Come rimorchiare una donna? Come rimorchiare una ragazza attraverso l’approccio a freddo?
Prima di tutto, per quello che riguarda le regole base di cosa fare nella pratica per rimorchiare, per approcciare una donna, puoi leggere questo articolo su come approcciare una ragazza.
Come rimorchiare una ragazza nella pratica?
Ora voglio parlarti invece di quello che viene prima di approcciare una sconosciuta, quello che dovrebbe essere presente prima di andare a rimorchiare una donna.
Una specie di checklist quindi, di quello che ci dovrebbe essere, di modo tale che tu possa capire se manca qualche cosa.
Come rimorchiare: 4 cose importanti

1. Mentalità del portare valore
Questa è la mentalità più potente che puoi avere nell’approcciare una donna e nel conoscere ragazze in generale.
Alcuni dicono che con le ragazze ci si debba comportare come se si fosse il premio dell’interazione.
Beh, scusate il francesismo: questi gran cazzi ok?!
Se tu sei il premio perché vai da lei? Perché vai dalla ragazza che vuoi approcciare?!
Queste cazzate di “sono il premio” lasciatele fare a chi ha bassa autostima e si vuole convincere di valere (quando in realtà non vale un tubo).
Sapere di valere e avere autostima è una cosa, sentirsi il premio dell’interazione un’altra, sono due cose diverse.
La mentalità giusta per approcciare una donna è portare valore nella sua vita, il valore può essere di qualunque tipo, dal sesso, a una relazione, da un semplice sorriso a una conversazione divertente.
Approccia con questa mentalità e vedrai reazioni molto differenti.
2. Look per rimorchiare
Se vuoi capire come rimorchiare e il rapporto tra rimorchio e look ti dico una cosa:
L’abito non fa il monaco ma tutti pensano che sia così.
Se vedi una persona vestita da imbianchino, cosa pensi? Che faccia il giardiniere?
Se vedi una ragazza vestita da hippie, pensi che sia un avvocato?
E’ ovvio che ci facciamo un’opinione sulle persone per come si vestono, poi l’opinione può cambiare è ovvio, ma all’inizio ragioniamo con i dati che abbiamo.
Per questo motivo pensa a come ti vesti: potresti vestirti meglio?
Se la risposta è sì e non sai come, chiedi ad una tua amica, sarà felice di accompagnarti per negozi per creare il tuo look e fare colpo su una ragazza.
E no, vestirsi bene non vuol dire spendere di più, ma spendere meglio, come dice la nostra cara amica Skittish, giusto?!
Ricorda che prima ancora di aprire bocca, prima ancora di approcciare una ragazza e rimorchiare, lei ti guarderà, per un istante o per più tempo, e si farà un’idea su di te anche in base al tuo look, in quel momento avrai la possibilità di farti notare senza nemmeno aprire bocca.
3. Parlantina
E’ inutile metterti ad approcciare e rimorchiare una ragazza se non sei capace di far fluire una conversazione.
All’inizio infatti, quando approcci una donna, dovrai parlare tu per la maggior parte del tempo , dovrai mantenere viva la conversazione.
Se non sai già farlo, puoi impararlo attraverso gli esercizi degli ebook Attrazione Immediata e Come conoscere donne nuove.
4. Confidenza con le donne
Se ti agiti con le donne che ti piacciono, se ancora non hai confidenza nel provarci con le donne, lascia perdere per il momento l’approccio a freddo.
Prima di approcciare sconosciute, approccia a caldo, quindi genera semplici opportunità di conoscere donne.
Se vuoi sapere di più puoi scaricare il Report Gratuito “Conoscere Donne“, clicca qui per scaricarlo.
E se vuoi ancora di più c’è l’Ebook Come conoscere donne nuove ci sono tutta una serie di modi per conoscere donne senza dover per forza rimorchiare donne sconosciute tramite approccio a freddo.
P.S. Vuoi capire come rimorchiare una ragazza e diventare bello migliorando il tuo linguaggio corporeo? Leggi questo articolo.





























