Vuoi Conoscere Donne?
Hai solo giorni, ore, minuti, secondi per farlo --->>

Articoli Free

Come rimorchiare in discoteca: dritte fondamentali

Autore

il Conte
Argomenti: APPROCCIO
27 maggio 2012

Oggi cari ragazzi parliamo di come rimorchiare in uno dei luoghi più frequentati dai giovani: la discoteca.

Non sono mai stato eccezionale nel rimorchio in discoteca, non mi piace il troppo casino, non mi piace la troppa calca che c’è, e soprattutto preferisco poter parlare a una ragazza senza sostituire la mia voce con un megafono da 1000 watt :-D .

Però, nell’arco di questi anni, durante il mio percorso di miglioramento nell’ambito della seduzione di una donna, sono stato “costretto” a diventare bravo anche in questo tipo di circostanze, dove tanti dei comportamenti che si usano di solito (ad esempio nel rimorchiare in strada, in un pub, o in un centro commerciale), vengono non dico stravolti ma di certo notevolmente alterati.

Come rimorchiare in discoteca: i tipi di locali

come-rimorchiare-in-discoteca-2

Cominciamo a differenziare i vari tipi di locali, sappiamo benissimo che esistono discoteche al chiuso, le discoteche all’aperto, e locali alternativi come ad esempio quelli dove si balla latino-americano: salsa , merengue, bachata e chi più ne ha più ne metta.

Discoteca al chiuso e discoteca all’aperto

Le discoteche al chiuso sono quelle che mi piacciono di meno, non puoi fare un passo senza pestare i piedi a qualcuno o prendere una gomitata, e anche se prendi il privè o il tavolo la musica è assordante e per parlare a 10 cm devi usare tutta la forza che hai in corpo, mentre in quelle all’aperto spesso ci sono spazi dove poter parlare tranquillamente senza avere le migliaia di watt delle casse che ti rimbombano nei timpani.

Locali latino-americani

I locali di latino-americano invece solitamente hanno una bella pista circolare dove le coppie possono ballare tranquillamente con tutti tavolini lungo il perimetro della stessa, la musica non è altissima e l’atmosfera è molto piacevole.

Questo forse proprio per il tipo di ballo e per i movimenti dei ballerini che trasmettono un misto tra carica erotica e sensualità, posti quindi ideali per rimorchiare una donna, soprattutto se hai la passione per i balli latino-americani.

La prima domanda che spesso mi fanno è :  “Ma in discoteca è importante saper ballare?!”, e la mia risposta è puntualmente: “Non è affatto fondamentale!”.

Puoi anche essere un ballerino professionista ma in mezzo ad una calca del genere dove tutti sono costipati come sardine non avresti modo di poter esprimere ciò che sai fare, basta che sai muoverti a tempo in maniera sciolta e sotto questo punto di vista hai tutto ciò che ti serve, solamente nei locali di latino americano se sai ballare bene parti con 100 punti di vantaggio sugli altri.

Come rimorchiare in discoteca: cosa sapere

Benissimo, detto questo cominciamo a sviscerare gli aspetti fondamentali su come approcciare in discoteca:

1. Sorridi ed occupa spaziocome-rimorchiare-in-discoteca

Mentre cammini per il locale, mentre balli, mentre parli con qualcuno, ricordati di sorridere perché ti stai divertendo! Il sorriso è come una calamita per gli altri, facci caso se sorridi ad una persona che non conosci quasi per un riflesso incondizionato ti sorriderà a sua volta!!

Soprattutto nel momento di sedurre una donna se unisci un bel sorriso ad un “Ciao” detto in maniera genuina e spontanea, lei abbasserà le sue difese che solitamente si alzano quando si avvicina uno sconosciuto e al 90% dei casi ricambierà il saluto, facendoti entrare nel proprio spazio interpersonale . Et voilà, l’interazione è cominciata! ;-) .

