Conquistare un’amica: le ragazze che conosciamo da tempo sono le più difficili

Come conquistare un’amica? Perché non ci sei riuscito fino ad ora? Probabilmente perché stai facendo dei grossi errori, hai letto il Report gratuito: “Seduzione: i 37 errori più comuni“? No?!?! Corri a farlo allora.

Più nello specifico ti consiglio di leggere l’apposito articolo che ti spiega passo passo le varie cose da fare per conquistare un’amica, ma continua a leggere anche questo articolo che ti aiuterà ad inquadrare meglio la questione e a capire perché conquistare le amiche sia diverso dal conoscere e conquistare qualunque altra ragazza.

Molti di voi mi chiedono consigli sulle ragazze che già conoscete da tempo (e di solito intendete le amiche), ad esempio Paolo scrive:

[ …] potresti dirci se nel caso di donne già conosciute (anche da tempo), le fasi o i confini delle fasi, sono sempre quelli che hai indicato o c’è qualcosa di diverso? [ …]

Sì Paolo, con le ragazze che già conosciamo le cose cambiano completamente.conquistare-un'amica

Poniamo che tu conosca una ragazza da un tempo X. Non parlo di poche ore ma di diverse settimane, mesi o anni. Questa ragazza inconsciamente ti ha già valutato, ha già capito se sei per lei un possibile partner oppure no.

La parte del suo cervello adibita alla riproduzione “scannerizza” ogni uomo che vede, e maggiore è la conoscenza maggiore sarà la quantità di informazioni che esso riceverà.

Immagina quindi quante informazioni avrà su di te una ragazza che ti conosce da molto tempo!

Si dice che una donna ci metta 3 secondi per sentirsi attratta. Questo spesso non è vero ma in ogni caso rimane il fatto che una donna ci metta poco tempo classificarti tra i possibili partner o metterti al di fuori di questo gruppo.

Per questo motivo, le tecniche di seduzione di cui parlo vanno usate il prima possibile.

C’è inoltre un’altra ragione.

Quando conosci una persona nuova il rapporto si deve ancora modellare. Per questo motivi i primi minuti di interazione sono fondamentali. Se invece questa persona la conosci da tempo le cose cambiano.

Quindi non è solo lei che ha molte informazioni su di te, ma anche il tuo comportamento che è sempre uguale, cioè viene incanalato nella struttura che ormai si è creata, segue determinate regole non scritte che sono implicite nel vostro rapporto.

E sebbene a livello conscio tu possa tentare di cambiare i tuoi comportamenti, il tuo inconscio spingerà per farti agire come hai sempre fatto, rendendoti difficile giungere raggiungere l’obiettivo.

Molti uomini pensano che la ragazza splendida che vedono in discoteca sia molto difficile da sedurre. La verità è che l’amica che hanno di fianco è molto più difficile da conquistare.

Mi spiace, questa è la cruda realtà. Sia chiaro: non dico che sia impossibile, dico solo che è molto difficile.

Potrei dirvi che è facile e molti di voi sarebbero degli utenti felicissimi ma non è il mio modo di comportarmi. Ho un’etica professionale e personale che coincidono: sono sempre onesto con le persone, lo sono sempre stato, anche se questo va contro i miei interessi.

Quello che invece si può facilmente fare è prepararsi per il futuro, per questo un articolo che adoro è “MAI PIU’ ZONA AMICIZIA! 20 modi per non sentirti più dire “Non posso siamo troppo amici””.

La cosa migliore che puoi fare per te stesso è concentrare i tuoi sforzi sulle ragazze nuove, te lo dico come se stessi dando un consiglio al mio migliore amico.

Marco

Conquistare un’amica: le ragazze che conosciamo da tempo sono le più difficili

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.