Vuoi Conoscere Donne?
Hai solo giorni, ore, minuti, secondi per farlo --->>

Articoli Free

Quando una donna cerca solo sesso?

Argomenti: Psicologia femminile
11 luglio 2009

Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna voglia solo divertirsi?

Negli scorsi articoli abbiamo visto come i bisogni di una donna siano in continuo mutamento e come uomini diversi stimolino bisogni femminili diversi.

Abbia anche visto come il vero uomo è colui che soddisfa tutti questi diversi bisogni, e come sia importante adattare il proprio modo di comportarsi in base ai propri obiettivi perché puntare a una relazione è profondamente diverso dal cercare “solo” del sesso.

Ma non sono solo gli uomini che in determinate circostanze puntano solo al rapporto sessuale, accade anche alle donne. Molte infatti passano delle fasi della loro vita, dei momenti, nei quali non cercano una relazione ma solo del sesso.

In questi casi il rapporto sessuale può derivare da sesso occasionale (one night stand, cioè conoscono una persona e la sera stessa ci vanno a letto) o da relazioni che hanno come unico scopo il darsi reciprocamente piacere.

Ora faremo un breve elenco delle circostanze che portano una donna a cercare solo del sesso, tengo a precisare che non sono circostanze in cui sicuramente una donna cercherà solo rapporti sessuali, ma sono circostanze in cui c’è più possibilità che una donna lo faccia.

  • Vacanza

Lontano da tutti i giudizi delle persone che conosce, una donna può ritrovare il contatto con la parte femminile che vuole cercare il piacere senza dovere per forza creare un legame sentimentale.

E’ innegabile: le donne in vacanza sono più facili, soprattutto se non ci sono amici maschi (che conoscono le stesse persone nella città dove risiedono) insieme a loro.

In altri termini: in vacanza le ragazza perdono molte inibizioni, soprattutto se insieme a loro ci sono amiche fidate che non diranno in giro le loro avventure una volta tornate a casa.

Questo accade in tutti quei contesti separati dai gruppi di persone che frequentano abitualmente.

quando una donna cerca solo sesso

  • Relazione noiosa

Una donna può cercare una “botta di vita” quando la sua relazione stagna.

Per questo motivo è importante che un uomo punti a diventare un vero uomo che soddisfa tutti i bisogni femminili, in questo modo non ci sarà pericolo che una donna cerchi soddisfazione in un altro.

  • Sesso sporadico o non di qualità

Ti stupiresti di quante donne siano in relazioni felici, innamoratissime, ma abbiano qualche problema quando si tratta della loro vita “sotto le coperte”.

In realtà, una relazione che a letto non funziona non può dirsi felice, per questo motivo una donna tenderà prima a tradire cercando soddisfazione puramente sessuale, ma poi si allontanerà sempre di più dal partner.

Se pensi che ci siano poche donne che fanno così ti sbagli: ci sono molte donne che lamentano dei pochi rapporti sessuali che hanno con il proprio uomo o della bassa qualità degli stessi, un po’ per sedentarietà, un po’ perché magari i loro uomini hanno dei problemi a letto.

  • Fine della prima storia importante

Capita spesso che, quando la prima storia lunga e importante volge al termine, una ragazza abbia voglia di divertirsi per “rifarsi del tempo perduto”.

  • Scoperta del sesso

Quando una donna ha il primo rapporto sessuale spesso inizia una relazione con l’uomo con cui l’ha avuto. Se ciò non accade, e lei non rimane sentimentalmente scottata, inizierà per lei un periodo di scoperta di un mondo che per lei è tutto nuovo.

  • Contatto con uomini alpha

Spesso quando una ragazza conosce un uomo molto alpha, la sua attrazione nei suoi confronti cresce a dismisura, ma non vuole di certo una relazione, almeno non subito.

La prima e sola cosa a cui punta è del sesso, soprattutto se l’uomo in questione non è capace di comunicare sicurezza.

  • Ubriachezza

Come sappiamo tutti, l’alcol attenua le inibizioni. In questo caso le inibizioni che vengono addormentate sono quelle legate al condizionamento sociale.

In altre parole, quando una donna beve, segue molto di più i suoi istinti senza sentirsi “una facile”.

