Il disinteresse per conquistare una ragazza sempre al centro dell’attenzione

Ci sono delle donne che sono sempre al centro dell’attenzione. Queste donne di solito sembrano molto sicure di loro stesse, sono molto belle o vengono trattate come tali, e intimoriscono nove uomini su dieci.

Nei giorni scorsi Raffaele, Leonardo e Piersilvio mi hanno chiesto come riuscire a conquistare questo genere di ragazze.

Innanzitutto, dato che di solito sono donne molto belle, è giusto seguire le regole di cui ho parlato nell’articolo: “Come sedurre una donna molto bella?

Queste regole sono:

  1. Non essere intimorito dalla sua bellezza (lo fanno già in molti)
  2. Non giudicarla solo per il suo aspetto fisico, ma anche per il suo carattere
  3. Stai attento ai suoi test con cui cercherà di “inzerbinirti”
  4. Sfottila ma non esagerare
  5. In certi momenti falla sentire inferiore (solo per pochi momenti e solo per flirtare – niente misoginia!)

Gli ultimi due punti servono soprattutto per farla scendere dal piedistallo, cioè per farle “abbassare la cresta”.

Sono questi i soli accorgimenti che si possono adottare?

No, ci sono altri modi per conquistarla.

Ne suggerisco uno che va benissimo nella fase di attrazione quando siete in una situazione sociale, cioè quando ci sono altre persone oltre a voi due.

La strategia è quella del finto disinteresse.

Facciamo subito un esempio pratico, rispondendo allo stesso tempo a un commento.

Piersilvio scrive:

Non riesco a capire i segnali che mi manda una ragazza nella palestra che frequentiamo, alcune volte mi guarda di continuo mentre altre volte mi pone il suo sguardo ed immediatamente si gira da un’altra parte, ti premetto che nessuno ci ha mai presentati. Inoltre, la ragazza in questione, è una tipa che gli piace stare sempre al centro dell’attenzione e farsi notare. es. nei discorsi, negli atteggiamenti, guida con macchina cabrio ecc.”

Prima di tutto: attenzione! Frequentemente questo tipo di donna lancia falsi segnali di interesse per fare in modo che i ragazzi ci provino con lei. In questo modo prima si sente desiderata e poi li rifiuta.

conquistare-una-ragazza-al-centro-dell'attenzione

Come fare quindi? Devi mostrarti disinteressato a lei: nel tuo caso non devi nemmeno guardarla.

Allo stesso tempo mostrati un tipo socievole parlando con tutte le altre persone. In palestra è molto facile, ad esempio basta chiedere quando una persona finisce di usare un attrezzo, o lanciare un commento sul tempo, o sulla pesantezza degli allenamenti… insomma qualunque cose che ti permetta di scambiare due parole.

Fatto questo, con certe persone avrai avuto una conversazione, con altre avrai solo scambiato qualche frase di circostanza ma il bello è che tutto ciò ti consente di entrare in palestra e salutare tutti! Un saluto non si nega a nessuno no? 😉

Immagina la scena: tu entri in palestra e saluti tutti tranne lei! Cosa pensi che possa succedere?

A questo punto la ragazza che vuoi sedurre inizierà a chiedersi: “Questo è un tipo socievole e conosce tutti, allora perché non mi rivolge la parola? Tutti gli altri mi danno attenzioni, e lui nemmeno mi saluta?! Ma chi è?”

Cominci a capire? 😉

Se invece di essere socievole usassi soltanto il disinteresse lei penserebbe che sei semplicemente un asociale, invece in questo modo la sua curiosità ed il suo interesse aumenteranno a dismisura.

Dopo un po’ di tempo può succedere che lei ti rivolga la parola, oppure mentre stai parlando con qualcun altro lei potrebbe intromettersi nella conversazione perché conosce l’altra persona (ha un “aggancio sociale” per arrivare a te)

Se non accade sarai tu che dovrai rivolgerle la parola, ma sempre mostrando disinteresse, e sempre nel modo che usavi con gli altri: le frasi di circostanza vanno benissimo.

La prima conversazione è fondamentale e valgono i punti che ho indicato più in alto per trattare le donne molto belle.

A noi italiani piace molto prendere in giro le donne con cui flirtiamo, in questo caso va benissimo ma attento a non esagerare, la tendenza che ho sempre visto è quella di lanciare decine di battute acide per farla scendere dal piedistallo…. e spesso si finisce con farla arrabbiare.

Un altro modo di mostrare disinteresse nella conversazione è grazie al linguaggio corporeo. Invece di essere girato con tutto il corpo verso di lei, stai girato solo di 45° gradi. Ricordati che il linguaggio corporeo dice molto di più delle nostre parole.

Quando lei sarà attratta, e ti avrà mandato i giusti segnali di interesse, allora sarà il momento di passare alla fase di rapport.

Per qualsiasi domanda usa pure i commenti qui sotto.

Reborn