Le donne molto belle ti mettono in soggezione? Come eliminare questo timore per sedurle

Pensa cosa riesce a fare il condizionamento sociale negativo: riesce a far sì che molti uomini si sentano in soggezione rispetto a donne molto belle.

Questo senso di inferiorità, che di sicuro può avere molte origini, è pesantemente sovraccaricato dai mass media.

Le donne più belle le vediamo sempre in cornici situazionali che ce le fanno percepire come impossibili da avere, queste cornici sono infatti le riviste, i manifesti e le televisioni.

Le donne ritratte sono così perfette che sembrano venire da un altro pianeta, ed è questo il messaggio che riceve il subconscio maschile associando queste figure perfette a delle specie di divinità.

E così donne che in realtà sono normalissime, diventano delle dee intoccabili!

Quante cazzate!

Ti dico una cosa: faccio fatica a trovare foto di ragazze normali, cioè belle ragazze non ritoccate con programmi di fotoritocco, per il sito.

Ormai lo standard è quello, o sono ritoccate o niente, e la cosa peggiore è che siamo così abituati a vedere foto con donne perfette che se non sono ritoccate spesso, sulle foto, ci sembrano brutte!!!!

Colpa dei mass media? Forse, ma qui più che dare la colpa a qualcuno cerchiamo di capire cosa ognuno può fare per raggiungere i propri obiettivi.

Quindi, godiamoci pure queste bellissime foto, ma ricordiamoci che non sono la realtà.

donne molto belle

Capire una dinamica è importante, lamentarsi invece è controproducente, quindi torniano al nocciolo della questione: le belle donne sono veramente intoccabili?

La risposta è ovviamente no, non sono intoccabili, in realtà ci si deve rendere conto che queste donne sono persone normalissime da un punto di vista caratteriale e a dirla tutta non sono così belle come vogliono farci credere, photoshop e i programma di fotoritocco in generale fanno veramente miracoli.

Cosa puoi fare quindi per non sentirti più in soggezione davanti a queste donne?

1. Realizza che sono donne normalissime

Non sono dee, non sono perfette. Hanno il loro problemi e le loro insicurezze come me, come te, come tutti.

2. Ricorda che, come tutti gli essere umani, vogliono essere accette

Tutti gli essere umani hanno il bisogno di sentirsi accettati dai propri simili, in particolar modo le donne hanno un forte bisogno di approvazione.

3. Ricorda che se pensi che siano intoccabili, lo saranno

Se parti con l’idea che sono intoccabili, che sono perfette e sono delle dee, loro si adageranno su questa tua credenza. Molti uomini le vedono in tal modo e quindi loro sono estremamente abili nell’impersonare quel ruolo.

Però, nel momento un cui non ti metti in una posizone di sudditanza per loro sarà più difficile indossare quella maschera, e così finalmente si instaurerà una conversazione tra due essere umani.

In altri termini, non vedendole come dee le aiuti ad aprirsi ed comunicare in modogenuino.

4. Immaginatele alla mattina appena sveglie

A casi estremi…. estremi rimedi. 🙂

Se anche tutto questo non basta sappi che puoi immaginartele alla mattina appena sveglie, struccate, e con la faccia segnata dal sonno. :-). E’ divertente ma non prenderci troppo gusto, serve solo per superare questo piccolo timore, poi è meglio vederlee godersele per quello che sono: delle bellissime ragazze.

5. Aumenta la tua voglia di conoscerle

Diminuendo il timore che provi verso le belle donne potrai sentire la forza che ti motiva e che spesso viene repressa: la voglia di conoscerle.

Sentila, concentrati su di essa, fai che sia la forza propulsiva del tuo agire, la determinazione capace di cancellare ogni altro dubbio.

 

Marco

(alias Reborn)

– – –