Per questo motivo è anche molto facile che, dopo aver avuto una storia di una notte con una donna sotto effetto dell’alcol, questa non risponda più alle telefonate e non voglia più vedersi con l’uomo in questione.

Marco
- – -
Altre lingue?

Italiano
Spagnolo

Ti è piaciuto l'articolo?

  1. Dí che ti è piaciuto:

  2. Leggi gli articoli simili

  3. Scarica il Report Gratuito e rimani aggiornato

    Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

    • Gli errori più comuni degli uomini nella conquista di una donna
    • Le cose da non fare MAI!
    • Gli errori generali di comportamento nella conquista
    • Gli errori al primo appuntamento
    • Come eliminare tutti gli errori nella seduzione e nella conquista di una donna
    • Cosa fare nella pratica per attrarre una donna e conquistarla
    Inserisci la tua
    e-mail e scarica
    Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

55 commenti

  1. stewes

    beh in fondo anche per noi uomini è così !!

  2. Apprendista

    Grazie per questo articolo veramente untile alla mia situazione!
    Stavo pensando:Come rispondo a una donna che mi chiede un favore,se io sono interessato a quella donna?Potrebbe andare un:Mmm…va bene,ma dopo voglio un bacio.
    Qualche consiglio su come crare contatto fisico,come renderlo involontario,una miniguida insomma:):)?
    Non sò se ti ricordi la mia storia ma…
    Diciamo che l’altro giorno si è messa a mandare segnali di interesse,giocando alla coppia sposata.Si contraddice.In un’occasione di cui ti avevo parlato le parole hanno detto una cosa mentree i gesti continuano a dirne un’ altra.
    (Questo messaggio si autodistruggerà xD)

    • Reborn

      Sì, è simpatico flirtare chiedendo qualche cosa in cambio, ma deve essere appunto per flirtare, non da maniaco.

  3. Bill

    Se appoggia la testa alla spalla,è segnale di interesse?

    • Reborn

      O di amicizia, dipende dal contesto.

  4. Raffaele

    Interessante come al solito Reborn :) . Quello che mi chiedo è se una donna molto fedele può incornarti. Per esempio la ragazza con cui sto dice che sta benissimo con me. Può capitare che se trova un ragazzo più alpha di me possa andargli dietro? Lei mi dice che sta benissimo con me, condividiamo tante cose, ma come idcesti tempo fa “non fidarsi sempre di quello che dicono le donne” :)

    • Reborn

      Se è fedele, innamorata e felice, non ci dovrebbero essere problemi.

      • SR

        Non è detto, qualsiasi donna è seducibile, anche la più innamorata persa. Quindi occhi aperti e mai abbassare la guardia.

  5. Mikele

    EVVIVA ESISTONO ALLORA QUESTE DONNE!!!!!!! IO PENSAVO CHE FOSSERO SOLO UNA LEGGENDA METROPOLITANA!!!! XD

    • SR

      Sì vede che non hai mai “voluto vedere” la realtà negli occhi.

      • marcello

        Se una è riservata e/o è molto selettiva riguardo alle relazioni non credo che facilmente possa tradire. Ritengo poi che queste non sono molto cercate per le avventure (almeno spero) così come il beta non è cercato per queste relazioni.

