Conoscere donne online? I siti d’incontri sono miniere d’oro che ancora pochi sfruttano nel modo giusto! [ CI DAI LA TUA OPINIONE? ]

Sono rimasto sempre affascinato dalla facilità con cui un uomo, con le giuste informazioni in mano, riesca ad avere diversi appuntamenti nell’arco di pochissimo tempo attraverso i siti di incontri.

La facilità di approccio ed il sapere che si è tutti su un sito appunto per conoscersi sono i due fattori chiave che giocano a tuo favore quando entri in un sito di incontri online.

Se facciamo un paragone con la realtà è come entrare in una stanza con centinaia, migliaia di donne pronte a conoscerti proprio perché sono lì per quel motivo: conoscere uomini! Incredibile non trovi?!

No, non è incredibile, succede ogni giorno sui siti di incontri, e se non ci sei stai perdendo questo treno di possibilità perché ormai i siti di incontri sono una realtà totalmente consolidata.

Per darti un’idea dei numeri di cui parliamo basta prendere solo uno dei maggiori siti di incontri italiani: Meetic.

Meetic in Italia conta 7 milioni di utenti! 7 milioni! Prendi la popolazione di Roma, la moltiplichi per due e mezzo e hai gli utenti di Meetic! Impressionante, e questo è solo un sito, immagina se sommassimo gli altri!

E tu, stai usando questi mezzi?

Perché può essere che non ti interessi sia chiaro, ma se ti interessa conoscere donne nuove i siti di incontri ti rendono la vita veramente facile.

Allo stesso tempo bisogna tenere conto che sono degli strumenti, e bisogna usarli con cura: rintanarsi davanti a un computer e non uscire più non è di certo una buona idea, ma usare questi strumenti per aumentare le tue capacità di conquista è un’ottima idea.

Realizzato tutto ciò dovevo trovare una persona che avesse più esperienza di me in materia, ho aspettato circa un anno per trovarlo e quando mi è capitata l’occasione non me la sono lasciata sfuggire.

Il metodo per conocere e sedurre sui siti di incontri

Ho conosciuto il Conte e mi ha subito colpito per la sua preparazione, la sua umiltà e allo stesso tempo la sua continua voglia di imparare.

Era già un utente dei siti di incontri così gli proposi di impegnarsi per un certo periodo al 100% e creare un metodo collaudato che portasse risultati eccellenti attraverso i siti di incontri…. e così è stato.

Fu divertente perché quando glielo chiesi lui mi guardò e mi disse che voleva prendersi un po’ una pausa dalla seduzione e magari trovarsi la ragazza fissa.

Troppi anni sul campo, mi disse 🙂 .

Ma lo convinsi a fare quest’ultimo sforzo 🙂 , e mettere in atto le sue conoscenze per creare ciò che sarebbe stato utile a migliaia di lettori di SeduzioneAttrazione.com.

Lui capì e si mise all’opera.

Un paio di settimane dopo mi arriva un sms: “Marco, mannaggia a te, per fortuna che volevo prendermi una pausa, ho appuntamento con 3 ragazze diverse questa settimana 🙂  .

Come ti dicevo, ha deciso di fare un ultimo sforzo per tutti noi, è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare. 🙂

Dopo qualche mese il metodo fu pronto, scritto e impacchettato per tutte quelle persone che vogliono conoscere centinaia di donne sui siti di incontri.

Cosa contiene questo Ebook?

Nella prima parte scoprirai le regole generali da tenere bene a mente per non fare errori grossolani.

Nella seconda parte il Conte ti mostrerà cosa fare nella pratica per conoscere e creare attrazione nelle donne sui siti di incontri.

Nella terza parte scoprirai nello specifico come agire su 4 diversi siti di incontri:

  • Badoo
  • Meetic
  • Friendscout
  • Lovepedia

Ma non è finita qui.

Il Conte ha inserito un cosa utilissima, il “Libro delle Conversazioni”. Ha infatti copincollato le conversazioni che ha avuto in chat con alcune ragazze di modo tale che tu possa capire nella pratica cosa ha detto, cosa ha fatto, che tu possa capire le tecniche e prendere spunto.

Sei pronto per avventurarti nel magico mondo dei siti di incontri?

Bene, perché dopo tutto questo sarai in grado di conoscere decine di donne, attrarle e uscire con loro in pochi click.

L’Ebook uscirà Domenica 18, quindi manca pochissimo!

Ci dai la tua opinione?

Ci serve la tua opinione perché abbiamo un problemino… siamo indecisi su due cose:

1. Titolo

Lo so, è una sciocchezza ma siamo indesici tra:

  • Seduci con i siti di incontri
  • Seduci sui siti di incontri

Pensaci un attimo e qui sotto trovi il sondaggio per dirci quello che preferisci. 🙂

2. Copertina

Anche qui non sappiamo quale scegliere tra 4 bozze:

Seduci con i siti di incontri ebook

Il sondaggio è chiuso

Ecco i risultati:

  • Titolo vincente: Seduci con i siti d’incontri
  • Copertina vincente : B

Grazie mille per la partecipazione 🙂

Marco