13 ottobre 2010 alle 21:40
reciao io quando vedo le ragazze che gia conosco nel salutarle porgo la guancia invece di baciarle in modo che siano loro a baciare me(faccio il prezioso insomma)che ne pensi? k loro possano pensare k nn le bacio perche nn ho le palle?? grazie
14 ottobre 2010 alle 09:46
Marco – (alias Reborn)Una lo capisce se lo fai perché non hai le palle
p.s. niente linguaggio da sms please
14 ottobre 2010 alle 14:37
T-rexCiao Reborn,complimenti per il sito,ho letto tutti gli articoli free!
é la prima volta che scrivo.
Ho acquistato l’ebook come conoscere donne nuove,è molto pratico e dettagliato,dà informazioni concrete da poter attuare.
Vorrei farti delle domande:
1) Le ragazze del liceo o dell’università mi sembrano più difficili da conquistare(più “snob”) rispetto alle altre.
Che ne pensi?
2)Preselezione:è dannoso per la seduzione il fatto che le ragazze “nuove” si accorgono che hai tante amiche e nessuna è stata mai la tua ragazza o prova qualcosa per te?
Come risolvere la questione?
14 ottobre 2010 alle 17:17
Marco – (alias Reborn)1. Seghe mentali
2. E che ne sanno che non hai altre donne in giro?
14 ottobre 2010 alle 15:46
alejandroMarco, una domanda un po’ bizzarra. Tu sostieni che la parte del cervello femminile incaricata di decidere da chi è attratta è immutato rispetto alla preistoria.
Ma chi era attraente nella preistoria? I maschi che sottomettevano altri maschi, i maschi più grossi, quelli che erano alla testa della tribù.
Io ora penso a decine e decine di delinquenti, che hanno queste caratteristiche, e penso: le donne possono essere fottutamente attratte da loro in virtù della premessa sulla preistoria?
Lo chiedo a te.
Grazie, un abbraccio
14 ottobre 2010 alle 17:19
Marco – (alias Reborn)Giusta osservazione ma erronea. C’è infatti stato, mooooolto tempo fa, un cambiamento nelle società tribali antiche, si è passati dal maschio alga cattivo a quello con energia positiva. Il secondo è quello di cui parlo.
16 ottobre 2010 alle 10:05
Flytrapil maschio alga? E’ una nuova specie marina?
14 ottobre 2010 alle 17:39
DanieleCiao Reborn. Ho conosciuto una ragazza e nel corso di una settimana ho creato attrazione, rapport ( nella giusta quantita’) e ho preso il suo numero con il fine di organizzare successivamente un appuntamento. Quando si parla di vederci però resta sempre sul vago e provoca con delle battute. Mi ha cercato anche due volte in chat utilizzando delle scuse. Adesso la situazione è in stallo da quattro giorni e la probabilità di rivederla è bassa. Io non ho forzato più di tanto anche se lei aveva mostrato evidenti segnali di interesse. Forse è troppo timida? A parte questo, puoi darmi qualche consiglio su come procedere adesso? Grazie
15 ottobre 2010 alle 09:04
Marco – (alias Reborn)Sii deciso e invitala per qualche cosa di mooolto semplice
14 ottobre 2010 alle 23:41
francescosalve reborn, non so se ricorderai (non credo) qualche mese fa ero andato ad approcciare una ragazza che mi stava interessando da un bel po di tempo. prima era fidanzata da qualche anno e quando sono andato ad approcciarla sono andato al buio perchè sapevo che si era lasciata qualche tempo prima anche se non sapevo se si era ri-fidanzata. gli ho chiesto un appuntamento e di lasciarmi il tel. anche se ho insistito 2-3 volte mi ha detto che era fidanzata da 3 anni e quindi gli ho lasciato il tel e gli ho detto di farsi sentire. Ovviamente niente chiamate; così dopo averti riscritto mi avevi consigliato di dirgli ” ma la vuoi smaeetere di chiamarmi”, ma purtroppo non ho fatto più niente anche perchè forse avevo perso l’energia che mi era