  6. Fabio

    Confermo tutto quello che dici in questo articolo. Proprio ieri ero con una ragazza che ha confermato con le sue azioni, quello che tu hai detto. Ti ricordi la ragazza dello stilista, come ti avevo già accennato volevo conoscerla per capire meglio che tipo era il suo ragazzo. Sono partito con l’idea solo di voler acquisire un po’ di informazioni da lei, ma alla fine abbiamo trascorso insieme mezza giornata del sabato e tutta la domenica fino a notte inoltrata. Alla fine di questi due meravigliosi giorni lei ha scelto di tradire il suo ragazzo per soddisfare i suoi “bisogni femminili” (copio una tua affermazione) cosa che da lui non riusciva ad avere.
    Qualcuno penserà, ecco sta dando tutta la colpa a lei e lui vuole passare per un benefattore.
    Ho frequentato ancora ragazze fidanzate e vi posso garantire, che se una donna riceve dal suo uomo tutto quello che desidera, puoi provare a sedurla in molti modi ma il tuo risultato il più delle volte sarà sempre negativo, non ha nessun motivo di tradirlo per te.
    Tornando al motivo iniziale che mi ha spinto a conoscerla, ho scoperto che all’inizio lui riesce ad apparire in un modo alle persone, ma poi in fondo quando lo si conosce bene, soprattutto in un rapporto di coppia, emergono molte caratteristiche che hanno poco a che fare con l’energia maschile, qualcosa c’è ma in netta minoranza sulle altre.
    Dopo quello che mi ha raccontato lei e anche altre ragazze fidanzate che conosco, dei loro rapporti, di cosa provano per i loro amati, ho tratto la conclusione che anche se non si possiede tutte le caratteristiche di un vero uomo non è detto che non riusciamo a sedurre la ragazza dei nostri sogni o a mantenere un rapporto di coppia (di certo non totalmente appagante). Però non possiamo lamentarci se un giorno lei, non perche lo cerchi vivamente ad ogni costo, ci tradisca con un altro o ci venga a dire che non prova più niente nei nostri confronti.
    E’ solo una mia opinione potrebbe anche non essere cosi non lo nego, con altre esperienze o opinioni diverse potrei anche cambiare idea. Ciao

  7. Jim

    Che poi noi pensiamo che solo per il fatto che due siano “fidanzati” siano la coppia più bella del mondo e in nessun modo separabile. I livelli di coinvolgimento sono vari.
    E la cosa è speculare per gli uomini, se sono insoddisfatti con la propria partner vanno in cerca di altro.

  8. Misterx

    ciao, ti scrivo perchè mi servirebbe un consiglio, ho incontrato una ragazza qualche tempo fa che si era appena lasciata con l’ex, che è entrata nel nostro giro di aicizie.
    Questa ragazza mi ha fatto capire che gli piaccio, e praticamente ha fatto tutto lei! Mi faceva complimenti, mi abbracciava, fino a quando una sera non ci siamo baciati… Diciamo ke l’iniziativa l’ha sempre avuta lei… Ora è passato un mese, in questo mese ne sono successe di tutti i colori, abbiamo litigato e fatto pace almeno 3 volte e mi ha fatto capire ke i suoi sentimenti sono solamente rivolti all’ex, io sono solo un bel ragazzo…
    Quello ke a me interessava anche se sapevo che a lei no era di cercare di avere una storiella, quindi andavo piano e per le mie per aspettare ke si staccasse dall’altro che non la vuole più, e a questo punto lei si è distaccata completamente da me! ma usciendo con gli stessi amici ci incontriamo sempre, quindi ha avuto l’occasione di lanciarmi frecciatine tipo questo è più sveglio di te, il tuo amico mi avrebbe già scopata, sei addormentato ecc…
    Oggi abbiamo chiarito del tutto che verso di me prova solo piacere fisico, null’altro. Allora mi sono deciso a “svegliarmi” e voglio fare di tutto per averla anche solo per sesso.
    La mia paura adesso è che avendo fatto il buono e gentile per un mese, e avendo avuto sempre lei le iniziative, non posso cambiare completamente atteggiamento e non ci riesco!
    volevo sapere se puoi dirmi come posso comportarmi adesso per riuscire a risvegliare interessi nei miei confronti e a prendere in mano io la situazione per una volta!

    Grazie mille e bellissimo sito ;)

    • Reborn

      Perseveranza, energia maschile e… un bel bacio.

  9. Enzo

    Ciao Reborn!
    vediamo se ho capito bene:
    tu dici che possiamo con il nostro comportamento indurre dei bisogni in una donna, cosi da poterci andare solo a letto o stringere una relazione a nostro piacimento, giusto?
    In altri termini, possiamo apparire agli occhi di una donna “bravi ragazzi” o uomini da one night stand suscitando in loro bisogni differenti?

    • Reborn

      Sì, ma tieni presente che tu non induci dei bisogni, i bisogni ci sono già, più o meno visibili. Tu li soddisfi, e puoi scegliere quali soddisfare.

