Quando una donna ti dice “E’ troppo presto” cosa vuole veramente dire?

Può capitare che nel momento in cui cerchi di mandare avanti la seduzione ti senta dire da lei “No, è troppo presto“.

Cosa intendo per “mandare avanti la seduzione”?

Intendo compiere delle azioni che aumentano l’intimità tra te e la donna che vuoi sedurre, e infatti la frase “E’ troppo presto” te la senti spesso dire nei 3 balzi fondamentali di intimità: bacio, petting e sesso.

Ma cosa vuole veramente dire una donna in questi casi?

Può voler dire due cose ben diverse.

Primo, può voler dire: ho bisogno di più rapport.

Secodo, può voler dire: ho bisogno di più tempo.

Sia chiaro: può anche voler dire entrambe le cose allo stesso tempo.

è troppo presto

Analizziamone quindi una alla volta

1. E’ troppo presto” =Ho bisogno di più rapport

Nella pratica vuole dire che per fare ciò che vuoi tu (un bacio, del petting, del sesso ecc. ecc.) ha bisogno di conoscerti meglio e vuole che tu le dia più sicurezza. Soprattutto quando si parla di sesso non dimenticarti mai che è lei che corre i rischi maggiori e per questo motivo ha bisogno di sicurezza.

In questo caso ciò che devi fare è semplicemente darle quello che vuole, quindi parlare di argomenti personali, conoscerla e farti conoscer a fondo, e se lo stai ancora facendo devi smetterla di fare “il figo”, in questa fase non va proprio bene, lei vuole sicurezza.

2. E’ troppo presto” =Ho bisogno di più tempo

Questo è molto più diverte 🙂

Significa che le piaci, che ti conosce a sufficienza e le dai la sicurezza di cui ha bisogno, ma deve seguire quello che la società le ha imposto come “i tempi da seguire” per non sembrare “una facile”.

Ci sono ragazze che ad esempio, anche se sono con un uomo che le fa impazzire e dà loro sicurezza ed empatia, non fanno sesso al primo appuntamento, o al secondo, o dopo un mese, o… o altri termini che si sono prefissate!

A me personalmente fa morir dal ridere questa cosa 🙂 ,  è troppo divertente vedere una ragazza che ha tutto ciò che le serve riuscire a dire “E’ troppo presto” solo per dei preconcetti che la società le ha imposto.

Cosa fare nella pratica per risolvere la situazione?

In primo luogo puoi insistere, le sue in questo caso sono spesso poco rigide, d’altronde se le piaci e hai fatto un buon rapport dovrai solo scardinare i suoi preconcetti mostrando molta energia maschile, così che non riesca a resisterti, e nella maggior parte dei casi riuscirai nell’opera 😉 .

Ci sono poi i casi, rari, in cui non riesci, e allora devi aspettare i suoi tempi.

A questo punto la scela è tua, se ti piace molto agirai in un determinato modo perché avrai la pazienza di aspettare. Se ti piace meno la tua decisione dipenderà da molti fattori, e ripeto: la scelta è solo tua.

Marco