Come migliorare i rapporti sessuali tra la ragazza che ti piace… e il suo findanzato?!?!

Lo sai che puoi migliorare i rapporti sessuali tra la donna che ti piace… ed il suo ragazzo?!

Ah ah ah 🙂 , suona strano eh?! Suona paradossale!

Ed invece è proprio così!

E tu mi dirai: “E a me cosa importa?!”

Ti importa se a ruoli invertiti il ragazzo sei tu e c’è un altro uomo che ci sta provando con la tua ragazza.

In questo caso infatti l’ingresso in scena del nuovo corteggiatore porta svariati vantaggi, come visto nell’articolo precedente, ma solo se siamo in grado di gestire la situazione.

Tra questi vantaggi c’è il miglioramento dei rapporti sessuali.

Generato da cosa?

Generato dagli effetti che un nuovo corteggiatore ha su entrambi i partner.

Facciamo un esempio semplice e pratico.

Diciamo che hai la ragazza e una sera esci con lei ed amici. Una volta nel locale tu rimani a parlare con un tuo amico mentre lei va fuori a fare due chiacchiere con le sue amiche.

Mentre sono fuori che spettegolano 🙂 , un ragazzo si avvicina a loro e comincia a provarci. Stuzzica tutto il gruppo ma si focalizza in particolar modo sulla tua ragazza.

Il tipo invece di essere il solito ragazzo che parla di argomenti noiosi è in grado di instaurare una piacevole e flirtosa conversazione così la tua ragazza e le sua amiche si intrattengono insieme a lui.

La tua ragazza lancia qualche leggero segnale di interesse ma non se ne rende nemmeno conto, la sua natura le spinge a fare questo: di fronte ad un uomo che mostra caratteristiche alpha non può far altro che mandare segnali di gradimento.

Poi però come spesso accade l’interesse non si tramuta in nulla di concreto, un po’ perché lui non riesce a portare avanti la seduzione, un po’ perché lei ostacola i suoi tentativi essendo già impegnata con te.

Ora però l’energia sessuale di lei è più alta di prima. Vuol dire che è eccitata? No, di certo non è “eccitata” nel senso che sente una forte carica sessuale, però, se stimolata nel modo giusto, avrà più voglia di fisicità maschile (abbracci, carezze ecc. ecc.) e anche di sesso.

come migliorare i rapporti sessuali

E su chi sfogherà questa sua voglia?

Sul bersaglio che viene accettato dalla sua mente: sul suo uomo, cioè su di te.

Tornerà da te e più tardi farete sesso, ed è molto probabile che il rapporto sessuale sarà migliore del solito.

Ma c’è di più… vediamo cosa accade dalla parte dell’uomo perché fino ad ora abbiamo analizzato solo gli effetti che il corteggiamento ha avuto su di lei.

Poniamo invece che tu abbia visto quest’uomo che ci provava con la tua ragazza ma essendo sicuro di te e della tua relazione, tu abbia deciso di riderci sopra.

Ora però, più o meno consciamente, la tua voglia di fare sesso con lei è aumentata.

Quei meccanismi antichi di protezione del territorio e delle femmine, che ognuno ogni uomo ha dentro di sé, si sono attivati.

In questo modo è molto più probabile che tu, più tardi, faccia l’amore con più passione e di certo lei non ne sarà dispiaciuta 🙂 .

Ed ecco come uno sconosciuto può regalare una bella notte focosa ad una coppia.

Per questo motivo, quando ci provo con una ragazza che mi dice di essere fidanzata, il gioco mi diverte molto.

Penso che tutti quei segnali di interesse che mi sta dando, nel caso non riuscissi a concludere, saranno segnali di attrazione sessuale che verrà scaricata sul suo ragazzo, non è divertente? 🙂

Ma perché accade tutto questo? Qual è la causa neurochimica di questi comportamenti?

La risposta nel prossimo articolo.

Marco