Conquistare una ragazza fidanzata: i suoi bisogni da soddisfare

Nell’articolo precedente abbiamo visto come la prima regola per conquistare un ragazza fidanzata sia:

APPAGA I BISOGNI CHE IL SUO RAGAZZO NON SODDISFA

Ma quali sono questi bisogni? Quali tra i bisogni sono più importanti e quali meno?

Vediamo quindi quali sono principalmente i bisogni femminili che spesso (non sempre) non vengono appagati nelle relazioni a lungo termine.

  • Bisogno di energia maschile

Questo è il bisogno femminile più importante.

Spesso nelle relazioni gli uomini si rammolliscono, l’uomo perde sicurezza, e ammesso che all’inizio della relazione lui abbia energia maschile, spesso con il tempo essa sciama.

E’ sempre così? Assolutamente no, ma quanti uomini si addolciscono troppo e si inzerbiniscono stando con una donna? Moltissimi, ed è la cosa peggiore che possano fare.

Perché all’inizio alla donna in questione può anche andare bene, ma nel momento in cui si trova vicino un nuovo uomo dotato di quelle caratteristiche virili che mancano al proprio ragazzo la parte del suo cervello adibita alla riproduzione fa suonare un campanellino e le dice: “Quest’uomo è migliore di quello che ho ora” 🙂 . Brutto da dire, ma è così

A quel punto è vero che la parte razionale può cercare di impedire le azioni tese al far nascere qualche cosa con il nuovo uomo, ma è anche vero che può fare gran poco rispetto a una forte attrazione che inevitabilmente nasce.

In questa battaglia tra mente razionale e irrazionale si definirà ciò che accadrà.

conquistare una ragazza fidanzata

  • Bisogno di attenzioni e di sentirsi speciale

Dopo che ci siamo resi conto che il bisogno di energia maschile è già stato appagato, possiamo passare a vedere se altri non sono soddisfatti, e spesso quello di attenzioni è uno di questi.

Capita frequentemente che sia nella fase di seduzione sia all’inizio del rapporto, molti uomini diano attenzioni folli alla donna di turno.

Il problema nasce dopo, quando l’intensità di queste attenzioni affievolisce, dato che non è facile da mantenere.

Cosa succede? Che lei ormai si è abituata e quindi percepisce la mancanza.

Alcune donne si sentono perfino “imbrogliate“, e giustamente aggiungo io! Ma come: all’inizio la tratti come una regina e dopo non la consideri nemmeno?! E’ un bluff!!!

E’ un bluff che però rende più facile l’opera di un seduttore, che notando tutto ciò non deve fare altro che dare le attenzioni che la donna inconsapevolmente (e spesso anche consapevolmente) chiede.

Ma attenzione però: ci deve essere già attrazione, altrimenti si finisce in zona amicizia o peggio ancora si diventa degli zerbini.

Mai dare troppe attenzioni se la scintilla non si è ancora accesa!

  • Bisogno di tensione sessuale

Se lasciamo fare alla natura spesso la tensione sessuale è destinata a calare in una relazione a lungo termine.

Con “se lasciamo fare alla natura” intendo se una coppia si lascia trascinare dagli eventi senza rendersi conto dei lenti cambiamenti che portano alla noia.

Accade sempre? No, ma nella maggior parte dei casi è così.

Tralasciando per ora i modi per tenere alta la tensione in una relazione, vediamo come innescare la tensione sessuale con una donna fidanzata.

Come spiegato in questo articolo, per innescarla deve essere già presente l’attrazione, senza di essa ogni mossa risulta inutile e perfino dannosa.

La tensione sessuale con una ragazza fidanzata si può creare ad esempio con degli sguardi fugaci (magari un eye contact prolungato al momento giusto), dei lenti sorrisi, del contatto fisico casuale ecc. ecc.

Un’ultima precisazione.

Tutte le donne amano gli uomini che campiscono quali sono i momenti per essere discreti e i momenti per essere disinibiti.

Non mettere una ragazza in situazioni socialmente imbarazzanti, soprattutto una ragazza fidanzata.

Se ad esempio ti capita di essere con lei e incontrare delle persone che conoscono il suo uomo, agisci come se foste solo amici.

In questo modo dimostri una spiccata intelligenza sociale, nonché un profondo rispetto verso di lei e la sua reputazione.

Ma ci si può anche mettere dall’altra parte della barricata.

Perché per ora noi ci siamo messi dalla parte di chi ci sta provando, ma dalla parte dei fidanzati che succede?!

Succede che se un uomo ci prova con la tua donna ti fa un vero piacere, ma solo se sei capace di gestire la situazione.

Come? La risposta nel prossimo articolo.

Marco
Conquistare una ragazza fidanzata: i suoi bisogni da soddisfare

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.