Donne e automobile: è importante avere una bella auto per sedurre una donna?

E’ importante avere il “macchinone” per conquistare una donna?

Una bella macchina aiuta a far colpo o non serve a nulla?

Partiamo da un presupposto: in generale alle donne non importa molto della macchina in sé. A meno che non siano delle appassionate (come la signorina qui sotto 🙂 ), la macchina di per se stessa non conta nulla.

Non so se te ne sei accorto, magari puoi fare due parole con un’amica per capirlo. Le donne in generale non ne capiscono nulla di automobili. E non è una frase sessista! Non sto dicendo che guidano male.

Intendo dire che ne sanno veramente poco di marche e modelli, per non parlare di (ad esempio) cilindrata e potenza.

Molti uomini, sebbene non siano degli appassionati, sanno almeno due o tre cose.

Bene o male puoi dire a qualunque uomo “La mia auto è un 1.200 turbo diesel e fa 75 cavalli”… e lui capirà perfettamente di cosa stai parlando.

Una donna invece molto probabilmente ti guarderà con una faccia strana. 🙂

Allora, da cosa nasce la questione dell’automobile?

Nasce dal fatto che l’auto, sia per gli uomini che per le donne, è un indicatore di ricchezza.

Non è un indicatore preciso, ma se guidi una Lamborghini di certo non hai problema di soldi… per usare un eufemismo.

Facciamo prima di tutto una distinzione. E’ vero, c’è una categoria di donne per cui è importante che l’uomo abbia una bella auto… quindi è importante che sia più o meno benestante.

Occhi però: questa categoria è piccola, le donne di questo tipo sono la minoranza.

E occhi di nuovo: questo non significa assolutamente che non si possa conquistare questo genere di donne senza avere una bella auto! Basta noleggiarla!

Scherzo scherzo 🙂 , quello che voglio dire è che queste donne sono più sensibili di altre alle belle auto (e quindi alla ricchezza), ma non devi per forza guidare un macchinone per conquistarle, non vuol dire che la bella auto (e quindi la ricchezza) sia la caratteristica più importante in assoluto.

Spesso infatti frasi come “Per conquistare quella mi ci vuole una Ferrari” o “Quella sta con quel tipo solo perché ha il macchinone”… sono solo scuse per non agire.

Come conquistare allora questa categoria di donne?

Semplice: dando loro quello che un uomo normale, anche se ricco, di solito non dà: dominanza positiva, sicurezza vera (non quella data dei soldi), mascolinità ecc. ecc.

Coooooooomunque….. come ho già datto questa tipologia di donne non è poi così comune.

Per la maggior parte le donne non sono poi così sensibili a una bella auto, anzi.

Per la stragrande maggioranza delle donne le caratteristiche che contano sono ben altre, se poi l’uomo in questione, DOPO aver dimostrato sicurezza, dominanza positiva, positività ecc. ecc. ha anche una bella auto…. quindi sta economicamente bene… meglio! Male non fa!

donne e auto

Ma come biasimarle? Mettiti al loro posto. Devi scegliere tra due persone identiche, solo che uno è ricco, quale scegli?!

Oppure se ti piace un ragazzo e dopo scopri che sta finanziariamente bene, di certo non ti metti a piangere 🙂 .

Ma… è solo una questione razionale?

Assolutamente no, in fondo ricchezza non significa per una donna il potersi comprare gioielli, quelli sono solo segnali di ricchezza, come l’automobile.

Ricchezza significa migliori possibilità di sopravvivenza per lei e per i suoi figli.

Ricapitolando: cosa fare nella pratica?

In concreto devi sviluppare tutta una serie di caratteristiche di cui parlo ad esempio nell’articolo sul vero uomo e l’energia maschile.

Se allo stesso tempo vuoi il benessere finanziario, allora datti da fare e impegnati per averlo. Ma non farlo per le donne, per loro sono ben altre le cose importanti.

Se sei uno sfigato e ti compri una bella macchina, sarai sempre e solo uno sfigato che gira su 50.000 euro di metallo.

Impegnati per te stesso in ogni ambito, personale e finanziario, e le donne saranno una dolce conseguenza.

C’è poi un’altra questione: non solo la ricchezza è secondaria rispetto ad altre caratteristiche ma è anche molto più facile e veloce migliorare da un punto di vista puramente seduttivo, che non da un punto di vista finanziario.

Datemi mezz’ora con un uomo e gli metto a nuovo tutta la subcomunicazionee gli atteggiamenti che lo rendono attraente.

Ma anche semplicemente leggendo gli articoli e applicandoli, avete potuto vedere voi stessi che i risultati si hanno in poco tempo.

Se prima molti erano messi male in fatto di donne, ora sono migliorati del 1000%. Puoi dire che sia così facile e immediato anche in materia finanziaria?

Marco