  10. giorgio

    Una domanda: io mi sono lasciato con la mia morosa, cioè lei mi ha lasciato 3 settimane fa, se io provo con lei in cerca di sesso, ci sta oppure è meglio non provarci per 2 motivi:
    1) per il rispetto della storia
    2) per il fatto che lei si sente kmq desiderata e può piegarmi in futuro al suo volere???

    • Reborn

      Io ti consiglierei di farlo per un 3 motivo: perché alla lunga ci starai male.

      • giorgio

        cioè di non provarci??? o di provarci??

        • Reborn

          Di NON

  11. Emiliano

    Ciao Reborn,

    ho un quesito da porti. Sono italiano ma per lavoro mi trovo a Parigi; vorrei farmi una storia seria con una ragazza parigina ma quello che conseguo non sono altro che rapporti occasionali. Noi italiani veniamo percepiti come nient’altro che dei “drageurs”: persone molto capaci a sedurre una ragazza ma che non hanno alcun interesse a portare avanti una relazione seria. E’ difficile cercare di sminuire il mito senza rischiare di finire in zona “amicizia”. Avresti qualche suggerimento da darmi? Quale fase dovrei curare di più?

    • Reborn

      Fai un buon rappor dopo l’attrazione e mostra bene le tue intenzioni.

  12. Francesco

    Ciao, Reborn.

    Ecco la questione: ho conosciuto una donna via-Internet (lo so, lo so, tu lo sconsigli, ma ne faccio un uso limitato… :-) ): prima chat, poi MSN, poi sms, poi telefonate.

    La prima sera che siamo usciti, ci siamo baciati: baci lunghi, profondi, entrambi allungavamo un po’ le mani, ma lei non mi lasciava…accedere alle zone più sensibili…

    A fine serata ci siamo salutati ed ora, a distanza di un paio di giorni, ci sentiamo senza problemi. :-)

    Il problema è un altro: io vivo coi miei e quindi non ho casa libera. :-(
    Per passare al…DUNQUE, ho a disposizione il Motel o casa sua.

    Non ho problemi a prendere l’iniziativa e correre il rischio di un bel NO, ma come faccio a farlo nel modo più naturale possibile..?

    Parlarle direttamente del motel mi sembra poco naturale e un po’ brusco…
    Auto-invitarmi a casa sua…maleducato!

    Che ne pensi…?

    Grazie.

    • Reborn

      Automobile?

      • Francesco

        ahahahah…bella risposta! :-D

        io però son un tipo esigente…e dopo averla conquistata, voglio anche mettermi comodo… ;-)

        uhm…non so…se non hai idee, proverò adessere diretto anche in questo caso…magari glielo dico mentre la sto baciando sul collo…facendo finta di lasciarla libera di decidere… magari invece riesco a indurla in tentazione… :-)

  13. Neo

    Quando siamo interessati a un’”amicizia amorosa”, ripeti spesso di non comportarsi ne da amico, ne da fidanzato. Potresti fingere che arrivo da un’altro pianeta e spiegarmelo meglio…..o dedicarci un’articolo prossimamente?
    Credo di averlo capito ma mi piacerebbe una conferma. Grazie mille.
    Stammi bene

    • Reborn

      Me lo segno

  14. Mario

    Ciao, un tuo parere: Ho una relazione iniziata da un paio di mesi con una 30enne basata da subito sul darsi piacere reciproco e che sotto questo aspetto funziona alla grande… Col passare del tempo però lei inizia a farmi capire che mi vuole bene, tanto bene e forse qualcosa di più…Probabilmente anch’io non sono più solo interessato al piacere fisico fine a se stesso…Il fatto però che mi spinge a scriverti è che lei afferma di voler frenare questo “sentimento” non ben definito che prova verso di me per paura che possa soffrirne poi troppo se le cose non dovessero andare per il verso giusto (lei infatti è da poco più di 3 anni separata da una persona della quale era follemente innamorata e che l’ha piantata)..Come gestire al meglio, secondo la tua esperienza, la cosa?
    Grazie

    • Reborn

      Mostrale il tuo interesse senza paura di rimanere ferito, ti rispecchierà.

      • Mario

        Glielo ho già mostrato, anche con una certa decisione…Ed è da questo momento che mi ha esternato le sue paure dovute alla brutta fine della storia a cui teneva…

        • Reborn

          Spesso in questi casi si vuole del tempo.

