Come conquistare una donna più grande di te

Spesso capita che le persone mi chiedano nei commenti “Come posso conquistare una donna più grande di me?”.

“Ho 20anni e mi piacciono le 30enni, come posso fare per sedurle?”

“C’è una 40enne che mi fa impazzire ma io ho meno di 30anni, cosa poso fare per andare a letto con una donna così?

Da ciò che vedo attorno a me, sembra che negli ultimi anni ci sia stata un po’ una rivoluzione in fatto di uomini che vanno con donne più grandi, sembra infatti una cosa che capita molto più di frequente.

Capiamoci: sicuramente queste dinamiche ci sono sempre state, ma in questi ultimi anni la tendenza mi sembra si sia rafforzata, sarà forse per alcune star di Hollywood, nonché Vip italiani, che hanno formato coppie di questo tipo? 🙂

Chi lo sa, di certo non chiedetemi i nomi di queste star, così mi hanno detto ma non seguo il jet set 🙂 .

Di sicuro però puoi approfittare dell’occasione, e quando una donna ti dice che sei giovane per lei, puoi rispondere: “Come?? Non lo sai?! Va di moda ultimamente!” 🙂

Se vuoi puoi anche dire cosa hanno scoperto alcune ricerche, sembra infatti che il picco di carica sessuale si abbia negli uomini quando hanno 18 anni e che poi decresca nel tempo, mentre per le donne il picco sia a 30 anni.

Questo significa che in linea generale, poi ovviamente varia molto da caso a caso, tu hai più carica sessuale di un uomo più grande di te, e questo puoi farlo notare alle donne che vuoi sedurre 🙂 , ovviamente è un modo per flirtare dato che poi nella pratica ci sono moltissimi altri fattori da tenere in considerazione.

Nella pratica però, un uomo che voglia andare con donne più grandi incontra alcune difficoltà, ovviamente non se lui ad esempio ha 30 anni e lei 32, ma se la differenza inizia ad essere 25 lui e 30 lei, ad esempio.

Quindi, cosa fare nella pratica per conquistare una donna più grande?