Cosa guardano le donne in un uomo: la verità nuda e cruda (se non segui questi consigli prima o poi ti spunteranno le corna!)

Cosa guardano le donne in uomo? I soldi o la simpatia? I muscoli o la sicurezza? Se tifa Milan o Inter? 🙂

Ogni uomo ha delle opinioni su quello che le donne vogliono da un uomo, se ne sentono di tutti i colori, pensa che avevo perfino un amico convinto che le donne guardassero il pacco, cioè il rigonfiamento dei pantaloni! haha 🙂

Seriamente, lasciamo da parte le opinioni e vediamo cosa cercano veramente le donne in un uomo, perché credimi, lo scoprire queste cose potrebbe scioccarti.

cosa guardano le donne in un uomo

Cosa NON guardano le donne in un uomo

Dato che le solite cazzate escono sempre fuori, liberiamo il campo.

Le solite due cose che escono sono:

  1. le donne vogliono solo i soldi
  2. se non sei bello non ti vuole nessuna

Mai visto una bella donna con un uomo non ricco? Ovviamente l’hai vista.

Mai visto una bella donna con un uomo brutto? Ovviamente l’hai vista (e hai detto “Di sicuro è ricco!” , maledetto ti conosco haha 🙂 )

A parte gli scherzi, la convinzione che per conquistare belle donne sia necessario essere belli o ricchi abbiamo già capito che sia falso.

Ora… essere belli o ricchi aiuta?

Bellezza

La bellezza può aiutare? Un po’ sì ma moooolto meno di quello che pensi.

Se metti un uomo bello e sfigato VS un uomo brutto e sicuro di se, il secondo attrae donna con molta più facilità.

Ad esempio se un uomo bello ha una forte timidezza con la ragazze, ha paura del primo bacio, o se più semplicemente è un pirla… non andrà da nessuna parte.

“Eh ma il bello si girano a guardarlo!”, potrebbe dire qualcuno

“Certamente”, rispondo io, “Poi ci parlano e corrono via.”.

La bellezza permette di fare un po’ meno fatica all’inizio dell’interazione ma se sei un pirla se un pirla, molto semplice.

La correlazione tra bellezza e capacità di attrarre è molto bassa, sai qual è la correlazione forte invece? Quella con l’energia maschile.

Funziona così: un bel ragazzo, le prime volte che prova ad approcciarsi al gentil sesso (quindi quando è molto giovane), ha delle reazioni leggermente migliori rispetto agli altri, questo gli dà sicurezza e quindi è probabile, non sicuro comunque, che sviluppi più energia maschile rispetto agli altri coetanei.

Ricorda inoltre che parliamo di quando una persona è molto giovane, dove sono tutti un pelo sfigatelli perché sono i primi approcci che fanno con le donne, e quindi anche un piccolo vantaggio come la bellezza può fare la differenza, crescendo poi la bellezza conta molto meno fino a quasi scomparire dall’equazione.

Ricchezza

La ricchezza può aiutare? Con alcune donne, ma solo con alcune, può dare una mano.

Non sono così ingenuo da dire che le cacciatrici di soldi non esistono, ci mancherebbe, ma sono una percentuale bassissima e… se sicuro che una donna del genere al tuo fianco?

Non credo che sia una buona idea.

Riassumendo

Bellezza e ricchezza possono dare una piccola mano, ma le cose che veramente contano sono ben altre.

Andiamo a vederle?

La domanda non è completa

La domanda sul cosa guardano le donne negli uomini non ha senso, perché manca di un particolare.

Ti faccio un esempio.

Diciamo che un giorno prendi il treno e ti metti a fare conversazione con l’uomo di fronte a te.

Lui ad un certo punto, parlando del più e del meno, ti dice che vuole comprarsi un nuova auto, e ti chiede “Secondo te che auto dovrei prendermi?”.

Tu ovviamente, non conoscendo lui e le sue esigenze, non puoi rispondergli.

Viaggia molto per lavoro o usa poco l’auto? Gira in centro città, in provincia, o in campagna?

Quindi la domanda che dovrai fargli è: “Per che cosa ti serve l’auto in particolare?”.

Ecco, quando parliamo di rapporti uomo-donna è la stessa cosa.

Per esempio: tu cosa guardi in una donna?

Anche se forse non te ne rendi conto la risposta è “dipende”, perché credimi, quello che cerchi in una donna per una botta e via non è quello che cerchi nella donna da sposare, almeno non sempre, poi ci sono le eccezioni.

