Come usare Direzione e comunicazione lineare per aiutare una donna a realizzare i suoi sogni e raggiungere i suoi obiettivi

La Direzione, caratteristica dell’energia maschile, oltre ad essere un qualità che attrae le donne può essere usata come un dono, un dono che l’uomo fa alla donna.

Questo dono è molto importante in momenti particolari della vita di una donna, uno di questi momenti è il “tempo delle decisioni”, il momento in cui una donna ha dei sogni, delle cose che vuole fare o che vuole realizzare, e può faticare a trasformarli in veri e propri obiettivi.

Tra uomo e donna c’è una netta differenza in questo senso.

Da una parte l’uomo è molto schematico: “Ho questo obiettivo, per raggiungerlo devo fare questo, quello e quest’altro”

Dall’altra la donna è più “nebulosa”: “Mi piacerebbe questo, ma poi accadrebbe quest’altro, mi sento così ecc. ecc.”

L’uomo, con la propria Direzione, può aiutare la donna a trasformare questa massa nebulosa di sensazioni e sogni in obiettivi, quindi in qualche cosa di ben definito e quindi più facilmente realizzabile.

Non che la donna non ce la possa fare da sola, ci mancherebbe, ma un uomo al fianco le fa sempre piacere in questi casi.

Perché?

In cosa può aiutare di preciso un uomo in questi casi?

Rassicurazione tramite stabilità emotiva

Il cambiamento spaventa, quindi quando una donna è in questa fase della sua vita avrà sicuramente qualche paura: paura di non farcela, paura che gli altri non siano d’accordo con lei, paura di perdere qualcosa ecc. ecc.

Un uomo al proprio fianco può rassicurarla in tal senso, e no, non sono tanto le parole che usa, quanto la sua energia maschile a fare il vero miracolo.

Come?

Ti ricordi la metafora della ninfa? Un uomo deve essere emotivamente come una roccia, saldo e fermo, dando modo alla donna, mossa da correnti emotive, di potersi fermare e riposare.

Allo stesso modo puoi immaginare questa ninfa, la donna, che mentre è in questo periodo della sua vita, quando pensa ai suoi sogni, è continuamente trascinata e sbattuta dalla corrente emotiva.

Per poter veramente trasformare i sogni in obiettivi ha bisogno di un luogo di stabilità emotiva, ha quindi bisogno di un uomo che gli infonda questa stabilità per riuscire a prendere delle decisioni ben precise e riuscire a lasciar andare i propri timori.

Definizione tramite Direzione

Come abbiamo detto, i sogni di una donna sono spesso nebulosi, è così presa da questi vortici emotivi che spesso non riesce a focalizzare bene ciò che vuole e non riesce a definire bene il come ottenerlo.

Un uomo accanto può fare molto.