della sua reazione. Ti renderà poco attraente, inoltre le cose non andranno avanti perché non sarai tu a condurle, le farai condurre alla ragazza, ma le donne non vogliono prendere quella posizione specie se sul momento sei tu quello interessato.
  • È un modo di sedurre femminile. Infatti è tipico di un comportamento femminile quello di lasciare intendere le cose, predisporre e aprire le porte. Invece è tipico maschile prendere l’iniziativa, essere diretto e cogliere le occasioni quando si presentano
  • Se tu lasci intendere le cose vorrà dire che non prenderai l’iniziativa, non ti scrollerai di dosso tutte le seghe mentali che ti tengono imprigionato ma anzi darai loro corda.

Ricorda che molte cose si conoscono per quello che sono e si risolvono non pensandole ma agendo, provando e riprovando.

2. Fare il simpatico

Mamma mia se mi regalassero un euro per ogni volta che sento la frase “Le ho scritto un messaggio simpatico” o “L’ho fatta ridere” o ancora “Lei rideva e scherzava”.

Voglio arrivare dritto al punto. Provarci con una ragazza non è una gara di comicità. Il fatto che una ragazza ride vuol dire che si sta divertendo e basta. NON vuol dire che le piaci, non vuol dire che ci esci.

Certo! Se lei ride e sta bene è un buon requisito, ma non è il requisito sufficiente perché tu possa invitarla a uscire via messaggio (chat o altro) con successo, e sicuramente non è il requisito sufficiente perché ci stia con te, anzi!

Perché?

Perché potrebbe benissimo ridere e scherzare come farebbe con un amico simpatico.

Inoltre spesso questi uomini mi scrivono lasciando sottintendere che aver fatto ridere una ragazza sia la dimostrazione che lei è interessata. Mi spiace ma se lei ride e non è attratta, ti considererà solo un amico.

Quindi scriverle delle battute simpatiche va benissimo, considerare la sua reazione positiva come un segno che lei ci stia con te… NO!

3. Fare l’amico

Dopo il “fare il simpatico” c’è il “fare l’amico”. Fare l’amico è un modo utilizzato spesso dagli uomini per evitare di superare quella linea che li fa uscire dalla zona amico.

Il ragionamento di base è questo: “Se io divento amico, lei si fida di me, io la conosco bene, posso capire se le piaccio e poi posso provarci con più tranquillità e fare colpo su di lei,  oppure meglio ancora ci proverà lei con me”.

Peccato che non funziona così: se tu ti comporti come un amico fin da subito e anche dopo, molto probabilmente rimarrai etichettato come un amico per sempre.

No mi spiace, non puoi passare da un binario all’altro all’improvviso. Se cominci con il binario dell’amico è molto probabile che rimarrai sempre solo un amico.

Certo, ci sono modi per conquistare un’amica, ma molto spesso è veramente, veramente dura uscire dalla zona amicizia, molto meglio provarci con donne nuove e sapere come non entrare proprio in friendzone.

Come uscire dalla zona grigia: 4 punti da ricordare

Per uscire dalla zona grigia basta agire in modo chiaro ed esplicito.

Devi cioè mettere in chiaro che lei ti interessa.

No, niente trucchetti o strategie, la verità pura e semplice. Questo è quello che deve accadere quando tu le chiedi di uscire.

Ora ti mostro come si fa ad uscire da questa zona grigia, ti ricordo comunque che se cerchi altre strategie utili per attrarre una ragazza via messaggio puoi dare un’occhiata a questo.

Ecco i 4 punti da tenere a mente per chiedere a una ragazza di uscire via messaggio (sms, whatsup, ecc.), invitarla fuori e farti dire sì. 😉

1. Dille fin da subito le tue intenzioni

Molti uomini quando chiedono a una ragazza di uscire tardano sempre nel farlo. Il momento migliore infatti sarebbe quando le chiedi il numero di telefono. Quello è il momento perfetto.

Per diversi motivi:

  • Sei in una situazione favorevole in cui lei si sente coinvolta dalla tua compagnia
  • É più naturale chiederglielo quando lei è lì con te piuttosto che chiederglielo via sms “a freddo”
  • Hai più potere quando lei è lì davanti a te
  • Mostra che metti in chiaro fin da subito le tue intenzioni

2. Sii sempre fedele a te stesso

Quando scrivi a una donna lo fai per un solo motivo. Per uscirci assieme, stare con lei, baciarla e farci sesso.

Non ha senso che tu ti comporti in un modo diverso, con momenti in cui le scrivi facendole da confidente o fingendoti amico.

Cerca di ricordarti il tuo obiettivo e mantenere la rotta. Anche se lei prova a parlarti trattandoti da amico tu comportati chiaramente come una persona che è interessata a lei.

3. Vai dritto al punto

Molti uomini si perdono nel limbo quando devono chiedere a una ragazza di uscire. Perdono tanto tempo a chiacchierare quando basta essere sintetici.

Quello che a te importa però non è farti dire di “sì”, ma capire se lei è davvero interessata a te come partner o no. E non riuscirai ad ottenere la stessa cosa parlandole come un amico ma solo andando dritto al punto.

Per farti degli esempi bastano delle frasi, dei messaggi diretti di questo tipo:

  • “C’è l’evento x che sembra molto bello, domani ti ci porto”
  • “Usciamo assieme uno di questi giorni, quando sei libera?”
  • “Liberati sabato pomeriggio: ti porto a prendere un’aperitivo”
  • ecc. ecc.

4. Non chiedere ma proponi

Uno degli errori principali che vengono fatti quando si chiede a una ragazza di uscire è appunto quello di “chiedere”.

Un uomo che vuole uscire con una ragazza dovrebbe mostrare con piena convinzione che ci vuole uscire.

Chiedere invece di proporre toglie punti all’attrazione perché una donna non vuole sentirsi responsabile della vostra uscita. Sì lo so che può sembrare quasi una stupidaggine ma ti assicuro invece che è un punto molto importante per una donna.

Una donna vuole un uomo che lotta e si espone per lei e non un uomo che ha bisogno del suo permesso per agire.

Bene siamo giunti alla fine, due cose importanti prima di salutarci.

Hai scaricato l’Estratto Gratuito?

P.S. Hai già scaricato l’Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi che ti mostrerà moltissime cose sull’attrarre una ragazza grazie ai messaggi? No?!??!

E che aspetti? Clicca qui e scarica l’Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi

Guarda gli altri articoli sulla seduzione via messaggi

Niko