Per occupare spazio non intendo dire che devi camminare come un caterpillar spostando di forza tutto ciò che capita sul tuo percorso, intendo invece dire che devi camminare a testa alta, spalle larghe,  sorriso stampato in faccia e dare l’impressione di chi si sta divertendo e soprattutto sa come farlo.

Devi quindi mostrare di essere completamente a tuo agio, o sembrare di esserlo.

2. Vestiti meglio che puoi

Questo perché la discoteca è un luogo dove conta molto l’impatto visivo, è un luogo dove l’aspetto fisico conta molto più che in altre circostanze, e soprattutto è un luogo dove facciamo fatica a comunicare con le parole.

Dobbiamo quindi affidarci ad altre armi per fare colpo con un impatto visivo, una delle quali è il vestirsi bene, con stile, e mi raccomando seguendo il nostro look preferito, senza snaturarci. Certo, qualche esperimento anche in questo campo si può fare, ma non dimentichiamoci di rimanere sempre noi stessi!

3. Il linguaggio del corpo

Il tuo linguaggio del corpo deve essere di totale apertura, niente braccia incrociate, niente sguardo basso, niente gambe strette quando siamo seduti, niente spalle strette quando siamo in piedi, prendiamoci il nostro spazio e soprattutto ricordiamoci di sorridere!

Questo è importante anche quando (e succederà molto spesso scommetto :D ) andate a prendervi da bere, il bicchiere non va mai tenuto davanti al petto, perché è un altro segnale di chiusura, il bicchiere va tenuto basso e di lato quasi all’altezza del fianco.

Un’ultima cosa riguardo questo punto, quando approcci cerca di essere molto espressivo anche aiutandoti con il gesticolare, senza esagerare ovviamente, è molto importante.

4. Energia

Ti ricordi gli esercizi di Attrazione Immediata?! Bene, allora ti ricorderai sicuramente di quello in cui ti eserciti ad approcciare portando un’energia di poco superiore a quella che ha lei in quel momento, giusto?

Perfetto, la stessa cosa deve accadere qui, solo un pochino più accentuata. Il tuo tono di voce deve essere alto, devi farti sentire forte e chiaro dalla prima volta che le rivolgi la parola, non deve succedere che lei ti chieda di ripetere quello che hai detto perché non ha sentito, questo è molto importante per conoscere ragazze in discoteca.

Senza forarle il timpano possibilmente :-D !

5. Arriva presto

Credi ancora a quella favola secondo cui in questi locali devi arrivare tardi per fare la passerella e farti vedere quanto sei bello?! Mai cazzata fu più grande!

Devi arrivare presto, quando c’è poca gente, solo così puoi farti un’idea di come muoverti, del luogo migliore per approcciare una ragazza, della posizione migliore in cui mettersi. In questo modo vedi anche la gente arrivare e cominci a farti un’idea di quali gruppi di donne si possono approcciare e quali no, di quali ragazze sono probabilmente fidanzate e quali invece sono libere.

C’è anche un altro motivo per cui devi arrivare presto: se arrivi presto e vedi che la serata non decolla sei sempre in tempo per andare via; se invece arrivi tardi paghi l’ingresso, e quando trovi poco movimento hai perso soldi e serata.

6. Fatti un giro fuori ogni tanto

Per esperienza personale posso dirti che spesso e volentieri ci si ritrova fuori a fumarsi una sigaretta, ed è quello uno dei momenti migliori per rimorchiare, lontano dal frastuono della musica e dalle luci della sala.

Puoi trovare una ragazza da sola o una coppia di amiche, e puoi tranquillamente rimorchiare nella maniera che preferisci, piazzando lì un bell’approccio diretto oppure usando un approccio indiretto, e magari facendo qualche considerazione sulla discoteca, sulla musica, sulla serata, sulla gente, su quello che ti passa per la testa.