arrivata,arrivata l’estate quindi non l’ho potuta più vedere. da coglione disperato ho provato a chiedere il num alle 2 amiche ma ovviamente niente anche li. ques’anno anche se la scuola a cambiato sede sono 2 volte che ci incontriamo, stamattina forse ha anche un po guardato ma non ne sono sicuro, ma purtroppo ho sentito alcuni discorsi sull’autobus che faceva con l’amica ed ho capito che è ancora fidanzata. UNA COSA CHE PERO’ VORREI SCRIVERTI CHE FORSE POTRA AIUTARTI A DARMI UNA STRADA: FACEVANO I DISCORSI DEL TIPO CHE DEVE MOSTRARE CARATTERE, CHE DEVE RIBELLARSI… FORSE E’ UN PUNTO A MIO FAVORE PERCHE’ FORSE E’ UN SEGNO CHE SI STA COMINCIANDO A STUFARE (ANCHE SE NE DUBITO PRCHE’ MI SEMBRA CHE E’ TROPPO FEDELE). dopo tutto questo poema sono ad un bivio. mi stavo fissando su un’altra ragazza che volevo assolutamente conoscere su FB perchè non è delle mie parti ma dopo aver rivisto questa ragazza sono veramente indeciso. che sia da provare tutte e due… mah… illuminami
15 ottobre 2010 alle 09:07
Marco – (alias Reborn)Francesco perdonami ma questi blocchi di testo sono illeggibli, riassumi e vai a capo, grazie
16 ottobre 2010 alle 12:16
MaximusBello come articolo, però io ho un problema; come faccio a conoscere una ragazza, tra l’altro molto molto bella, che però si muove sempre in gruppo. Ogni volta che la vedo è circondata da 6-7 persone tra uomini e donne…
18 ottobre 2010 alle 11:22
Marco – (alias Reborn)Nell’Ebook Come conoscere donne nuove lo spiego
18 ottobre 2010 alle 10:46
TarBuongiorno!! Vorrei sapere se x approcciare,
posso usare l’argomento della seduzzione
( cioe dirgli che sto studiando seduzzione )
e raccontargli i vari passaggi (approccio,
seduzzione, rapport,)come se fosse un
gioco, e poi baciarla!!! Troppo onesti?? Ciao
e grazie!!
18 ottobre 2010 alle 11:55
Marco – (alias Reborn)Dipende come lo fai
20 ottobre 2010 alle 14:49
MarcoCiao Marco,
) ho giostrato la cosa tra lei e lui, chiedendo scherzosamente a lui se potevo rubargliela per un attimo (ovviamente non mi aspettavo assolutamente una risposta negativa e infatti così è stato) e poi, sempre scherzosamente, a lei di prendere un caffè insieme qualche volta.
sono un tuo omonimo e spero di seguirti anche lato alias ben presto senza rubartelo ovviamente!
Intanto ti volevo dire che l’ebook “Attrazione immediata” è fatto molto bene ed è molto utile e diretto. Grazie e soprattutto complimenti per lo stile semplice e efficace.
Ora mi serve qualche piccolo consiglio però:
sono settimane che nel palazzo dove lavoro c’è una signorina troppo carina (in pratica fa girare tutti) e ci siamo scambiati spesso degli sguardi e dei sorrisi. Fin qui tu dirai: sei a cavallo!
Ma ti dirò di più: siccome è sempre con i suoi colleghi, soprattutto uno in particolare, non l’ho mai approcciata fino ad oggi. Infatti vedendola con la gonna mi ha fatto impazzire per cui mi sono lanciato nonostante il body guard e gli altri colleghi.
Allora in modo sciolto (spero abbastanza sciolto
Lei mi è sembrata abbastanza in soggezione e questo non gioca a mio favore lo so… però mica potevo continuare a sorriderle e basta… era assolutamente tempo di agire!
Ecco, il secondo errore è stato quello di non prendere il numero ma la situazione era alquanto rapida e non mi sono sentito di trattenerla ulteriormente (tutti gli occhi erano puntati su di noi come puoi immaginare).
Pensi che sia stato grossolano e incauto o è stata una dimostrazione di avere le palle e di strafregarsene degli altri per seguire il sacro istinto e quindi di essere in grado di seguire la DIREZIONE???
Come mi consigli di proseguire?
Ti ringrazio, maestro!
Marco (alias Reborning, who knows?)