Per lei è la stessa cosa, quindi dobbiamo fare due distinzioni:

  • Quello che una donna cerca per un’avventura
  • Quello che una donna cerca per una relazione

Vediamo uno alla volta questi due casi.

Cosa cerca una donna per un’avventura

Se vuole solo un’avventura, una botta e via, o come la vuoi chiamare, una donna spesso cerca un uomo con caratteristiche fortemente alpha.

Le caratteristiche sono molte ma ti dico le due principali:

  1. Sicurezza in se stesso
  2. Simpatia

Ripeto: si potrebbe parlare per ore di queste cosa ma voglio fartela molto semplice così che tu possa focalizzarti su poche cose per volta.

Quando dico sicurezza e simpatia ti puoi immaginare un uomo che approccia una donna con sfacciataggine e inizia a farla ridere con qualche battuta.

Sono importanti entrambe queste caratteristiche perché

  • Solo con la sicurezza in se stesso: si rischia di essere monotoni
  • Solo con la simpatia: si diventa dei clown

Detto questo, vediamo il secondo caso. Ti ricordo comunque che se vuoi diventare più sicuro di te puoi iniziare da qui.

Cosa vuole una donna per avere una relazione

Quando si tratta di una relazione una donna cerca tutt’altro rispetto a una botta e via.

Anche qui, se ne potrebbe parlare per ore, ti dico quindi la caratteristica più importante:

  • Affidabilità

Una donna vuole un uomo su cui fare affidamento, che ci sarà quando lei avrà bisogno.

Questa è una caratteristica fondamentale del maschio beta.

Il problema

Il problema di questi due casi è che se assumi solo uno di questi modi di essere e agire… rischi di perdere la donna che volevi.

Perché?

Caso 1: se sei solo un uomo da una botta e via è ovvio che lei non voglia di più da te. Ora… magari nemmeno tu vuoi di più da lei e quindi nessun problema in questo caso MA… se invece vuoi di più da lei devi assolutamente darle più affidabilità

Caso 2: se sei solo un uomo da relazione finisci per diventare noioso e lei o ti mette le corna con un uomo da una botta e via, o ti molla.

Seme dall’alpha, relazione dal beta

Se pensi che io stia esagerando su questi due casi, preparati a una notizia scientifica che ti farà incazzare (anche se non dovrebbe).

Le donne sono biologicamente spinte a farsi mettere incinta da un uomo alpha e avere poi una relazione con un uomo beta.

Lo dimostrano:

  • I comportamenti di moltissime specie animali in cui avviene questo regolarmente
  • Il fatto che una donna nella fase più fertile del suo ciclo scelga uomini con caratteristiche più alpha, mentre nella fase meno fertile scelta uomini con caratteristiche più beta (vedi studio)
  • Il fatto che quando nasce un bambino in una coppia la madre dica (inconsciamente) più spesso “Assomiglia al papà” che non “Assomiglia a me”. Perché? Così da togliere eventuali dubbi sulla paternità. Certo, è ovviamente una cosa inconscia. (vedi studio)
  • Esperienza personale 😉

Vuol dire che lo fanno? Vuol dire che le donne si fanno mettere incita da un uomo e poi si sposano? 🙂 No (beh qualcuna sì ma è una piccola percentuale), ma questo è ciò che sono spinte a fare da madre natura.

Un po’ come dire che gli uomini sono più portati alla guerra delle donne.

C’è da incazzarsi con gli uomini per questo? No, è la loro natura. Ovviamente però gli istinti sono una cosa, l’azione basata sugli istinti un altra. Quindi non c’è da incazzarsi con gli uomini perché sono più portati alla guerra, sono da incazzarsi se fanno la guerra, ok?

La stessa cosa per le donne, non possono essere giudicate per i loro istinti, possono essere giudicate sulla base delle azioni che compiono.

Cosa fare

Hai capito quindi cosa fare?

Se vuoi una donna per una relazione devi avere sia le caratteristiche del primo che del secondo, sia dell’alpha che del beta.

Più semplice di così, cosa vuoi, un disegnino? 🙂

Non te lo consiglio, disegno da cani. 🙂

In conclusione c’è solo un tipo di uomo che appaga tutti i bisogni femminili ed è Vero Uomo, colui che ha energia maschile.

Come puoi essere questo tipo di uomo? Inizia da qui.

Alla prossima.

Marco

P.S. Ti avverto però… se riesci ad essere questo tipo di uomo, che è l’uomo perfetto a tutti gli effetti, rischi che lei faccia dei buchi nel preservativo la prima volta che fate sesso, e il giorno dopo inizi a contare le settimane di gravidanza :-). Uomo avvisato…!