Diventa più sicuro di te con la dieta dello yogurt

Hai mai preso in mano una rivista maschile, come ad esempio “Men’s Health”, o una femminile, come ad esempio… ad esempio… e che diavolo ne so io delle riviste femminili?!?! 🙂

Il punto è questo: basta guardare la copertina per leggere a caratteri cubitali “Addominali scolpiti in 4 settimane” (per i maschietti) oppure “Perdi 10 kg in 2 settimane con la dieta della banana/yogurt/pera/cioccolata/fragola ecc. ecc.” per le femminucce 🙂 .

Queste copertine hanno uno scopo, quello di vendere, e per vendere bisogna soddisfare i bisogni delle persone.

Quali bisogni vengono soddisfatti con questo tipo di copertine?

Il bisogno di migliorare la qualità della propria vita, nello specifico la propria autoimmagine, senza sforzo e in breve tempo.

Ripeto:

  • senza sforzo
  • in breve tempo

Questo è ciò che vuole la gente, ciò a cui siamo stati abituati, ciò che ricercano la maggior parte delle persone.

La gente cerca la “pillola magica”, la soluzione veloce e indolore. Termini come “lento e costante miglioramento” sono fuori moda 🙂 .

E sono così fuori moda, così percepiti come negativi, che le pubblicità ci marciano sopra: “Non perdere tempo con diete inutili, prendi questa pillola!” “Non sudare e affaticarti in palestra, prendi questa pillola!“.

E per fortuna non siamo negli Stati Uniti, dove la mentalità della pillola magica ha invaso anche la psicologia: “Non elaborare il tuo dolore e superarlo… prendi quest’antidepressivo!”, “Il tuo bambino è sempre iperattivo? Non negargli la televisione, dagli qualche calmantino!

pillola magica

Qualcuno potrebbe dire che scrivendo questo genere di articoli io mi stia dando la zappa sui piedi. Mi converrebbe invece starmene zitto e creare un prodotto che promette cambiamenti senza alcun impegno.

Migliorare come uomo? Perché affaticarsi?! 🙂 Scopri le frasette magiche per conquistare e le tecniche subliminali per sedurre QUALUNQUE DONNA” 🙂

Secondo questo ragionamento, affiancare un Manuale di Training ad Attrazione Immediata è un suicidio! 🙂 Molte persone possono pensare “Training?!? Vuol dire che mi devo allenare?!?!? No no non fare per me, aspetta che cerco qualche facile trucchetto per sedurre” 🙂

La mentalità è quella, e non ci si scampa, ma sinceramente non mi importa: almeno sono sicuro che chi ha scelto Attrazione Immediata sa cosa acquista.

Ma torniamo al discorso principale…

La mentalià del “tutto e subito con facilità” è presente ovunque?

No, ci sono dei campi in cui sappiamo che non esistono pillole magiche e altri in cui ne siamo sempre alla ricerca.

Ad esempio sappiamo bene che c’è bisogno di un costante pratica per:

  • lo sport
  • il lavoro
  • molti hobby

E invece siamo sempre alla ricerca della soluzione magica per:

  • le diete
  • la massa muscolare
  • il “guadagnare facile” (vedi lotterie e simili)

Quindi, lascia che ti dica una cosa che ti consiglio di scrivere e mettere da qualche parte dove la puoi vedere spesso:

Piccoli e semplici passi fatti costantemente portano a risultati eccezionali

Lo so, lo so… non siamo abituati a pensarla così, non siamo abituati a porci obiettivi a lungo termine e godere dei piccoli risultati piano piano, ma per moltissime cose funziona esattamente così.

Nota che ho detto “per moltissime”, non per tutte, ci sono avvenimenti o tecniche che ti fanno fare dei cambiamenti repentini, ma queste vanno accoppiate con una crescita costante.

Se ad esempio esco con una persona che non ha mai approcciato a freddo e pensa di non poterlo fare, dopo i primi approcci che gli faccio fare nella sua mente avverrà un drastico shift. La credenza “Non posso approcciare una donna”, sarà sostituita da “Posso approcciare una donna“.