Bene, per oggi penso sia tutto, vi mando un grande abbraccio e spero che questi miei consigli su come rimorchiare in discoteca vi siano di aiuto nelle vostre serate ballerine :-) .

Il Conte

- – -
Altre Lingue?

Italiano
Spagnolo

Ti è piaciuto l'articolo?

  1. Dí che ti è piaciuto:

  2. Leggi gli articoli simili

  3. Scarica il Report Gratuito e rimani aggiornato

    Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

    • Gli errori più comuni degli uomini nella conquista di una donna
    • Le cose da non fare MAI!
    • Gli errori generali di comportamento nella conquista
    • Gli errori al primo appuntamento
    • Come eliminare tutti gli errori nella seduzione e nella conquista di una donna
    • Cosa fare nella pratica per attrarre una donna e conquistarla
    Inserisci la tua
    e-mail e scarica
    Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

134 commenti

  1. falco

    ma con un amica le tecniche di attrazione si possono usare? o è meglio mostrare soprattutto i 5 pilastri dell’ energia maschile?

    • Marco – (alias Reborn)

      Entrambi

  2. rufy

    ok reborn … il bel fisico non conta,ma come la mettiamo con la forza fisica???il fatto che non posso fare pesi,non mi da tanta forza,ho le braccia un po’ sottili rispetto al resto del corpo,e come ti ho gia’ detto la tendinite non mi fa allenare.anche questo conta poco?

    • Marco – (alias Reborn)

      La finiamo con queste paranoie? :-)

    • Damiano

      Rufy a questo posso risponderti io.. Pratico sport a livello agonistico da circa 20 anni, e senza falsa modestia posso dirti che ho un bel fisico. Ma con l’esperienza sono arrivato alla conclusione che i pesi gonfiano si i muscoli, ma soprattutto la testa! Ti senti più sicuro, ma quella sicurezza non deve aver nulla a che fare con i pesi! Tu sei sempre tu, con qualsiasi fisico!

  3. Mat

    Ciao reborn
    molto interessante questo articolo dato che spesso e volentieri passo la serata in discoteca a conoscere nuove ragazze.Ma c’è una cosa che mi capita spesso e vorrei riuscire a superarla.tutti sappiamo che le ragazze “se la tirano” e capita che anche se ci provi a ballare,sapendo che gli piaci o almeno mandano segnali di interesse,si girano e ti ignorano..!Io per orgoglio le lascio fare quello che vogliono e me ne vado..però poi ripensandoci mi sento di essere stato un c******e a non riprovarci..consigli!?

  4. George Luis

    Quindi dici che per rimorchiare in discoteca dovrei tornare a fumare ;) ?

  5. Alberto

    Ciao Reborn , ho un amico alpha , ed esco sempre insieme a lui , quando andiamo fuori è sempre lui al centro dell’attenzione , infatti anche se lui non ha studiato seduzione riesce benissimo a sedurre tranquillamente, ma ho notato molto che non fa rapport , comunque , quando parliamo con le ragazze non riesco a intromettermi nella conversazione , parla sempre lui e quindi io non riesco ad attrarre , anche se noto molto che le ragazze mi mandano segnali , ma purtroppo non parlo molto…secondo te come posso risolvere questo problema? grazie.

    • Marco – (alias Reborn)

      Aumentando la tua energia maschile, in particolar modo lavorando su linguaggio del corpo ed espressività.

  6. inside

    ciao Reborn, ho scoperto il tuo sito meno di una settimana fa e mi é piaciuto davvero molto.
    ti volevo fare una domanda: secondo te é possibile approcciare con una ragazza che é al mare con i suoi genitori? ed eventualmente che accorgimenti bisogna usare?
    io abito in sardegna in una città vicino al mare e capita abbastanza spesso di vedere ragazze anche intorno ai 18 anni che vanno al mare con i propri genitori( oltre che magari con altri amici) perché magari sono in vacanza con la famiglia.premetto che sono un tipo abbastanza timido e che non fa molti approcci a freddo :) anzi…
    grazie in anticipo :D

    • Marco – (alias Reborn)

      Con i genitori non è semplice, ti consiglierei di andare mmmoooooolto indiretto.