20 ottobre 2010 alle 15:25
Marco – (alias Reborn)Ciao, purtroppo i commenti sono tanti quindi da regolamento ti chiedo o di fare un breve riassunto in poche righe, e quindi avere una risposta veloce, o chiedere una consulenza personalizzata via mail a questo link: http://www.seduzioneattrazione.com/consulenza-personalizzata/
23 ottobre 2010 alle 12:16
Tonyciao reborn…nn centra molto con l’articolo, ma la domanda scatta in base all’esperienza vissuta ieri sera…hai idea del perchè molte ragazze quando bevono, portano all’eccesso il loro stato e perchè le stesse iniziano a buttarsi addosso e a fare le tipe facili? Cosi da poter poi dire hanno approfittato…Cos’è mancanza di attenzione o anche il volersi scrollare di dosso il peso imposto da questa bigotta società secondo la quale la donna deve mantenere un immagine di castità per nn essere considerata t***a. Gracias
25 ottobre 2010 alle 08:50
Marco – (alias Reborn)Entrambe le cose
9 novembre 2010 alle 17:59
MattiaCiao Marco volevo chiederti una cosa.Ho “conosciuto” una ragazza (nel senso che ci siamo solo visti una mezza volta senza neanche parlarci),ed ho il suo contatto mail.le ho mandato qualche messeggio dicendole che mi piacerebbe conoscerla,fare 2 chiacchiere ecc ma lei non risponde.come faccio?come posso iniziare?
grazie mille
10 novembre 2010 alle 18:33
Marco – (alias Reborn)Prova con una e-mail simpatica, di certo non puoi fare miracoli.
29 novembre 2010 alle 05:36
Maurizio BriozzoIo farei come l’ uomo primitivo. Mi costruisco una clava.
)))
Poi al momento opportuno stoin e me la porto nella tana!!
You Tube Homo Erectus Official Web Trailer
27 febbraio 2011 alle 12:44
AndreaCiao ho una domanda: quali sono le frasi più utilizzate in unapproccio a freddo? (frasi e argomenti da toccare durante unapproccio a freddo)
2 marzo 2011 alle 02:37
AlexAlexciao marco sono nuovo e da un po che leggo il tuo blog e lo trovo interssante e molto utile percioe grazie,ho un paio di domande. ho 20 anni e no ho mai avuto una ragazza no ho molti amici perche mi piaceva stare da solo ero un tipo di casa no ho mai andato a un ristorante o in discotecca scelta mia pero ora sono cresciuto e ho capito che ho fatto un grande sbaglio lo so che sono un patetico perdente ma purtroppo sono cosi ecco perche volevo il tuo aiuto ho conosciuto una ragazza che mi piace molto lavora in una cartoleria e volevo chiederla di uscire ma ci sono sempre uno o due colleghi maschi con lei e io mi blocco davanti alle persone lei sembra interessata pero potrei anche sbagliarmi no so come fare no so come si paga in ristorante se devo lasciare i soldi sul tavolo oppure pagare alla cassa,se devo lasciare la mancia,se devo prima prenotare un tavolo oppure vado ditrettamente al ristorante.se si spende molto con una ragazza perche ora studio no ho un lavoro,no ho una macchina,no so come chiderla di uscire.sono sempre stato un ragazzo di casa ma ora voglio cambiare e volevo il suo aiuto lo so che e lungo quello che ho scritto lo chiedo scusa ma sono davero disperato aiutami perfavore e grazie
2 marzo 2011 alle 10:30
Marco – (alias Reborn)Ciao Alex, per prima cosa devi pensare a te, lascia perdere le donna e ritrova te stesso, ho creato un percorso proprio per la tua situazione: http://www.seduzioneattrazione.com/template/vincilatimidezza/vincilatimidezza.html
9 aprile 2011 alle 00:53
MaurizioMarco Marco Marco credo sia arrivata l’ occasione per mettermi un po di piu’ alla prova e vorrei da te un paio di consigli.
Ti spiego brevemente: c’e’ una commessa che lavora in un grande negozio che mi piace molto. Ieri quando i nostri sguardi si sono incrociati mi ha fatto un sorriso e io le ho ricambiato. Poi la cosa e’ finita li e sono andato via perche’ l’ ho vista molto indaffarata.
Oggi sono tornato in quel negozio e ho tentato un primo approccio se pur breve. Con il sorriso le ho detto “ciao”, lei si e girata e mi ha sorriso, cosi con il pretesto di parlarci e rompere il ghiaccio le ho chiesto dove si trovava un certo prodotto e lei gentilmente mi ha indicato la “strada”. Il tutto l ho fatto in modo sereno e spontaneo e senza impacci. Poi si e’ dovuta allontanare e la cosa anche oggi e finita li.
