Come essere un mezzo uomo: 25 punti da seguire per vivere una vita insignificante

Come puoi essere un mezzo uomo?

Come puoi condurre una vita insipida, seguendo alla cieca il gregge, non esponendoti mai e facendo di tutto per vivere nel modo più insignificante possibile?

Basta che tu segua le linee guida che trovi qui di seguito, se invece mirassi a vivere una vita strepitosa fai semplicemente il contrario di ciò che leggerai 🙂 .

1. Lavoro e studio

Scegli sempre ciò che dovresti fare, mai ciò che vuoi fare.

Sul lavoro non dire mai la tua vera opinione, dì sempre ciò che pensi che gli altri considerino giusto. Schierati sempre con il più forte, se ha ragione o no non importa.

Prenditi il merito del lavoro di squadra quando le cose vanno bene, e accusa gli altri quando le cose vanno male.

2. Apprendimento

Non imparare a fare mai nulla di utile, non spiccare mai in nulla.

Dopo accendi la TV su qualche reality che ti ricordi che hai fatto a bene a non imparare a fare nulla: d’altronde loro non sanno fare un cazzo e sono famosi!

3. TV

Non preoccuparti se sentirai un senso di insoddisfazione nella tua vita, qualunque sensazione brutta tu possa provare accendi la TV e passerà tutto.

4. Pubblicità

Non chiederti mai di cosa hai veramente bisogno, tu hai bisogno di tutto quello che gli altri si sono appena comprati e tu non hai.

In caso avessi dubbi non preocuparti, accendi la TV e ricorda che hai sempre bisogno di ciò che dicono le pubblicità.

5. Lettura

Non leggere, mai. Leggere non fa per te.

Se proprio però vuoi provarci buttati su qualche libro di Dan Brown, ma non provare a leggere altri autori.

6. Telefono cellulare

Compra sempre l’ultimo modello, quello che va più di moda.

Ricorda: non farti mai vedere in giro con un cellulare che costi meno di quello dei tuoi amici, non vorrai passare per un pezzente spero?!

7. Auto

Compra un’auto ben oltre le tue possibilità finanziarie e paga rate assurde per molti anni. Un’auto grossa ti fa rimorchiare.

8. Vestiti

Non comprare mai nulla che non abbia un marchio famoso ben visibile. Se non sei firmato da testa ai piedi sei uno sfigato.

Ricorda di comprarti anche le mutande firmate, sarebbe un peccato che una donna proprio sul più bello decidesse di non fare sesso con te solo perché non hai scritto “Gucci” sopra al pisellino.

9. Corsi

Non spendere mai per un corso di qualunque tipo esso sia.

I corsi cono cose intangibili, non spendere mai su qualche cosa che non puoi toccare.

Finita la scuola non c’è più nulla da imparare.

10. Autostima e acquisti

Basa la tua autostima su quello che compri. Hai una bella auto? Allora sei un figo! Non ce l’hai? Allora sei uno sfigato, vai subito a comprarla.

Compra sempre cose che non ti servono ma che impressionano gli altri, spendi sempre al di sopra delle tue possibilità, fai finanziamenti per tutte queste cose inutili.

Fare shopping compulsivo ti servirà anche a dimenticare quanto inutile e senza senso sia la tua vita.

11. Viaggi

Vai solo in località iperconosciute e turistiche, al di fuori di queste il mondo è troppo pericoloso.

12. Alcol

Ubriacati sempre il fine settimana, venerdì e sabato sera. Ubriacati fino a dimenticarti chi sei e com’è la tua vita, fidati, è meglio non pensare a certe cose.

13. Lamentele

Lamentati sempre e comunque, c’è sempre qualche cosa per cui lamentarsi. Se non trovi nulla lamentati del tempo o del governo, queste due cose vanno sempre bene.

14. Situazione italiana

La miglior scusa che tu possa trovare per ogni fallimento in campo lavorativo è che in Italia se non conosci qualcuno non riuscirai mai a fare nulla di grande.

Dillo spesso agli altri, saranno sempre d’accordo con te.

15. Rapporto con gli altri

Le altre persone sono sempre pronte a fregarti in qualche modo, stai sempre in guardia e colpiscili per primo alle spalle.

16. Miglioramento personale

Non darti mai al miglioramento personale, non c’è nulla che tu possa migliorare.

17. Zona di comfort

Stai sempre all’interno della tua zona di comfort, non osare mai fare cose che potrebbero farti sentire a disagio soprattutto se queste esperienze ti potrebbero essere utili.

18. Paure

Non affrontare mai nessuna paura, le paure ti tengono alla larga da situazioni spiacevoli.

19. La tua natura

Ricorda che ti hanno fatto così come sei e non hai possibilità di cambiare, si nasce vincenti o perdenti, sicuro di sé o insicuri, e qualunque tentativo tu faccia sarà un fallimento.

20. Scelte

Prendi sempre la scelta meno rischiosa, sempre! Spesso pensare prima di fare una scelta è inutile, basta seguire ciò che fanno tutti gli altri, nel gregge si sta sempre bene.

21. Scuse

Trova sempre delle scuse per ogni tua incapacità.

Qualunque cosa bella tu non riesca a fare, qualunque obiettivo tu non riesca a raggiungere, troverai sempre una scusa buona che ti assolverà da ogni responsabilità,

Le scuse aiutano te stesso e gli altri a pensare che tu non abbia potere di fare nulla, ricorda: non è mai colpa tua e non è mai merito tuo, è tutta fortuna o sfortuna.

22. Sport

Non fare sport né attività fisica, l’unico rapporto che devi avere con lo sport è la partita di calcio alla domenica.

23. Donne

Non provarci mai con le belle donne, le belle donne stanno solo con quelli pieni di soldi. La parola d’ordine per il tuo rapporto con le donne deve essere “accontentarsi”.

24. Relazioni

Mettiti con la prima ragazza libera che ci sta e rimani con lei anche se la relazione ti annoia.

Guarda gli altri che sono in relazioni non soddisfacenti e convinciti che così fanno tutti. Non lasciare mai la tua ragazza, non troverai mai nessuno come lei.

25. Felicità

Se ogni tanto ti capita di fermarti a pensare alla tua vita, magari perché la TV è rotta, e accorgerti che non sei felice… pensa a molte delle persone che conosci e assicurati del fatto che la felicità non esiste e l’importante è non pensarci.

In ogni caso, chiama subito il tecnico per riparare la TV, o corri a comprare un nuovo televisore che non ti puoi permettere: il Grande Fratello su un 150 pollici è tutta un’altra cosa! 😉

Reborn

P.S. Se invece vuoi vivere una vita totalmente appagante, fai l’esatto contrario di quanto detto sopra, e se vuoi ancora di più puoi iniziare un strada che ti porterà ad esprimere finalmente il Vero Uomo che è dentro d te, clicca qui e scoprila.

Marco
Come essere un mezzo uomo: 25 punti da seguire per vivere una vita insignificante

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.