Come fare colpo su una donna con l’onestà radicale

In molto si chiedono come si possa fare colpo su una donna.

Se segui questo sito da un po’ di tempo saprai che ci sono vari modi di fare colpo su una donna, dal look, al linguaggio corporeo, al modo di fare, ecc. ecc.

Vi ho parlato molto del linguaggio non verbale perché in gran parte comunichiamo con quello, ma il verbale?

Come fare colpo su una donna con il linguaggio verbale? Come fare colpo con le cose che diciamo?

Conoscerai già molte tecniche di attrazione e seduzione, e oggi ti voglio parlare di una in particolare che personalmente mi piace molto.

Questo non significa che debba funzionare per forza anche per te, ognuno ha il suo stile seduttivo, ognuno ha il suo modo di sedurre e fare colpo su una donna.

Quello di cui oggi ti voglio parlare è l’onestà radicale nella seduzione, e di come riesca a spiazzare e creare attrazione.

fare colpo su una donna

L’onesta radicale, in generale, si può definire come il “dire sempre ciò che si pensa”.

E’ una visione molto semplificata, capiamoci, ma questo articolo non vuole parlare dell’onestà radicale in generale, quanto di quella applicata alla seduzione, quella che è utilissima a far colpo su una donna.

Non solo, l’onestà radicale ti fa anche sentire bene!

Molti uomini passano gran parte della propria vita a dire alle donne quello che pensano siano le cose giuste da dire per farsi piacere.

Primo, queste cose spesso sono quelle sbagliate, e secondo vivono la loro vita seduttiva come una lunga e penosa menzogna.

Per questo quando insegno le tecniche di seduzione dico sempre: “Usa quelle che ti fanno sentire bene, quelle che ti piaccino” in questo modo liberi ed esprimi la tua energia maschile e ti senti libero.

L’onestà radicale nella seduzione serve prorio a questo, a fare colpo su una donna dicendo esattamente quello che pensi di lei.