Ora Marco, a me questa ragazza piace molto e ho una gran voglia di abbordarla ma per far questo devo tener conto di due aspetti: ho un vantaggio e uno svantaggio.
Il vantaggio (notevole) e’ che lei lavorando in quel negozio posso vederla in qualsiasi momento (a meno che non cambia improvvisamente turni o la licenziano ma non ci voglio pensare).
Lo svantaggio e’ che lei e’ li per lavorare e spesso la vedo indaffarata tra il sistemare scaffali, parlare con i colleghi, dare informazioni ai clienti e in queste condizioni tentare un approccio piu’ lungo mi resta difficile.
Ed ecco le domande:
Cosa mi consigli di fare per tentare un approccio piu’ diretto e audace senza usare altri pretesti ? Che tipo di frasi anche semplici e scherzose posso usare legate al contesto in cui ci troviamo ?
Seconda domanda: dato che lei e’ sempre cosi indaffarata quando posso beccarla in un momento piu’ favorevole per tentare un approccio piu’ lungo ? Di solito in questi casi le “ronzo” intorno facendo finta di guardare gli scaffali aspettando il momento favorevole ma non voglio farmi “notare” per questo atteggiamento di attesa.
Illuminami tu
9 aprile 2011 alle 19:25
GiuseppeTi consiglio di comprare i suoi ebook!
12 aprile 2011 alle 14:16
MaurizioGrazie Giuseppe ne terro’ in considerazione. Per adesso lavoro con il materiale gratuito che c’e’ a disposizione e una volta che ho assorbito bene i concetti passero’ agli Ebook.
Vedi ? Il il problema maggiore che ho negli approcci e’ che non riesco a capire il momento favorevole con cui attaccare bottone. Nel caso della commessa se la trovassi in un momento libero, in attesa di svolgere una nuova mansione non avrei nessuna difficolta’ ad andar li ed approcciare e la difficolta’ si ridurrebbe solo nel modo di approcciare (frasi giuste, sorrisi, sguardi eccetera).
Ecco perche’ mi riesce piu’ facile approcciare in un contesto come quello di svago perche’ so che le donne sono li proprio per conoscere qualcuno.
10 aprile 2011 alle 13:37
anasio sono un schiupa femmine è questo lo dicono tutti ma anke io ho paura di fissare una ragazza e dirle ti amo o ti voglio con me quindi non saprei
10 aprile 2011 alle 14:34
MaurizioMi sa che questa volta ti ho messo in crisi, non hai risposto
9 maggio 2011 alle 22:54
giustinociao marco sai ho letto cn attenzione i tuoi consigli e ho trovato che sono veramente utili,adesso ti dovrei porre un problema in questi giorni soo andato in giro per cercare lavoro ma nn riesco a trovare vabbè lasciam perdere ,andai in un campeggio e li vidi uan bella ragazza veramente carina ci guardavamo negli okki lei sorrideva ci son andato anche ogggi e lei mi guarda sempre in uqel modo ci vorri provare perkè io penso che gli interesso forse nn so ma come faccio per avvicinarla è dificile sta sempre nella portineria del campeggio come posso fare grazie aiutami ciaooo
10 maggio 2011 alle 16:45
Marco – (alias Reborn)Scrivi bene cavolo non si capisce nulla
Vai là e le parli, semplice
6 giugno 2011 alle 20:40
nicolaciao marco,devo farti i miei complimenti,più navigo in questo sito e più mi piace,ora mi viene sempre voglia di visitare questo sito,perchè si vede quando uno è esperto in qualcosa,ancora complimenti.
6 giugno 2011 alle 21:07
Marco – (alias Reborn)grazie
7 giugno 2011 alle 21:29
stefanociao marco, per valore cosa intendi precisamente? nel senso di essere simpatico, intelligente o altro? credo di confodermi col tipo d’uomo “con le palle” tipo vedo che le ragazze vorrebbero tipi socievoli e svegli intendi questo? io cmq nn ho molti amici anzi ormai nessuno solo uno, a causa di molte cose che ci hanno segnato. quindi ho deciso di fare l’esercito ma oggi sembra che anche questo “corpo” vada a putt* cosa ne pensi di questa scelta? PS riguardo a fb credo sia distuttivo x la comunicazione, il meglio si perde e sembra rafforzare l’diale dell’uomo che vuole apparire ma non è!