      • inside

        potresti farmi alcuni esempi sul come attaccare bottone in questi casi?
        Comunque grazie, perchè grazie a tutti i tuoi consigli che ho letto in questo sito ho scoperto molti miei errori(anche perchè non ho molta esperienza)
        grazie Marco :D

        • Marco – (alias Reborn)

          Invitala a giocare a carte, a beach volley, ecc.

        • inside

          ok, ci proveró :D grazie!

  7. mark21

    Ciao Reborn! E’ da un pè che sto studiando i post del tuo sito…ma ancora non ho capito bene come poter superare la mia paura inconscia del rifiuto!Oddio dicono tutti che sono un bel ragazzo, ho fatto l’indossatore per un pò, sono atletico e pratico arti marziali e body building da anni…ma nei locali o altrove faccio fatica ad attaccar bottone con le ragazze, sopratutto con quelle che mi guardano e fano vedere il loro interesse per me. A volte attacco bottone ma dopo poco non sò come procedere nel discorso…e mi blocco!Una parte di me mi spinge ad agire un’altra parte di me mi frena…paura del rifiuto come fare? Ho provato con le visualizzazioni ma niente…mi sento ora a terra…:(

  8. matty

    ciao reborn ti faccio i complimenti per i tuoi articoli sempre piu belli , ti voglio fare una domanda ogni tanto nel mio gruppo girano due ragazze nuove e per farla breve con una si è creato contatto fisico e un pò di feeling e quindi gli ho chiesto di uscire io e lei per una bevuta una sera , lei mi risponde subito di si entusiasta e però arrivato il giorno ha rimandato dicendo che ha degli impegni e proponendo di sua iniziativa per un altro giorno per poi rimandare di nuovo e riproponendo sempre lei un altro giorno gli ho anche detto, che se era un problema uscire con mè me lo puo dire che nn me la prendo ma no no mi fà piacere dice però rimanda ancora tu che faresti a sto punto ?

    • Marco – (alias Reborn)

      Probabilmente vuole me è un po’ timida, chiamala e vai rappor al telefono, poi rifissa un giorno

  9. Andrea

    Toccare il culo a una ragazza in discoteca quando non la si conosce è una cosa buona? io non credo

    • Marco – (alias Reborn)

      No infatti

  10. Alberto

    E niente Reborn, vado ogni tanto in discoteca e mi comporto sempre come dici in questo tuo articolo ma senza mai che nessuna ragazza mi guardi.

    A cosa può essere dovuto?

    Si dà il caso che non sono il tipico figone da discoteca, sono bassino e con qualche kg in più (niente di esagerato eh!) ma dici sempre tu che il fisico non conta, forse questo è uno di quei casi che, nonostante tutto, il fisico conta eccome?

    • Marco – (alias Reborn)

      Ma… tu pensi che le ragazze mi guardino in discoteca??! Chissenefrega se ti guardano, approcciale e conquistale!

  11. Moloko

    Ciao Marco, Conte,
    come vi vestite quando andate a ballare musica latina?
    Io avevo iniziato ad andarci in camicia ma mi sento più a mio agio con la polo aderente.
    Grazie
    Ciao

    • Marco – (alias Reborn)

      Come preferisci

  12. lorenzo

    Reborn volevo ringraziarti per tutti i tuoi consigli e presto proverò ad usarli… grazie 1000
    ma come faccio ad attaccare con una ragazza se è con un gruppo di amiche? grazie ancora

  13. Alessandro Agnelli da Torino

    Sono di Torino, ho già acquistato e messo in pratica molti dei tuoi consigli ottimi di attrazione immediata!
    Ero a chiedere se c’è qualche ragazzo interessato ad andare a baccagliare in discoteca o in giro per la città insieme a me.
    Per contattarmi, dato che non è possibile lasciare recapiti, cercatemi su facebook o chiedete a Marco il mio indirizzo e-mail. grazie!

