Perché le “donne facili” non ci stanno con te?

Definiamo prima di tutto cosa sono le “donne facili“, che è il motivo per cui spesso uso le virgolette, perché in realtà io non credo che esista una categoria così ben definita.

Non ci sono “donne facili”, ci sono donne che fanno le facili in determinati periodi della loro vita, o che magari per molto tempo si comportano tendenzialmente in questo modo.

Con questo genere di donne, che io non definisco facili ma “libere sessualmente”, ti può capitare di vedere come ci stiano con molti uomini ma non con te.

A quel punto magari ti butti giù, perché nella tua testa dici “Cavolo, non stiamo parlando di una supermodella che va solo con straricchi, stiamo parlando di una che si è passata tutti!”

Ed in questa frase risiede uno dei motivi per cui una donna di questo tipo non ci può stare con te.

le donne facili non ci stanno con te

Ecco quindi i motivi:

1. La giudichi male

La maggior parte delle donne che fanno le facili, lo fanno solo per un certo periodo della loro vita.

Per questo motivo, sapendo bene cosa gira nella testa di noi maschietti, non vogliono venire giudicate.

Non vogliono che le loro azioni compiute magari in gioventù, pesino sulla loro vita sentimentale quando i loro scopi si fanno più “seri”.

Perché lo sappiamo che una “ragazza facile” è tendenzialmente giudicata male, e può facilmente fare sesso, ma meno facilmente instaurare una relazione stabile se inserita in una contesto dove tutti la giudicano male.

In altre parole, nessuno vuole stare insieme con la “puttana della compagnia”, e sebbene io giudichi malissimo questo genere di giudizi sulle donne, devo ammettere che si fanno molto spesso.

Quindi un motivo per cui non ci sta può essere il fatto che tu subcomunichi il giudizio negativo che hai su di lei, e perché allora dovrebbe starci con te?

2. Non sei discreto

Come dicevo nel punto precedente, una donna non vuole essere percepita come una “puttana”.

Per questo motivo se hai la reputazione di uno che quando va a letto con una ragazza lo dice a tutti, lei non vorrà venire a letto con te.

Più il contesto è chiuso, più forte sarà questo suo bisogno di discrezione. Se ad esempio siete in compagnia insieme, l’ultima cosa che lei vuole è che tu dica a tutti “Mi son scopato Sara! E’ stato proprio facile”.

3. Non le piaci

Questo ovviamente può esser presente tutte le situazioni, se non piaci ad una donna non ci farai nulla.

Ma come abbiamo imparato in questo blog, si possono implementare una serie di caratteristiche per risultare irresistibili.

Quindi le nostre capacità seduttive non sono nulla di dato e fisso, ma sono mutevoli e migliorabili.

4. Volete cose diverse

A differenza di come la pensano molti uomini, non tutte le donne vogliono sempre una relazione stabile.

Molte donne in una determinato periodo della loro vita cercano solo sesso. Per questo motivo se sentono, percepiscono, che un uomo vuole fin da subito una relazione stabile possono scappare.

Stiamo parlando dell’uomo che, dato che non ha altre possibilità in fatto di donne, punta subito alla relazione, senza nemmeno conoscere veramente la ragazza.

D’altro canto, dopo che ci si è conosciuti bene, non è detto che l’energia maschile dell’uomo in questione non riesca a farla innamorare, ma qui parliamo di una vero uomo, non di un sfigato in cerca di relazioni per disperazione.

Marco
Perché le “donne facili” non ci stanno con te?

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.