Come farsi desiderare da una ragazza: 3 tecniche molto efficaci

Prima di tutto capiamo questo: cosa vuol dire “farsi desiderare” da una donna?

Cosa succede all’interno della mente di una ragazza  quando ci desidera, all’interno della seduzione?

In quel momento lei ti vuole, ma in qualche modo sente che non sei ancora completamente suo.

In un certo senso il desiderio nella seduzione è simile alla fame nell’alimentazione 🙂 .

Hai vuoto in pancia, hai bisogno di mangiare, e il tuo corpo ti far sentire un forte stimolo verso qualcosa che ti può appagare, quindi verso qualcosa che può soddisfare il tuo bisogno.

A quel punto, se si tratta di cibo ti viene l’acquolina in bocca, se si tratta di donne inizi perfino a sbavare hahaha 🙂 .

A parte gli scherzi, il desiderio gioca un ruolo chiave nel flirt, il desiderio è un fattore che genera moltissima attrazione.

Attenzione: le tecniche che sto per montarti non valgono assolutamente nulla se commetti gli errori più comuni che gli uomini fanno con le donne nella seduzione. Pensa c

seduzionehe il 90% degli uomini fa questi errori, ed è fondamentale liberartene prima ancora di pensare a fare colpo su una donna.

Per fortuna il tuo amico Marco, che ti vuole molto bene 🙂 , ha creato il Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni, puoi averlo cliccando qui.

Bene, siamo pronti per partire?

Farsi desiderare da una donna

1. Tiratela (attenzione: non come fanno tutti!)

So cosa stai pensando, ti stai dicendo “Ok, grazie tante, lo so anch’io che tirarsela aumenta il desiderio nell’altra persona”.

Certo, ma una cosa è saperlo, un’altra è tirarsela nel modo corretto, perché in moltissimi sbagliano.

Quali sono le cose importanti da tenere a mente?

  • Non farne una questione di ego

In molti se la tirano per sentirsi i più forti nel gioco della seduzione. Magari lei prima se l’era tirata o cose simili, e allora per riprendersi un po’ di orgoglio perduto, fanno quelli che spariscono!

Questo è sbagliatissimo, non fare il bambino.

  • Non esagerare (occhio all’ottenibilità!)

Una trappola del tirarsela è l’ottenibilità, cioè il fatto che lei pensi che non c’è interesse da parte tua verso di lei, e che quindi non ci possa essere un finale a lieto fine, che lei pensi che tu non si ottenibile.

Sì è vero, in amore vince chi fugge, nel senso che fare gli sfuggenti aumenta il desiderio ma… solo se c’è ottenibilità, come spiegato in questo articolo.

Nella pratica ci impegnamo ad avere solo quello che pensiamo di poter ottenere, basta che ci sia un possibilità e può scattare l’impegno, che nella seduzione si traduce nel “correre dietro” a un’altra persona.

Per questo motivo è vero che sei attratto dalle belle donne sui cataloghi, ma non ti fai in quattro per rimorchiarle, mentre con una ragazza che conosci ti impegni, questo perché c’è ottenibilità, cioè la possibilità di avere successo.

Attenzione quindi a non esagerare, se esageri lei rischia di perdere attrazione.

  • Non esagerare (occhio che lei può fraintendere!)

Un’altra trappola molto comune del tirarsela per farsi desiderare è il rischio di passare per quello che ha paura!

Sì, se esageri infatti c’è il rischio che lei pensi “Gli piaccio, ma ha timore, è timido, quindi in realtà non se la sta tirando, sta scappando!”

Questo ovviamente non aumenta il desiderio, lo uccide, e non immagini quanti uomini pensino consciamente di tirarsela, ma in realtà sotto hanno solo timore, timidezza, paura di essere alla fine rifiutati, paura di fare brutte figure.

In pratica è una forma di autosabotaggio, ti prendi per il culo da solo, quindi fai molta attenzione, il meccanismo è veramente subdolo.

2. Preselezione

La preselezione è un meccanismo molto potente, te come farsi desiderare ragazzalo spiego facendoti notare qualcosa che ti sarà probabilmente già successo.

Quando non ci sapevo minimamente fare con le donne succedeva che nei periodi in cui non avevo la ragazza (cioè praticamente sempre 🙂 )… nessuna mi dava attenzioni.

Quelle rarissime volte in cui avevo la ragazza, o più che altro mi frequentavo con una ragazza ma in realtà spesso non riuscivo a farci sesso (sì lo so, è da ridere o da piangere 🙂 )… in quei periodi qualche altra ragazza interessata.

Questo meccanismo è la preselezione. Nella pratica una donna ha molte più possibilità di un uomo di fare sesso, o per lo meno volendo può fare molto sesso con persone diverse con molta più facilità.

Tendenzialmente però a lei importa poco, vuole piuttosto un Vero Uomo al suo fianco. Dovrà quindi selezionare vari uomini senza andare con tutti :-), e allora fa una prima scrematura ponendo più attenzione sugli uomini che hanno già qualche donna che gli gira attorno, o sono fidanzati, ecc. ecc.

Andrà solo con questi? Certamente no!!! 🙂 Ma allo stesso tempo questi avranno qualche punto in più rispetto ad altri.

Non è detto che tu debba avere la ragazza per essere percepito come preselezionato, basta spesso che tu mostri energia maschile per far capire alla donna che hai davanti: “Cavolo, quest’uomo ha sicuramente altre donne che gli girano attorno”.

Ma… se vuoi farti desiderare anche di più, quando hai nei paraggi la donna che vuoi sedurre, puoi mostrarti con altre donne vicino a te come spiegato nell’articolo sul farsi notare. Potrebbero anche essere tue amiche ma se ti danno molte attenzioni lei potrebbe farsi venire qualche dubbio e pensarti, sul momento, preselezionato.

Questo aumentare a dismisura il desiderio e l’attrazione nei tuoi confronti.

Se vuoi capire meglio la preselezione leggi questo articolo in cui ne parlo in maniera più approfondita.

3. Segnali misti

I segnali misti sono le tecnica per cui prima ti mostri interessato, poi no, poi di nuovo sì, e poi no.

Questo crea un’altalena di emozioni molto belle durante il flirt.

Sui segnali misti ho già scritto molto, puoi leggere ad esempio questo articolo.

La tua Energia Maschile ti rende già desiderabile

Alla fine di queste tecniche è importante fare un disclaimer quindi attenzione!

Deve essere chiara una cosa… il fatto di essere un Uomo con la U maiuscola ti rende già desiderabile agli occhi di una donna.

Dopo, di certo, potranno esserci delle tecniche per flirtare e aumentare l’attrazione, ma non vorrei si confodesse il mezzo con il fine, e soprattutto non vorrei si confondesse il pilastro della seduzione (Energia Maschile) con delle tecniche che sono sicuramente utili, ma vengono dopo.

Esempio semplicissimo: se sei uno sfigato che elemosina attenzioni dalle donne, puoi pure usare le tecniche che ti ho descritto qui sopra, ma non avrai risultati.

Se invece esprimi Energia Maschile e non usi le tecniche, le tue possibilità di successo saranno molto più elevate.

Se infine fai sia una che l’altra cosa, cioè esprimi Energia Maschile ed usi anche le tecniche, lì non ti ferma più nessuno 😉 .

Marco
Come farsi desiderare da una ragazza: 3 tecniche molto efficaci

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.