“Donne che la danno”: dove trovarle e come comportarsi con queste fantomatiche “ragazze che la danno”

“Marco, parliamoci chiaro, è un po’ di tempo che non sc… insomma hai capito… dove trovo donne che la danno?!”

Questa è la domanda che mi è stata fatta qualche giorno fa da una persona che conosco.

Come si può tradurre questa domanda posta in modo così fine? 🙂 Cosa sta veramente cercando questa persona?

Quest’uomo è alla ricerca di donne facili, donne disponibili, che non si fanno 10.000 problemi per fare sesso, o per “darla via” come direbbe qualcuno usando un modo di dire che personalmente non mi piace molto (spiego qui il perché).

Partiamo da un presupposto: non esiste un luogo in cui ci siano solo donne molto disponibili.donne che la danno

Parlo ovviamente di un luogo normale , escludo i locali per scambisti e i bordelli 🙂 , e… mi spiace ma non ne so nulla di questi due ambienti quindi torniamo ai luoghi normali. 🙂

Dicevo… non esiste un luogo in cui ci sia pieno di “donne che la danno” ma… ci sono luoghi in cui trovi più ragazze disponibili che in altri posti.

Certo, è ovvio che tu possa trovare una donna facile anche in biblioteca, ma in generale ci sono luoghi in cui c’è più concentrazione di questo tipo di donne.

Dove trovare “ragazze che la danno facilmente”?!

Ci sono due ambienti in particolare in cui puoi trovare donne più disponibili al solo sesso.

Il primo ambiente è sicuramente la discoteca.

In discoteca si respira un clima molto lascivo, un po’ del lavoro lo fanno le luci, la musica alta e un po’, bisogna ammetterlo, anche l’alcol, ma la realtà è che quando una persona entra in discoteca è come se entrasse in un mondo diverso dal normale, dove le regole sono diverse dal resto del mondo là fuori.

Se cerchi consigli per la seduzione in questi ambienti ti consiglio di leggere questo articolo sull’approcciare in discoteca e questo sul rimorchiare in discoteca.

Il secondo ambiente invece non è solo un luogo fisico ma una condizione: la vacanza.

Una ragazza è più facile in vacanza perché si trova lontano da dove vive cioè dal luogo in cui comportamenti molto disibitii rischierebbero di farla bollare come “puttana”, cosa che lei non vuole di certo.

Data la situazione diversa dal solito, ci vogliono strategie diverse dal solito che puoi trovare in questo articolo sul rimorchiare in vacanza.

Ovviamente chi vive vicino a località turistiche è avvantaggiato ma attenzione, non dobbiamo dimenticare le città d’arte.

Eh sì, spesso quando pensiamo a posti di vacanza dove trovare “belle donne che la danno” pensiamo sempre alle località di mare, in realtà anche le città d’arte sono piene di turisti, di solito stranieri, spesso tedeschi o dell’est europa.

Ti consiglio di provare ad approcciare questi gruppi di ragazze: non vedono l’ora di conoscere qualcuno, anche solo per fare due parole o avere una persona del posto che magari le porta un po’ in giro mostrando loro luoghi sconosciuti ai turisti.

Non devi per forza sapere l’Inglese alla perfezione, anzi, un livello medio-basso e più che sufficiente, basta che il tutto sia condito da una buona dose di ironia e di “voglia di farsi capire”. 🙂

Come comportarsi con donne disponibili?

Parlando in generale di donne disponibili e disinibite, come abbiamo detto prima, è vero che ce ne sono di più in alcuni ambienti ma è anche vero che le puoi trovare ovunque.

Di conseguenza anche se non cerchi donne negli ambienti appena descritti è importante sapere come comportarti nel caso incontrassi donne disponibili.

seduzionePrima di tutto, è assolutamente necessario non fare gli errori fondamentali che fa il 90% degli uomini, li spieghiamo nel Report Gratuito: Seduzione: i 37 errori più comuni.

Vediamo poi cosa non fare nello specifico con questo tipo di donne, riassumendo questo articolo in qui spiego come non comportarti con le donne facili:

1. Non giudicarle male

Molti uomini giudicano male questo tipo di ragazze, le chiamano “puttane” o “zoccole” quando in realtà sono solo donne che, in un certo momento della loro vita, si fanno meno problemi di altre, tutto qui.

La cosa buffa è che nel 100% dei casi se queste stesse donne ci provassero con loro, con gli uomini che le giudicano, questi uomini ci starebbero sicuramente :-).

In ogni caso, è importante evitare di giudicare questi comportamenti anche a livello inconscio perché, anche se non giudichi a voce alta, una donna capisce bene se la vedi come una “zoccola”.

2. Non parlare in giro delle tue avventure con loro

Non farti una donna e dirlo a tutto il paese! Con le donne è veramente importante essere discreti!

3. Non cercare qualcosa di serio…

…se lei non lo cerca!

Se fai tutto il fidanzatino modello difficilmente ci starà con te e se ci starà durerà ben poco, anche se si parla di solo sesso. Ci sono periodo della vita di una donna in cui non vuole un ragazzo e se inizi a fare l’asfisiante la farai scappare a gambe levate.

Abbiamo visto cosa non fare… vediamo ora il punto focale da ricordare per avere successo con questo tipo di ragazze, eccolo qui:

Elimina i tuoi freni inibitori perché lei lo ha già fatto

Quante volte ho visto uomini aspettare a mandare avanti la seduzione perché non realizzavano che “lei ci stava già”?

Tantissime volte te lo assicuro. Ho visto scene divertentissime in cui lei ci sarebbe stata di sicuro, mentre lui continuava a parlare e fare il simpatico perché non riusciva a credere che fosse così facile! 🙂

Se lei non ha freni inibitori, perché devi averli tu?

Se lei non vuole andare piano, perché devi farlo tu?

Provaci liberamente, non tirarti indietro, mostra virilità. Realizza che le donne sono molto diverse tra loro anche in questo: ci sono ragazze con le quali ci vorranno diversi appuntamenti prima di un bacio e altri appuntamenti prima di fare sesso, ci saranno invece altre donne con le quali il bacio potrà avvenire dopo pochi minuti di conversazione e il sesso dopo poche ore.

Il tuo intuito sa già distinguerle e con la pratica renderai ancora più acuti i tuoi sensi. A qual punto sarà solo questione di credere che sia possibile.

Marco
“Donne che la danno”: dove trovarle e come comportarsi con queste fantomatiche “ragazze che la danno”

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.