Come chiedere di uscire: 4 semplici cose da fare per chiedere un appuntamento ad una ragazza

Dopo che hai conosciuto una donna, creato attrazione e un po’ di rapport, è il momento di chiedere di uscire, di chiedere un appuntamento.

Alcuni uomini se la fanno sotto per una cosa del genere, li capisco perché anch’io ero come loro, ma in realtà non è nulla di complicato, basta solo seguire alcuni semplici punti.

Prima però una cosa importantissima!seduzione

Devo dirti la verità, puoi essere bravissimo a chiedere di uscire ma, se fai gli errori che fa il 90% degli uomini, sei fregato comunque.

Ma per fortuna io porto i doni come Babbo Natale 🙂 , quindi ho preparato un regalo per te: il Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni, puoi averlo cliccando qui.

Bene, siamo pronti per partire?

Ecco quindi…

4 passi per chiedere di uscire

chiedere appuntamento chiedere di uscire

Non pensarlo come un appuntamento

Utilizzo il termine “appuntamento” solo perché è di uso comune, ma sinceramente mi fa molto anni ’50 o film romantici.

Attenzione perché non è banale: il modo di vedere una cosa influenza il “come ti fa sentire” quella cosa.

Cosa fare nella pratica?

Guarda un’uscita semplicemente come … un’uscita, qualcosa di tranquillissimo, ti assicuro che ti sentirai molto più sciolto e anche lei di conseguenza lo sarà.

Attrazione e rapport vanno fatti prima

Alcuni chiedono di uscire ad una donna prima che ci sia attrazione. Ma… perdonami… ti chiedo: perché una donna dovrebbe uscire con te se non prova attrazione nei tuoi confronti?

Come dici? Vuoi fare un’uscita da amici?

Hmmm, fammi pensare… come posso spiegartelo nel modo più educato possibile? Vediamo… Ok: prendi la tua mano destra e portala all’incrocio delle tue gambe.

Senti qualcosa di piccolo (ok di grosso 🙂 ? Bene, quello è il tuo pene, prima di tutto fai la sua conoscenza e in secondo luogo se hai intenzione di usarlo prima del nuovo millennio è ora che inizi a non vergognarti più dei tuoi desideri e bisogni sessuali ok?

Proprio così, il motivo per cui alcuni uomini vogliono fare “un’uscita da amici” è perché hanno paura di mostrarsi interessati, come se ci fosse qualcosa di male a conoscere meglio una donna e voler fare un po’ di sano su e giù! Pazzesco.

Ficcati questo in testa: le uscite “da amici” le fai con i tuoi amici o con le tue amiche (amiche vere, non ragazze che in realtà ti interessano).

Gli appuntamenti, le uscite efficaci sono quelle in cui prima hai già creato interesse, cioè attrazione. Non devi di certo farla innamorare :-), basta un po’ di semplice interesse nei tuoi confronti.

Non solo, devi aver creato anche del rapport, cioè quella conoscenza di base necessaria  per la seduzione.

Ecco alcuni articoli sull’attrazione che tipo possono essere utili:

E alcuni articoli sul rapport:

Nessuna pressione quando le chiedi di uscire

Lei non dovrebbe sentire pressioni di alcun tipo, cosa vuol dire?

Prima di tutto può sentire pressioni se, mentre le chiedi l’appuntamento, capisce che sei troppo fissato con il risultato, se hai una mentalità di scarsità e lei è la tua unica salvezza.

Se comunichi questo lei sentirà una enorme pressione e molto probabilmente ti risponderà di no, che non vuole uscire con te, spesso inventandosi una scusa.

In secondo luogo può sentire pressione se scegli un appuntamento esagerato nel quale magari siete costretti a stare assieme per tanto tempo.

Quindi niente ristoranti o cose simili, meglio preferire:

  • Un caffè assieme
  • Bere qualcosa la sera
  • Un aperitivo
  • Fare due passi per mangiare (o una granita, ma quello puoi farlo solo in Sicilia dove la fanno da paura 🙂 , c’è qualche siciliano che me ne manda un po’ ? )

Ci sarà tempo per gli appuntamenti romantici al ristorante da 300 euro a botta… quando saranno 6 mesi che state assieme e dovete ancora fare sesso potrai giocarti questa tattica (haha scherzo, scherzo 🙂 )

Dai sicurezza

Nel momento in cui chiedi di uscire, o nel momento in cui le chiedi il numero, dille già cosa hai intenzione di fare, dove la vuoi protare per l’appuntamento.

Questo è veramente importantissimo per i seguenti motivi:

1. Lei saprà già cosa farete e questo le dà sicurezza

Magari ti conosce poco e quindi anche solo un’informazione così banale può essere utile.

2. Dai una giustificazione razionale al chiedere il suo numero

Se dici già cosa farete il numero di telefono sembra solo un mezzo per fare qualcosa di tranquillo assieme e così facendo non metti pressione nemmeno sulla richiesta del numero. 😉

E ora: tutti a chiedere ad almeno 3 ragazze di uscire! 😉

Marco
Come chiedere di uscire: 4 semplici cose da fare per chiedere un appuntamento ad una ragazza

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.