    • Niko

      ahahah! Mi hai trovato ;)

  14. andrea

    reborn, spesso parli di eye contact ecc..ma se magari una persona è ostacolata da uno sguardo spento magari a prima vista può sembrare un tossico ( ma che di fatto non lo è) come comportarsi? in poche parole come si può risolvere il problema dell insicurezza facciale quando sai che l espressione è fondamentale?

  15. tyros

    Ciao Conte! :) Ho letto il tuo articolo sul come Rimorchiare una donna in discoteca. Ma non riesco a rimorchiare in discoteca. Vorrei riuscirci
    Sono andato tantissime volte in discoteca, con un sorriso stampato in faccia divertendomi mentre ballavo.occupavo spazio con il mio corpo, senza strusciarmi;
    ho provato anche approcci diretti, ma niente. Noto che le donne approcciate mi controllano tramite le amiche magari per vedere se ispiro fiducia;
    Ho provato anche il bacio subito; ho anche preso subito per mano le ragazze e portarle con me in pista, ma niente. Molte s’infastidiscono al contatto fisico immediato. Altre persone che ci riescono noto che sanno eccitare di più. Mi puoi aiutare?grazie

  16. andrea

    ciao marco :) )) …… ma andare in discoteca da solo e da sfigati ???? ….. visto ke i miei amici nn piace andarci ……. grazie in anticipo ;)

    • Marco – (alias Reborn)

      Diciamo che non è proprio semplice.

  17. andrea

    ok non è semplice ma non impossibile giusto??? ……tu cosa faresti ad esempio?? …. scusa la mia insistenza :)

    • Marco – (alias Reborn)

      Ci sono modi migliori di rimorchiare e imparare, fidati di me.

  18. andrea

    non voglio darmi limiti nella seduzione ….. vorrei ke gentilmente rispondi alla mia domanda senza girarci intorno ??? grazie nn voglio passare x maleducato ….. anzi volevo ringraziarti x tutto quello ke fai …….. anche io oggi mi sento Reborn ;) ……. ma ritornando al discorso di prima ….. a me è venuta una idea x risolvere il problema … adesso ti spiego : la prima cosa ke vorrei fare è conoscere tutte le persone … ( questo fuori dalla discoteca ) prima ancora ke cominci la serata …. insomma socializzo con tutti ……. secondo me nn è importante quello ke sei ….. ma penso ke sia più importante il valore ke riesci a trasmettere …..

    • Marco – (alias Reborn)

      E’ dura, fattibile ma dura, il consiglio è sì conoscere gente il più possibile.

  19. maick

    Grazie davvero.
    Io mi trovo meglio andare in discotecca da solo quasi sempre riesco trovare una ragazza invece quando sono con i amici non riesco un perche questa vogliano ballare altri vogliano chiacchierare e quindi la fine solo chiecchere niente donne. Secondo me x trovare una donna in discotecca meglio solo. A me piaci forze perche ci ho sempre lavorato e quindi mi trovo meglio solo
    Un’ora fortuna a tutti

  20. Federico pagnone

    Ehi ciao ale ank io ho acquistato attrazione immediata tra l altro molto utile…c possiamo orga e andare assieme a rimorchiare ank io sn di Torino cercarmi su face xke io nn ti ho trovato!

  21. sebastian

    dove vai vai le donne rimorchierai basta avere la pazienza e il coraggio ragazzi seguite le regole le donne sono strane e ci cascano con delle persone strane percio ogni tanto faciamo strani per poter avere quello che vogliamo hahahahha ciao a tutti

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

 CARATTERI ANCORA DISPONIBILI