E’ un bel cambiamento, una visione del mondo completamente differente.

Questo significa che ora ha finito di crescere in ambito seduttivo? Assolutamente no, ha moltissime altre cose da imparare, per questo dico che i cambiamenti radicali accadono ma vanno accompagnati da una crescita costante.

Vuoi un altro esempio? Ho scritto un articolo dal titolo “Diventa più bello in 10 secondi: le 6 cose da cambiare nel tuo linguaggio corporeo“. Il cambiamento da un linguaggio corporeo chiuso a uno aperto è un cambiamento drastico e porta subito feedback diversi da parte delle donne, ma non è l’unica cosa da migliorare, deve essere seguito da altro.

Questo vale per tutto il processo di miglioramento seduttivo, nel quale ti accorgi, o ti accorgerai, che avrai dei drastici cambiamenti in tempi brevissimi seguiti da lunghe fasi in cui ti sembra di non migliorare: è normale, non ti devi scoraggiare.

In realtà stai cambiamento, ma non te ne rendi conto, stanno cambiando cose in te difficilmente percepibili. L’importante è non fermarsi, come si dice: “Roma non è stata costruita in un giorno”.

D’altro canto c’è anche un’altra mentalità errata, perché anche all’opposto si sbaglia. C’è chi pensa infatti che il cambiamento personale possa avvenire solo con anni di pratica.

Questo non è vero, negli ultimi decenni abbiamo assistito a modalità di Coaching sempre più performanti, veloci ed efficaci.

Per quello che riguarda questo sito, puoi vedere due percorsi piuttosto veloci.

Il primo riguarda il superare la timidezza e porta un uomo da una condizione di timido ad una di persona normale (anche se non mi piace il termine “normale”). E’ un Ebook che richiede impegno ma i risultati si possono vedere in breve tempo, l’Ebook è “Vinci la timidezza in 30 giorni“.

C’è anche un altro percorso, questa volta di 60 giorni, che è studiato per un uomo dalla “sicurezza normale”, per aumentare la sicurezza e la fiducia in se stesso. In 60 giorni con l’Ebook “Sicuro di te in 60 giorni” si vedono cambiamenti radicali.

In ogni caso questi cambiamenti repentini, come abbiamo detto, dovrebbero essere accompagnati da un miglioramento costante. E sì, è necessario dell’impegno.

Fatto simpatico: se il concetto di “miglioramento progressivo ” è valido per il processo di miglioramento seduttivo, non è valido per la seduzione in sé!

La maggior parte degli uomini pensa che per sedurre una donna ci voglia tanto tempo, in realtà chi ha letto Attrazione Immediata si è reso conto dei tempi brevissimi che può avere la crescita dell’attrazione.

Ma veniamo alla pratica, altrimenti domani corri a comprare le pillole “Dimagrisci in 20 secondi” :-).

Poniti un obiettivo, qualunque esso sia, basta che sia di lungo termine: mesi o anni.

Ora decidi una azione da compiere, qualche cosa di piccolo che farai con costanza per raggiungere il tuo obiettivo. Non decidere solo che lo farai, definisci quando e come lo farai.

Ricorda:

Piccoli e semplici passi fatti costantemente portano a risultati eccezionali

E’ così che acquisisci la giusta mentalità, mentalità che ti serve nel miglioramento della seduzione e di tutto il tuo io.

Se vuoi qualche cosa di più specifico posso dirti cosa faccio io, anche se forse sono un po’ esagerato 🙂 : io sto sempre imparando qualche cosa, a parte la seduzione intendo, imparo sempre cose anche molto diverse tra loro.

Primo: sono curioso di natura e quindi mi piace imparare.

Secondo: imparare mi ricorda sempre le modalità e i tempi del processo di apprendimento.

Non è sempre facile, ma cresci in ogni momento.

E certe volte è necessario lasciar andare l’orgoglio per apprendere, ammettere di non essere capaci è il primo passo da compiere.

Io non so fare un miliardo di cose… e tu?

Reborn