Come comportarsi con una ragazza: situazioni e soluzioni

Come comportarsi con una ragazza nelle varie situazioni?” , mi ha chiesto un lettore qualche giorno fa.

La risposta potrebbe essere veramente infinita, ogni situazione è diversa e ci sono infinite possibilità.

Allo stesso tempo ti propongo un elenco delle situazioni, un prontuario, dei modi migliori di agire per conquistare una donna, a seconda dei suoi comportamenti e delle diverse situazioni.

Come comportarsi con una donna nelle varie situazioni

come-approcciare-una-ragazza

Siamo pronti per iniziare?

Prima una cosa veloce: se sei nuovo, al fine di capire l’articolo che stai per leggere, ti consiglio prima di leggere questa pagina per capire  le fasi della seduzione.

Se invece conosci già le fasi procedi pure.

Approccio a caldo

Situazione: Conosci una donna e lei ti manda alcuni segnali di interesse, ma non ne sei sicuro.

Come comportarsi: Aumenta il flirt, provaci, e vedi come reagisce, questo è l’unico modo di comportarsi per scoprire se ci sta. Se vuoi saperne di più leggi questo articolo.

Motivo: Ci sono alcuni casi in cui una donna è semplicemente in cerca di attenzioni, altri in cui i segnali sono veri. L’unico modo di scoprirlo è provarci.

Approccio a freddo

Situazione: Vedi una bella ragazza e lei ti lancia un breve sguardo.

Come comportarsi: Approcciala, non aspettare altri 73 sguardi per essere sicuro che stia guardando proprio te! 🙂

Motivo: Alla donna non piace passare per “una facile”, quindi spesso se lancia segnali lo fa in modo poco visibile. Se stai ad aspettare altri sguardi per conferma rischi in primo luogo che lei non li faccia per timore di passare per una facile, e in secondo luogo rischi che lei pensi che tu non abbia “le palle” per approcciare.

Situazione: Approcci una ragazza ma rimani senza cose da dire e la conversazione non va avanti.

Come comportarsi: Inizia a parlare di qualunque cosa, puoi collegarti a qualunque cosa per continuare a parlare. Se non riesci hai bisogno di fare solo un po’ di pratica, trovi degli esercizi proprio per questo in Come conoscere donne nuove.

Motivo: Molti pensano che con una donna si “debba sempre dire la cosa giusta” e quindi per paura di dire cazzate non parlano… e questa è una grandissima cazzata :-). Parlare del nulla è sempre meglio che rimanere in silenzio.

Situazione: Approcci una ragazza e lei fa la difficile.

Come comportarsi: Insisti un po’ con imperturbabilità, può essere che sia un test, continua a parlare ed essere positivo. Se ancora non va allora saluta educatamente e passa oltre.

Motivo: Molte volte le donne mettono un “muro” per proteggersi dagli sfigati, quindi subito fanno le difficili per testare l’uomo che hanno di fronte. Insistendo mostri di avere energia maschile. Se poi non va, salutare con garbo lascia comunque un’ottima impressione.

Attenzione, insisti solo mezzo secondo, non essere sgarbato e porta il massimo rispetto per la donne che hai di fronte, mi raccomando!

Attrazione

Situazione: Dopo aver approcciato una donna lei non parla molto.

Come comportarsi: Continua a parlare, a essere positivo, non aspettare che faccia lei il lavoro iniziale, è un tuo compito.

Motivo: All’inizio una donna non ti conosce, non sa chi sei. Prima che lei investa nell’interazione con te devi mostrare il tuo valore.

Situazione: Ti dice che ha il ragazzo.

Come comportarsi: Fai come se niente fosse, fingi di non averla nemmeno sentita. 😉

Motivo: Può essere vero come non vero che lei abbia il ragazzo, molte volte è un test. Se ha veramente il ragazzo ed è molto innamorata difficilmente ci starà con te, se ha il ragazzo ma la storia va così così può essere che lei ci stia (in questo caso leggi come conquistare una ragazza fidanzata), se invece non ha il ragazzo la strada è libera. 🙂

Rapport

come-approcciare-una-donna

Situazione: È attratta

Come comportarsi: È tempo di fare rapport, quindi di conoscervi meglio, per sapere come fare leggi questo articolo sul rapport.

Motivo: Non è sufficiente l’attrazione, è necessario conoscere a fondo una donna per consolidare l’attrazione che hai creato in lei e rivederla.

Situazione: Le chiedi il numero di telefono ma fa un po’ di resistenza.

Come comportarsi: Continua a parlare come se niente fosse successo, fai ancora rapport e dopo un po’ glielo richiedi.

Motivo: Può essere sia un test, sia un po’ di normale imbarazzo, in ogni caso la miglior cosa da fare è rimanere imperturbabili, fare ancora rapport e richiedere il numero dopo un po’.

Chiusura dei Giochi

Situazione: La chiami e non risponde al telefono

Come comportarsi: Nella maggior parte dei casi quando una donna non si fa sentire e non risponde al telefono la colpa è la mancanza di rapport. Prova a rimediare mandandole un messaggio simpatico.

Motivo: Una donna può essere attratta quando la conosci, ma soprattutto su approccio a freddo avrà bisogno di un buon rapport per sentire la connessione con te anche a distanza di giorni… e risponderti.

Situazione: La chiami e devi fissare un appuntamento.

Come comportarsi: Scegli qualcosa di semplice, evita cinema (non si può parlare) e cose impegnative (tipo cene), opta per qualcosa di easy come ad esempio un caffè, un aperitivo, o bere qualcosa la sera.

Motivo: Non vi conoscete ancora molto, quindi può essere dannoso scegliere un appuntamento impegnativo come ad esempio una cena, facendolo metteresti dell’inutile tensione su di lei.

Situazione: All’appuntamento non capisci se è pronta per il primo bacio.

Come comportarsi: Per capire se è pronta per il bacio, usa questa tecnica e crea tensione sessuale in lei

Motivo: Beh… 🙂 Vai a leggere le tecnica e lì c’è scritto tutto 🙂 .

Situazione: Provai a baciarla ma lei si sposta.

Come comportarsi: dipende molto dalla situazione, con il tuo istinto prova a capire se è meglio:

  • Insistere subito perché è solo resistenza simbolica
  • Tirarsi indietro, fare più rapport e riprovarci più tardi

Motivo: Può essere timidezza o non voler passare per facile, allora riprovarci subito è la cosa migliore, se invece senti che non è ancora pronta e manca rapport… allora è necessario farlo.

Marco

– – –

Come comportarsi con una ragazza: situazioni e soluzioni

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.