Come sedurre una donna: ecco cosa fare per sedurre una donna molto bella

Come sedurre una donna estremamente bella? Come conquistare questo genere di donne?

Che tecniche di seduzione usare? Che azioni compiere nella pratica?

E soprattutto: qual è la differenza nella seduzione tra una donna di media bellezza e una donna veramente bella?

Nella mente di una bella donna

Nello scorso articolo abbiamo fatto un viaggio nella mente di una bella donna. Nell’articolo abbiamo capito cosa vuol dire essere come sedurre una donnauna bella donna con cui ci provano molti uomini.

Riassumendo, il punto è questo… Dopo un po’ di anni la donna è stufa marcia di ricevere i soliti approcci di uomini che fanno sempre le stesse cazzate:

  1. La trattano come un essere superiore, ponendosi quindi come inferiori di fronte a lei, e nessuna donna vuole stare con un uomo che si sente inferiore e a lei!
  2. Ci provano dicendo sempre le stesse cose, facendo sempre i soliti complimenti in modo sfigato
  3. Le fanno regali e favori nella speranza di comprare la sua approvazione

Detto questo, immagino tu abbia già capito che per conquistare una donna molto bella, devi comportarti in modi ben diversi da quelli appena visti.

Andiamo quindi a vedere cosa fare nella pratica. Più nello specifico, vediamo le cose più importanti, cioè le differenze che ci sono tra conquistare una donna molto bella e una donna di media bellezza.

Ah, dimenticavo: prima devi avere le basi, altrimenti non riuscirai a fare nulla… hai già scaricato il Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni? No?!?! Fallo subito da questa pagina.

Come sedurre una donna molto bella con 5 tecniche efficaci

Ecco alcuni accorgimenti essenziali.

Queste non sono regole ferrea ma accorgimenti che ovviamente vanno adattati a seconda della donna che hai di fronte perché ogni persona è diversa e l’arte della seduzione richiede anche la capacità di adattarsi alle varie situazioni.

1. Non mostrarti intimorito dalla sua bellezza

Ti stupiresti di sapere quanti uomini nel profondo siano impauriti al solo pensiero di provare a sedurre una donna veramente bella.

Il motivo?

Gran parte di questo è causato dai mass media: copertine satinate con donne photoshoppate, donne vip sempre assieme a uomini famosi e con i soldi, pubblicità che legano accessori costosissimi a donne stupende… e chi più ne ha più ne metta.

Questo genere di messaggi più o meno subliminali causano nella mente maschile la creazione di un collegamento ben preciso: “Belle donne = Donne irraggiungibili“.

Questo è totalmente sbagliato, e se ci pensi accostare donne e soldi cosa ti fa fare? Ti fa com-pra-re. Certo, è uno dei modi chiave con cui ti convincono ad acquistare cose che magari non ti puoi nemmeno permettere.

Se hai timore delle belle donne ti consiglio questo articolo molto completo in cui affronto il problema e ti spiego come risolverlo.

Nel momento in cui ti mostrerai non intimorito dalla bellezza di una donna, lei penserà che hai spesso a che fare con belle donne per cui il tuo valore ai suoi occhi crescerà fino alle stelle.

2. Giudicala al di là del suo aspetto fisico

La maggior parte degli uomini quando si trova davanti una donna così la vede solo da un punto di vista fisico, e lei è stufa di essere percepita solo per quello.

Immagina una donna che per anni viene percepita da molti uomini solo come un… pezzo di carne!

Magari è ora di cambiare non credi? Di essere diversi e imprevedibili.

Cosa fare quindi nella pratica?

Tenta di conoscerla veramente oltre ciò che appare, interessati veramente a lei e a quello che fa, passa oltre la maschera di sicurezza che molte di queste donne hanno e vai in profondità, lo apprezzerà di sicuro.

Puoi farlo con domande mirate e particolari, ma il tutto parte da un sincero interesse nei suoi confronti, al di là della sua bellezza.

E per quello che riguarda i complimenti?

Non fare complimenti sull’aspetto fisico, ne ha ricevuti a migliaia, piuttosto complimentati su aspetti caratteriali.

Se proprio vuoi farle un complimento su come appare, fallo mirato e particolare, su qualche cosa di specifico che nessuno le ha mai fatto notare.

