Come conquistare un’amica: 5 passi chiave per provarci con una tua amica e avere successo

Come conquistare un’amica? Cosa fare nella pratica per creare attrazione in un’amica e sedurla senza fare brutte figure, senza rovinare l’amicizia e finire in situazioni imbarazzanti?

Voglio avvisarti per essere completamente sincero con te, conquistare un’amica non è una cosa semplicissima perché il rapporto di amicizia è già formato e lei si è fatta un’idea ben precisa di te: ti vede come una amico.

Quindi al fine di conquistare una donna è molto, molto, molto più facile conoscere e sedurre donne nuove e, cosa molto semplice, non finire in zona amicizia con loro, a tale scopo puoi leggere l’articolo specifico.

Comunque sedurre un’amica è una cosa che si può fare con delle tecniche specifiche. Le varie fasi che trovi qui sotto sono in sequenza partendo dalla prima mossa che devi fare per arrivare infine al bacio.seduzione

Prima di tutto però devi assolutamente correggere gli errori più comuni che fanno gli uomini con le donne, è veramente importantissimo.

Per farlo, puoi scaricare il Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni cliccando qui.

Detto questo, vediamo come conquistare un’amica.

5 punti per conquistare un’amica

come conquistare un'amica

1.Definisci un tempo massimo

Prima di tutto definisci quanto tempo ti vuoi dare per sedurla. Non puoi provarci per anni perché spesso non riuscirci è una cosa che ti fa stare male e rafforza la parte più debole di te.

Quindi datti una scadenza che non sia più di qualche mese.

2. Togli i primi errori grossolani

Se sei nuovo del blog leggi prima di tutto l’articolo su come non finire in zona amicizia.

E’ scritto per applicarlo su ragazze nuove appena conosciute ma puoi usarlo anche nella tua situazione, con i dovuti adattamenti dati dal buon senso, perché ti spiega benissimo come eliminare i primi errori di comportamento (ad esempio l’essere zerbino, essere troppo galante, fare troppo il bravo ragazzo ecc. ecc.)

3. Sviluppa energia maschile

Per sedurre una donna, una qualsiasi donna, hai bisogno di appagare i suoi bisogni primari, cioè quelli legati alla sopravvivenza e alla riproduzione.

Cosa fare quindi?

Sviluppa energia maschile, leggi l’articolo in merito e impegnati per diventare un vero uomo.

4. Flirta senza fare mosse improvvise

Se tu di colpo provassi a baciarla rovineresti il vostro rapporto perché l’amicizia è fiducia, anche fiducia che tu non faccia di colpo cose strane come provarci.

Ciò che devi fare è flirtare in maniera progressiva, cioè partendo da un flirting molto leggero ed aumentarlo costantemente piano piano. In questo modo non solo non rovini l’amicizia ma puoi vedere le sue reazioni ai tuoi nuovi comportamenti e decidere di conseguenza cosa fare.

Se la ragazze che ti piace ha reazioni positive vai avanti, flirta sempre di più, e passa alla fase successiva.

Se invece non ha reazioni o ha reazioni negative puoi subito flirtare meno per non farla sentire a disagio e poi aumentare con calma.

Come fare nella pratica per flirtare? Leggi questo articolo.

5. Aumenta progressivamente la tensione sessuale

Una volta che risponde bene al flirting (non prima!!!) è tempo di aumentare la tensione sessuale tra di voi. Questo è il momento fatidico in cui lei la smette di vederti come un amico ed inizia a percepirti come una persona con cui può fare avere una relazioni e dei rapporti sessuali.

Inizia facendo dei commenti che sottolineino la vostra natura sessuale: la tua e la sua.

Ad esempio un “Sei molto bella questa sera” è un bel complimento ma non sottintende sessualità, mentre un “Sei veramente sexy questa sera” o “Ti salterei addosso con quel vestito” o “Non fare più quell’espressione che mi fai impazzire” subcomunicano la vostra natura sessuale.

Puoi puoi creare tensione sessuale aumentando l’eye contact (sguardi) e gestendo lo spazio personale.

A quel punto, se risponde positivamente, è ora di baciarla. Per non farlo in maniera improvvisa puoi capire se è pronta per il primo bacio usando la tecnica mostrata in questo video.

E ora: è tempo di agire!

Reborn

Come conquistare un’amica: 5 passi chiave per provarci con una tua amica e avere successo

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.