Dove conoscere belle donne

Dove conoscere le donne più belle? Quali sono i contesti nei quali è più facile incontrarle?

Prima di tutto tengo a precisare che in questo articolo non darò giudizi di alcun tipo. Qualcuno infatti, magari qualcuna, potrebbe essere infastidito dall’articolo ma al momento non voglio parlare di quali caratteristiche femminili si dovrebbero a mio parere cercare in una donna, sono solo interessato a spiegare dove trovare delle donne belle. Molto semplice.

Non facciamo gli ipocriti: tutti gli uomini provano attrazione per le belle donne e a parità di altri caratteri scelgono senza indugio la donna più bella.

La bellezza femminile è qualche cosa di meraviglioso, chiunque ne è profondamente affascinato. Dire il contrario sarebbe mentire, basta guardare il numero di uomini che si girano a guardare una bella donna quando entra in un bar. Se poi è vestita e truccata in maniera appariscente, non ne parliamo nemmeno 🙂 .

Ogni uomo sogna di conquistare una bella donna, ma pochi alla fine ci riescono per svariati motivi. Questo sito di sicuro ti aiuterà a scoprire i meccanismi per sedurre una ragazza (con tecniche di seduzione ecc. ecc. ), ma prima di tutto questa ragazza bisogna trovarla giusto?

Come trovare quindi una bella donna?

La regola di fondo è questa: le belle donne vanno dove c’è maggior valore. Più alto è il valore di un certo contesto, maggior numero di belle donne ci saranno.

Cosa intendo per valore? Per valore intendo valore riproduttivo.

Le donne sono programmate per ricercare il più alto valore riproduttivo, così che i loro figli abbiano dei buoni geni e migliori possibilità di sopravvivenza.

E le belle donne? Le belle donne cercano la stessa cosa, ma la loro auto immagine, cioè l’immagine che hanno di loro stesse, le porta a sentirsi degne di contesti a più alto valore del normale.

Facciamo subito un esempio pratico così ci capiamo.

Chiunque sia entrato in molti locali di diverso tipo avrà notato che nei locali più alla moda ci sono le donne più belle.

Perché tendono ad andare i questi locali?conoscere-belle-donne

Perché vanno di moda? Mmm, sì anche per questo…

Perché c’è bella musica? Può darsi…

Perché ci vanno le amiche? Sì, anche…

Ma qual è il vero motivo? Cosa c’è che attrae le donne più belle in questi locali?

Un alto valore di riproduzione.

Avrai di certo notato che in questi locali non ci sono solo bellissime donne, ma anche uomini belli e/o benestanti e/o sicuri di sé. Ovviamente ci sono anche uomini brutti e sfigati, ma stiamo parlando in via generale e tendenziale, cioè stiamo dicendo che ci sono più uomini belli in un locale chic che in altri locali.

Cosa c’entra questo con la riproduzione? E’ presto detto:

Se una donna fa dei figli con un bello, i figli avranno maggiori possibilità di essere belli, e questo è un vantaggio.

Se invece fa figli con un uomo ricco, i figli avranno maggiori possibilità di sopravvivenza, e in generale di avere una bella vita.

Se si accoppia con un uomo sicuro di sé, i figli saranno tendenzialmente sicuri di sé, dato che assorbiranno dal padre questa caratteristica sia per una questione genetica, sia durante l’educazione.

E una donna per fare figli con questi uomini li deve conoscere, di conseguenza andrà dove c’è il maggior numero di essi. Stessa cosa la fanno questo tipo di uomini, cioè vanno in questi locali perché c’è un alto valore di riproduzione femminile.

Ovviamente una donna non pensa consciamente “sono bella e mi devo accoppiare con un uomo figo o ricco” (beh alcune lo fanno 🙂 ) ma tenderà a farlo inconsciamente.

Dove andare quindi per trovare queste donne?

Ricorda: le belle donne vanno dove c’è maggior valore di riproduzione.

Il luoghi più facilmente accessibili sono i bei locali, c’è poco da fare. Inoltre non è detto che in questi locali l’ingresso sia a pagamento, come nelle discoteche, ci sono moltissimi bar dove c’è bella gente.

Per rimorchiare una ragazza in questo tipo di posti, puoi seguire delle dritte fondamentali che trovi in questo articolo.

Ci sono poi dei contesti in cui non si può semplicemente entrare aprendo la porta, ma sono ad alta intensità di valore di riproduzione.

Ad esempio determinati club dove è necessario un tesseramento, oppure tutti i luoghi che hanno a che fare con il mondo della moda dove di conseguenza sarà facile conoscere delle modelle.

Oltre ai luoghi, ci sono anche dei circoli sociali che portano grandi risultati. Per circolo sociale intendo un gruppo di persone che si conoscono. Dato infatti che persone simili tendono a fare amicizia e stare insieme, sarà produttivo fare amicizia con una modella per farsi presentare poi tutte le sue amiche.

Se ti sembra strano sappi che non sarai né il primo né l’ultimo a pensarlo, solo che alla fine non tanti hanno le palle di portare a termine una strategia come questa, oltre che pensarla.

Pensi che sia difficile? Guarda che ovviamente se parliamo di conoscere Naomi Campbell e farsi presentare la Schiffer, beh allora forse avrai qualche problema. Ma ci sono tutta un serie di mezze modelle e indossatrici che magari fanno quel lavoro solo ogni tanto per divertirsi, e frequentano posti normali, non le feste vip. Quando lo fanno si crea per te la possibilità di conoscerle per poi passare a tutte le loro amiche.

Quindi se sei un amante della bellezza, datti una mossa. Qualunque altro posto ti venga in mente che abbia un alto valore di riproduzione, quello è il posto giusto!

“E quando l’ho conosciuta, come faccio a conquistarla?” mi chiederai. La risposta negli articoli seguenti: viaggio nella mente e nel corpo di una donna stupenda e come sedurre una donna molto bella.

Marco