Un abbraccio Marco!
8 giugno 2011 alle 07:14
Marco – (alias Reborn)Stefano, se non replichi sotto al commento come faccio per capire a cosa ti riferisci tra i 100000 commenti?
8 giugno 2011 alle 19:47
stefanonon mi riferisco ai commenti, è alla parola “portare valore” che vorrei sapere cosa attribuisci piu’ precisamente. Vorrei sapere se per te è giusto il fatto che oggi per uscire dalla noia e dalla solitudine uno, e ce ne sono tanti, sceglie di andare in esercito o in altre “comunità” questa è una cosa che accade spessissimo… poi ho detto che FB è distruttivo perchè la qualità dellà comunicazione è incompleta, per me è una balla la comunicazione digitale. Spero di averci azzeccato ora
9 giugno 2011 alle 10:57
Marco – (alias Reborn)Porta valore è portare valore di qualunque tipo, come spiego in Come conoscere donne nuove
Discorso comunità è molto lungo va vist da caso a caso.
La comunicazione incompleta? Dovresti definirmi una comunicazione “completa” e non ce la faresti, è una contraddizione in termini
28 giugno 2011 alle 20:28
giulioCiao marco,ho un problema con una ragazza la conosco da un pò di tempo però in questi ultimi mesi avrei pensato di metermi inseme. Però non so come chiederglielo mi puoi dare dei consigli tu??? Grazie
29 giugno 2011 alle 16:59
Marco – (alias Reborn)Giulio, prima devi attrarla e fare rapport, cerca nel sito
16 agosto 2011 alle 21:15
andreaCiao reborn ho letto qualcosa del tuo sito, mi sono accorto dei miei errori e vorrei trovare la soluzione per cambiare solo che la vorrei più centrata di quelle poche cose che riesco a tradurre o captare dai tuoi articoli. Insomma è un mio problema vitale: sono un tipo che parte chiuso e si apre piano piano fino a diventare la persona più amichevole del mondo. Ora però ho capito che con le donne funziona esattamente il contario e cosi spesso trovo tutti i pretesti per non approcciare (del tipo: e cosa le dico? e se pensa cose come “ma sta confidenza..”? e se il pretesto sembra banale?) e se casualmente ho già fatto questo passo, mi preparo per creare attrazione ma… al momento mi sciolgo e al posto di sorridere e far fluire la conversazione, portare felicità, mi chiudo, balbetto, sto zitto, mi guardo intorno impaurito. so già che mi dirai di agire di buttarmi, ma a parole è facile…
19 agosto 2011 alle 08:59
Marco – (alias Reborn)Ciao Andrea, anch’io ero così, ho creato un percorso apposta: http://www.seduzioneattrazione.com/template/vincilatimidezza/vincilatimidezza
13 settembre 2011 alle 18:38
rikiXXX MI SPIACE COMMENTO CONTRARIO AL REGOLAMENTO XXX
15 settembre 2011 alle 23:35
steveCiao Marco, a me piace una ragazza e so che lei prova qualcosa per me…. solo che è da una settimana che le chiedo di uscire insieme, ma rifiuta perché ha paura che io sia come il suo ex, che l’ha tradita, e gli rompa anche io il cuore, come faccio a farle cambiare idea e a convincerla a uscire insieme?
19 settembre 2011 alle 11:05
Marco – (alias Reborn)Prova a perseverare con imperturbabilità
25 settembre 2011 alle 02:21
Paulciao. ho letto con interesse questo articolo e sto stampando i tuoi prodotti che ho acquistato. ti chiedo una cosa, quando dichiari il tuo interesse alla donna per la prima volta, e la inviti metti per “un caffè”, se lei dici di no (sapendo che la reincontrerai comunque per questioni di lavoro) come uno si dovrebbe comportare, cosa le rispondi? qual è la migliore “strategia di uscita” di fronte ad un (primo) no?? grazie…
26 settembre 2011 alle 09:59
Marco – (alias Reborn)Insisti un secondo, se non vuole sorrisone comunque, come se non fosse successo nulla
28 novembre 2011 alle 12:11
FedroCiao Reb, sono proprio alla frutta in fatto di donne…anzi diciamo che sono al caffè e sto pagando il conto (scusa l’ironia un po’ di basso livello). In sostanza penso che vorrei acquistare uno dei tuoi e-book perchè mi sento davvero in grande difficoltà.