  15. Axel

    Ciao reborn! Un dubbio che mi tormenta da tempo, è se dire o non dire alla ragazza in questione di essere vergine o omettere la verità… Ho paura di passare per lo sfigato, che non ha mai avuto rapporti prima e che questo influenzi la sua visione di me. Premetto che anche lei, so per certo che è vergine, ma dirle che lo sono anche io potrebbe essere un rischio? Dal punto di vista morale è sicuramente negativo… ma da un punto di vista seduttivo? Cosa è meglio dire o nascondere? Soprattutto in vista di una storia che potrebbe diventare importante… Grazie! Rimango in attesa di una tua risposta

    • Reborn

      In vista di una storia? Meglio dirlo.

  16. Cupido

    Caro Reborn, ho ritenuto giusto postare qui un commento attinente.

    Con l’ assiduo studio della seduzione diventiamo via via più bravi, finchè un one night stand con una ragazza diventa un qualcosa di possibile.

    Volevo chiederti: col rischio di contagio del virus HIV, come facciamo a sentirci sicuri?

    Certo, il preservativo riduce notevolmente il rischio di contagio, ma c’è chi di noi ama il cunnilinguus (rapporto orale sulla donna). E quello ti espone, nonostante il ridotto rischio!

    Come fai tu a sentirti tranquillo?

    • Reborn

      Allora… in teoria non ci sono casi accertati di contagio hiv attraverso rapporti orali. Il problema è se ci sono ferite in bocca…

      Magari, potresti non fare sesso orale in una one night stand.

  17. Jildov

    Ciao Reborn, avrei una domanda veloce veloce.
    Non ho mai fatto sesso. Ai mie amici che hanno avuto la loro prima esperienza é capitato di non avere sufficiente erezione la prima volta. So che sono cose che possono capitare, ma: é obbligatorio non avere erezione adeguata la prima volta, o c’é chi vi riesce? Avrai conosciuto anche l’esperienza di amici tuoi: che mi puoi dire?

    • Reborn

      Ciao, all’opposto, nella maggior parte dei casi si raggiunge la piena erezione.

  18. neo

    Ciao Marco.
    Una cortesia. Dov’è il mio ultimo intervento? Devo averlo inserito l’1 o il 2 di dicembre.
    Grazie

  19. nonancoraverouomo

    reborn sono disperato, come faccio se voglio una relazione da una donna appena uscita da una relazione che l’ha abbattuta?? lei dice di non volere niente di serio x il momento, ma tra noi c’è attrazione reciproca e si vede… io le ho detto quello che provo x lei, e sto perseverando nel mio obiettivo, cosa devo fare??? quanto tempo pensi che voglia?

    • Marco – (alias Reborn)

      Persevera, non so qunto ci vorrà, non fare il pesante però.

  20. GIORGIO

    ciao reborn, sono sulla soglia della disperazione, ho praticamente 20 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale ..nella mia vita ho avuto solo storielle di al massimo un mese con ragazze più piccole e che sono finite prima ancora di fare sesso.. io voglio imparare a sedurre, a liberare la mia energia maschile, a divertirmi nell’approcciare e nel conoscere donne nuove, questo è il mio obiettivo; mi sento sicuro di me in tutti gli altri campi della vita, ma l’insicurezza verso il genere femminile si sta facendo insostenibile, e mi rende meno sicuro in generale..
    seguo il tuo sito da un pò, ma il problema di fondo è che non so come esprimere la mia energia maschile.. cioè mi vedo a simulare un approccio tutto bello sicuro di come andrà a finire, ma non riesco a metterlo in pratica perchè penso all’imbarazzo che proverò nel momento finale tanto atteso del fare l’amore..
    penso che se trovo una donna, con cui mi trovo davvero bene e con cui potrei avere una storia lunga, che mi prende e mi inizia all’arte del sesso, rischierei di affezionarmi troppo a lei e nel momento in cui la storia finisce di essere al punto da capo in fatto di abilità nella seduzione.. io voglio con tutto me stesso aprirmi al mondo femminile…voglio riuscire ad attrarre molte donne. non avere una donna che si prende carico delle mie paure..capisci ciò che dico?

    sentire tutte le storie dei miei amici che se la spassano con le donne mi strazia, ma non ho soluzione a quest’intoppo.

    spero in una tua esaustiva e confortante risposta, ne avrei davvero bisogno.
    grazie!

