Come scrivere a una ragazza (via sms, whatsup, ecc.): 6 consigli utili

Ecco il terzo articolo sull’argomento dei messaggi. Dopo aver parlato delle cose che devi assolutamente sapere per messaggiare, e dopo aver visto gli errori più comuni è arrivato il momento di passare alla parte pratica.seduci con i messaggi

Come bisogna “comportarsi” quando si scrivono i messaggi?

Prima di continuare

Ho preparato per te un Estratto Gratuito che ti darà moltissimi consigli sullo scrivere a una ragazza e attrarla grazie ai messaggi.

Già dalle prime pagine capirai molto concetti pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui messaggi con una donna, portandoti ai risultati che desideri con le donne:

>> Clicca qui e scarica l’Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi

E ora passiamo all’articolo!

6 consigli utili per scrivere a una ragazza

1. Sii positivo ed energico

Il primo consiglio che voglio darti è quello di essere positivo ed energico il più possibile.

Quando una ragazza conversa con te deve farlo sentendo che è piacevole messaggiare con te.

Nella pratica cosa significa?

Significa che devi divertirti quando messaggi con lei, evitare argomenti troppo pesanti, lamentarti della tua vita o di altre cose generale.

Immagina che il tuo obiettivo sia quello di portare alla ragazza un turbine di emozioni positive al quale non riesce a resistere.

2. Scrivi messaggi semplici

Niente messaggi complicati, niente testi lunghi, niente cose sofisticate. I messaggi che scrivi a una donna (soprattutto il primo) devono essere semplici e puliti. Insomma: acqua e sapone.

Scherza in modo simpatico e divertente, evitando il sarcasmo o umorismo snob, il tuo umorismo deve essere semplice e basilare.

Questo perché nei messaggi, quello a cui devi puntare è l’immediatezza e la semplicità. Devi partire dall’ idea che quando una ragazza legge il tuo messaggio, tra una marea di notifiche, lo legga velocemente senza problemi.

come scrivere a una ragazza

3. Niente discorsi pesanti

Quando scrivi a una ragazza, con qualunque mezzo tu lo faccia (SMS, Whatsup, ecc.) evita assolutamente discorsi pesanti, come politica e discorsi sociologici di massimi sistemi.

Se proprio ci tieni a dire la tua su questi argomenti avrai tempo per parlarne al vostro appuntamento ma non quando messaggi.

Scrivere discorsi pesanti rischia di rendere meno piacevole la conversazione tra voi, inoltre allunga i tempi della conversazione.

Il tuo obiettivo è chiederle il prima possibile di uscire, e scrivere di questi argomenti è inutile in questo senso.

4. Niente lamentele nei messaggi

Nessuna lamentela quando scrivi a una ragazza via messaggi!

Ad esempio?

Se sei sui 20 anni non scrivere che hai litigato con i tuoi genitori o cose simili. Questo distrugge l’attrazione!

Se sei invece più grandicello non ti lamentare con lei del tuo capo che è uno stronzo, o peggio del mutuo da pagare.

Sembra banale, ma molti uomini non si accorgono che sfogarsi con una donna è solo dannoso,soprattutto se fatto nel  momento sbagliato, in questo caso durante le prime interazioni via sms. Per quello ci sono gli amici e le amiche, non di certo le ragazze con cui intendi uscire.

5. Sii il più rapido possibile

Ricorda che quando scrivi a una ragazza, il tuo obiettivo è uscire con lei il prima possibile. Lo so che viene quasi naturale ma occhio: non ti dilungare troppo in conversazioni e messaggi.

Cerca di creare i presupposti indispensabili per farla uscire con te (es: metterla a proprio agio) e dille chiaramente che vuoi uscirci assieme.

Molti uomini purtroppo passano troppo tempo a messaggiare con una donna e hanno paura di chiederle di uscire.

La cosa peggiore dal mio punto di vista è perdere tempo ed energie a stare dietro a una ragazza senza neanche sapere se è seriamente intenzionata a uscire con te, e scriverle per giorni, settimane, perfino mesi, facendoti mille seghe mentali per capire se le piaci o no, quando non c’è da parte sua il minimo interesse. Energie sprecate!

6. Ricorda che non sei tu l’unico che deve mandare avanti l’interazione

Un errore che molti uomini fanno spesso è quello di mandare avanti l’interazione da soli.

Cosa intendo?

Quello che voglio dire è che devi evitare ogni comportamento da “scimmietta ballerina”.

In pratica non deve crearsi la situazione in cui tu stai facendo una performance e lei ti dice se va bene o no.

Ricorda che tu e lei siete pari, quindi non devi intrattenerla nella speranza di avere un appuntamento con lei.

Anche lei ha un ruolo nell’interazione non devi fare tutto tu. Nella pratica  quindi lascia lo spazio anche a lei per portare avanti l’interazioneLasciare il giusto spazio  in modo da permetterle di interagire senza pressioni, spesso si rivela la cosa più giusta da fare. Se lei sente di avere il suo spazio molto probabilmente sarà  più attratta da te.

Niko

P.S. Hai già dato un’occhiata al metodo che ho creato per i messaggi? No??! E che aspetti: clicca qui e guarda di cose sto parlando.

Come scrivere a una ragazza (via sms, whatsup, ecc.): 6 consigli utili

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.