Quando una donna cerca solo sesso?

Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna voglia solo divertirsi?

Negli scorsi articoli abbiamo visto come i bisogni di una donna siano in continuo mutamento e come uomini diversi stimolino bisogni femminili diversi.

Abbia anche visto come il vero uomo è colui che soddisfa tutti questi diversi bisogni, e come sia importante adattare il proprio modo di comportarsi in base ai propri obiettivi perché puntare a una relazione è profondamente diverso dal cercare “solo” del sesso.

Ma non sono solo gli uomini che in determinate circostanze puntano solo al rapporto sessuale, accade anche alle donne. Molte infatti passano delle fasi della loro vita, dei momenti, nei quali non cercano una relazione ma solo del sesso.

In questi casi il rapporto sessuale può derivare da sesso occasionale (one night stand, cioè conoscono una persona e la sera stessa ci vanno a letto) o da relazioni che hanno come unico scopo il darsi reciprocamente piacere.

Ora faremo un breve elenco delle circostanze che portano una donna a cercare solo del sesso, tengo a precisare che non sono circostanze in cui sicuramente una donna cercherà solo rapporti sessuali, ma sono circostanze in cui c’è più possibilità che una donna lo faccia.

  • Vacanza

Lontano da tutti i giudizi delle persone che conosce, una donna può ritrovare il contatto con la parte femminile che vuole cercare il piacere senza dovere per forza creare un legame sentimentale.

E’ innegabile: le donne in vacanza sono più facili, soprattutto se non ci sono amici maschi (che conoscono le stesse persone nella città dove risiedono) insieme a loro.

In altri termini: in vacanza le ragazza perdono molte inibizioni, soprattutto se insieme a loro ci sono amiche fidate che non diranno in giro le loro avventure una volta tornate a casa.

Questo accade in tutti quei contesti separati dai gruppi di persone che frequentano abitualmente.

quando una donna cerca solo sesso

  • Relazione noiosa

Una donna può cercare una “botta di vita” quando la sua relazione stagna.

Per questo motivo è importante che un uomo punti a diventare un vero uomo che soddisfa tutti i bisogni femminili, in questo modo non ci sarà pericolo che una donna cerchi soddisfazione in un altro.

  • Sesso sporadico o non di qualità

Ti stupiresti di quante donne siano in relazioni felici, innamoratissime, ma abbiano qualche problema quando si tratta della loro vita “sotto le coperte”.

In realtà, una relazione che a letto non funziona non può dirsi felice, per questo motivo una donna tenderà prima a tradire cercando soddisfazione puramente sessuale, ma poi si allontanerà sempre di più dal partner.

Se pensi che ci siano poche donne che fanno così ti sbagli: ci sono molte donne che lamentano dei pochi rapporti sessuali che hanno con il proprio uomo o della bassa qualità degli stessi, un po’ per sedentarietà, un po’ perché magari i loro uomini hanno dei problemi a letto.

  • Fine della prima storia importante

Capita spesso che, quando la prima storia lunga e importante volge al termine, una ragazza abbia voglia di divertirsi per “rifarsi del tempo perduto”.

  • Scoperta del sesso

Quando una donna ha il primo rapporto sessuale spesso inizia una relazione con l’uomo con cui l’ha avuto. Se ciò non accade, e lei non rimane sentimentalmente scottata, inizierà per lei un periodo di scoperta di un mondo che per lei è tutto nuovo.

  • Contatto con uomini alpha

Spesso quando una ragazza conosce un uomo molto alpha, la sua attrazione nei suoi confronti cresce a dismisura, ma non vuole di certo una relazione, almeno non subito.

La prima e sola cosa a cui punta è del sesso, soprattutto se l’uomo in questione non è capace di comunicare sicurezza.

  • Ubriachezza

Come sappiamo tutti, l’alcol attenua le inibizioni. In questo caso le inibizioni che vengono addormentate sono quelle legate al condizionamento sociale.

In altre parole, quando una donna beve, segue molto di più i suoi istinti senza sentirsi “una facile”.

Per questo motivo è anche molto facile che, dopo aver avuto una storia di una notte con una donna sotto effetto dell’alcol, questa non risponda più alle telefonate e non voglia più vedersi con l’uomo in questione.

Nota importante: sconsigliamo caldamente di fare sesso con donne ubriache o comunque sotto l’effetto di alcool!

Marco
– – –
Altre lingue?

Italiano
Spagnolo