    • Marco – (alias Reborn)

      GIorgio, inizia con poco, provaci e non farti problemi, tutto verrà da se, e guarda ce ne sono di uomini che arrivano vergini anche molto dopo i 20anni

      • GIORGIO

        come inizio secondo te? come incremento la mia energia maschile, sapendo anche che ho un’alta ansia d’approccio? mi sento poco a mio agio con le donne!

        • Marco – (alias Reborn)

          Direi che ne parlo in tutto il sito :-)

  21. Antony

    Ciao Reborn,
    A me putroppo sta capitando, nel senso che abbiamo iniziato una storia, lei era abbastanza presa e anche io, ovviamente si faceva sesso. Poi qualcosa si e’ rotto ( per lo piu a me piace il sesso con lei ) e quindi lei si è accorta di ciò e ha preferito non vedermi più. L’ho richiamata dopo un mese perchè mi mancava, ho fatto sesso e le ho detto che per me lei è importante, ma lei anche se mi dice ha passato una bella serata fa la ritrosa, e fa la freddina distante. Ciò mi dispiace ma non mi sento di fare su famiglia! Come posso fare? Mi sembra lei gioca al gioco del bastone e della carota per attrarmi!

    • Marco – (alias Reborn)

      Dalle sicurezza, ci vorrà un po’.

  22. MIRKO

    Cercasi non perdete un buon divertimento

  23. giancarlo

    Ciao Marco, per mia esperienza non è detto che la donna che apparentemente cerca solo sesso non diventi tua moglie e quella che invece vorrebbe una storia seria non sia invece la più facile …
    Ho conosciuto una inglese 5 mesi fa che mi è saltata addosso in discoteca una sera.. sono stato subito sincero con lei: per me l’amore viene prima del sesso… sono stato un pazzo? NO. Sono stato il suo “boy” per 2 mesi arrivando ad innamorarmi di lei e lei quasi di me! Mi ha lasciato perchè non so l’inglese e perchè deve tornare in GBR.
    Adesso ho conosciuto una Ucraina madre e molto carina: la classica donna già scottata e per una storia seria.. con lei sono già uscito e si mostra attratta da me..

  24. Andy

    Ciao Reborn,sono riuscito ad andare a letto un paio di volte con la ragazza dei miei sogni.. mi ha cercato lei diciamo,ma io ho saputo creare l’attrazione giusta.Tutto stupendo finché ha cominciato a comportarsi in modo strano..non sto qui a descrivere tutto perché c’è da impazzire ma sembrava di avere a che fare con due persone in una: una dolcissima e pazza di me l’altra fredda distaccata e provocatoriaQuesto suo atteggiamento mi ha fatto perdere la pazienza e l’ho trattata proprio male.Ora abbiamo litigato, non mi vuole più vedere.Ma è stata lei a fare disfare tutto. Perché secondo te a volte si comportano così? una mia amica mi ha detto che è per paura. In ogni caso.. mi odia.Cosa fare?

    • Marco – (alias Reborn)

      Prova a parlarle con calma

      • Andy

        Ci ho già provato. Più di una volta. Non ne vuole più sapere di me. Se solo si rendesse conto di quanto ha sbagliato anche lei… ma è come parlare a un muro.
        Anzi… non mi da nemmeno l’opportunità di parlare.
        Bah…
        Ma sono sicuro che il primo stronzo che la prende per il culo lo farà parlare eccome!!!
        ..sempre il solito tram tram… non è periodo per i bravi ragazzi, anche se lo fai nel momento giusto.

  25. Salvo

    Marco, rileggendo la parte di quest’articolo sui contatti della donna con uomini alpha, scrivi che lei si spingerà a voler del sesso con loro soprattutto se non sono capaci di comunicare sicurezza. Ma non si tratta di un paradosso, dal momento in cui la sicurezza è una delle caratteristiche che contraddistingue l’uomo alpha?

    • Niko

      Qua è riferito all’uomo con cui sono/erano in relazione

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

 CARATTERI ANCORA DISPONIBILI