Per essere precisi c’è un solo modo di fare complimenti sull’aspetto fisico e riuscire a sedurla: il fare complimenti con energia maschile.

3. Stai attento ai suoi test

Lei è abituata a uomini che fanno di tutto per lei, di conseguenza all’inizio dell’interazione tenterà di trattarti come fa con tutti gli altri. Il test potrebbe andare dal semplice chiederti di offrirle da bere al chiederti che auto hai (non scherzo: me lo sono sentito chiedere veramente e non poche volte!).

A quel punto se tu cadi nel tranello il gioco è chiuso, game over, un altro sfigato che si qualifica o tenta di comprare la sua approvazione invece che sedurla.

Come superare i suoi test?

La prima regola è: non rispondere direttamente, non farti guidare dove lei ti sta indirizzando.

Facciamo un esempio, diciamo che lei ti dica: “Mi offri da bere?”.

Uno sfigato direbbe “Certo” 🙂 e le offrirebbe subito un drink, magari chiedendo cosa vogliono le sue amiche.

Invece ad esempio un’ottima risposta può essere: “Ma come? Non credi nella parità dei sessi? Offri prima tu dai!” 🙂

Oppure magari lei ti chiede “Che auto hai?”.

E tu puoi rispondere “Guarda sono venuto con il trattore, a ti assicuro che è di marca!” 🙂

Se vuoi saperne di più sui test delle donne leggi questo articolo.

4.  Sfottila (con le dovute precauzioni)

Se sei una persona a cui piace prendere un po’ in giro le donne (in modo scherzoso) allora con una bella donna dovrai farlo un po’ più del solito. Lei si sente “più delle altre” per cui una battuta che potrebbe offendere una donna brutta può far colpo su una bella.

Tra una donna brutta e una bella c’è una differenza fondamentale: l’immagine che hanno di loro stesse. Di conseguenza anche il livello di prese per il culo che possono sopportare sarà diverso.

Attenzione però: non devi subcomunicare che la stai sfottendo per abbassare il suo valore, o per astio, o per qualunque altra cosa stupida.

Se la sfotti (sempre in modo simpatico vero!) fallo perché ti piace e fa ridere, questa è la chiave per sedurre una donna di questo tipo grazie alla presa in giro.

5.  Come sedurre una donna con un grande ego? Buttala giù dal piedistallo! [ATTENZIONE!!! SOLO IN CERTI CASI]

Qui metto un triplo AAA, cioè ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE. Ci sono certe belle donne che si sentono così belle, che sono state sempre così tanto viziate, che si ritrovano con un ego spropositato. Fortunatamente sono una minoranza, e di solito le vedi anche solo per come si muovono o per l’espressione che hanno in viso.

Quindi la domanda è: come sedurre questo genere donne?

Con questo genere di donne può essere utile in certi momenti buttarle giù dal piedistallo. Attenzione però: solo con questa piccola categoria di donne e solo in certi momenti può essere utile (non ho detto che devi farlo, ho detto che può essere utile!). Dipende sempre da chi ti trovi davanti.

Questo non significa insultarla o altre stupidaggini misogine, significa solo alzare momentaneamente il tuo valore ai suoi occhi per sedurla, mentre tutti la mettono su un piedistallo tu fai l’esatto contrario. Poi, dopo che lei ha capito il tuo valore, il rapporto può stabilizzarsi e diventare normale.

Lo so, quello che ho detto potrebbe sembrare una cosa da stronzi o persone che non amano le donne, in realtà non è così. Il fatto è molto semplice: una certe categoria di donne, in determinate situazioni, si conquista, si seduce, più facilmente in questo modo.

Non è colpa di nessuno. Vorrei anch’io che non fosse così, vorrei anch’io che certe donne non avessero un ego così grande. Ma questa è la realtà e quello che ho suggerito è un buon modo per gestirla.

Preciso tutto questo perché voglio che su questo sito non ci sia la minima traccia di misoginia.

Lo dico sempre:le donne sono creature meravigliose e vanno amate e rispettate, questo è il punto d’inizio per sedurre una donna.

Marco
Come sedurre una donna: ecco cosa fare per sedurre una donna molto bella

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.