Quale mi consigli per me che sono proprio male? grazie mille
29 novembre 2011 alle 10:02
Marco – (alias Reborn)Ciao Fedro, se hai problemi di timidezza inizia con Vincere la Timidezza in 30 giorni, altrimenti vai su Attrazione Immediata
29 novembre 2011 alle 11:27
FedroGrazie per il consiglio,sei il nostro piccolo grande Guru
Avrei una domanda così di carattere generale: ho letto tutti o quasi i tuoi articoli compresi i report gratuiti da scaricare ma ancora non capisco una cosa.
Come fa una persona che è insicura per motivi reali e non “seghe mentali” , a dimostrarsi sicura quando approccia una ragazza? nel caso andasse bene, la tale ragazza dopo un po’ di consocenza e rapport, sicuramente capirebbe che la sicurezza dimostrata prima era solo un fingere, una finzione.
29 novembre 2011 alle 13:24
Marco – (alias Reborn)Con l’impegno la sicurezza aumenta non è solo un fingere
19 dicembre 2011 alle 21:10
GioCaro marco ieri ho visto la sorella di un mio amico è mi piace però non so come fare ad conoscerla siccome sono un ragazzo molto timido grazie in anticipo
20 dicembre 2011 alle 09:40
Marco – (alias Reborn)Devi creare l’occasione per parlarci, ma prima fai un percorso: http://www.seduzioneattrazione.com/template/vincilatimidezza/vincilatimidezza
1 gennaio 2012 alle 17:57
marcelloIo un po’ di giorni fa ho parlato a una che già un po’ conosco e che ha avuto modo di conoscermi perché in un’occasione è stata per molto tempo nella stanza del mio ufficio con la sua collega per richiedere degli atti. Ha un carattere, come ha detto lei, riservato,ma è abbastanza confidenziale.
Nell’occasione ho domandato se mi mandava una cartolina dal posto dove va in vacanza. Ho dato l’indirizzo e il numero di telefono, ma essendoci un’altra persona che stava a sentire non ho avuto la forza di chiedere il numero.
Spero di non essere apparso come uno che si sente il premio, e di avere un’altra possibilità di domandarlo.
15 gennaio 2012 alle 14:46
EmanueleCiao marco,toglimi una curiosità,se non sono invasivo,quanto tempo chi hai messo dal giorno in cui ti sei iniziato ad impegnare per cambiare fino ad ottenere i primi risultati importanti?
16 gennaio 2012 alle 15:52
Marco – (alias Reborn)Per me importante era approcciare una ragazza a freddo e portarmela a letto, ci ho messo qualche mese
17 gennaio 2012 alle 17:48
DavideReborn secondo te per filtrare con una ragazza o comunque per compiere delle azioni che portano alla seduzione occorre vedersi e sentirsi tutti i giorni possibili o quasi tutti i giorni della settimana? io sono convinto che anche se 2 persone non si vedono quotidianamente ma quelle volte che si vedono l’uomo fa le mosse (o azioni) giuste fa bene ANZI fa meglio fa provare emozioni alla donna…..sei d’accordo con me?
18 gennaio 2012 alle 16:35
Marco – (alias Reborn)Certo
28 gennaio 2012 alle 18:10
DavideReborn perchè ogni volta che ci provo con qualcuna questa la prima cosa che mi chiede è :
1) come va con _______ (nome della mia ex) ??? oppure ma con _____ apposto?
2) Dopo averla contattata la prima cosa che fa è sentirsi con la mia ex dicendo “hey tutto bene?”,”come va??”
3)associano me alla mia ex?!? Questo accade spesso con ragazze che conoscono la mia ex solo che non capiscono che io sono io e lei è un’altra persona……vi è una sorta di blocco da parte loro ecco….come risolvo la situazione?
31 gennaio 2012 alle 11:41
Marco – (alias Reborn)Forse vuole solo sapere come stai o forse le piaci.