In un articolo precedente abbiamo parlato di come si possa analizzare la seduzione sul piano della quantità di interesse che uomo e donna mostrano.
Su questo livello, se all’inizio mostri troppo interesse è facile che tu possa passare per uno sfigato e non creare attrazione. E’ quello che fa la maggior parte degli uomini: mostra interesse solo perché si trova davanti una bella donna… sì ok certe volte solo perché ha davanti una donna…
… che tristezza.
Ma facciamo un gradino in più, perché l’analisi della quantità di interesse mostrato è un po’ quello che fanno tutti, la facciata, una visione superficiale della questione.
Rimanendo su questo livello di analisi l’approccio diretto non potrebbe funzionare: con l’approccio diretto mostri molto interesse fin da subito, se fosse solo una questione di quantità di interesse allora passeresti sempre per uno sfigato.
Io la pensavo così. Quando ho iniziato il mio processo di miglioramento seduttivo ero convinto che l’unico modo di conquistare una donna fosse usare un approccio di tipo indiretto, mostrando poco interesse, ed aspettando che lei ne mostrasse per prima per poi farmi vedere attratto.
Che gran cazzata! In quel momento ero solo sul primo livello di analisi.
Ma ora spostiamoci sul secondo, e passiamo dalla quantità di attrazione alla qualità dell’attrazione.

Perché c’è un modo per mostrare interesse di qualità. Per farlo la motivazione che sta alla base del mostrare interesse deve provenire da un nucleo di energia maschile.
Perché?
Perché quando esprimi il tuo interesse senza il fine di elemosinare la sua approvazione (come fanno gli sfigati) ma spinto dal desiderio di esprimere ciò che la tua parte maschile prova, in quel momento sei attraente.
Facciamo un esempio pratico.
Sto camminando e vedo una bella ragazza.
Su un primo livello di analisi, quello della quantità di attrazione, posso ad esempio usare un approccio indiretto.
Mi avvicino, magari chiedo un’informazione, continuo la conversazione con quello che mi viene in mente come nell’esercizio di Attrazione Immediata, e piano piano mostro crescente interesse.
Se un secondo livello d’analisi, quello della qualità dell’attrazione, posso dire la prima cosa che mi passa per la testa, che in quel momento è l’espressione della mia parte più maschile.
Diciamo che mi viene fuori un “Ciao, sei veramente splendida“. Se lo dico con energia maschile, se lo dico senza pensare che devo farle un complimento per renderla più aperta nei miei confronti, se lo dico fragandomene di tutto il resto, in quel momento è molto probabile che crei una prima scintilla d’attrazione, cioè la curiosità.
In quel momento molte cose vengono subcomunicate, cioè molte informazioni vengono passate attraverso la comunicazione non verbale. Quello che subcomunico con una approccio del genere è:
“Sono un uomo fiero di esserlo. Sono fiero dei miei bisogni e desideri e li esprimo senza filtri come in questo momento dicendoti apertamente e fin da subito l’effetto che mi fai. Non mi importa se mi manderai a quel paese, non mi importa cosa succederà, in questo momento l’unica cosa che conta è esprimere liberamente ciò che sento.”
Sei. Veramente. Splendida. Il resto non conta.”
Questo è ciò che viene subcomunicato. Se noti ci sono concetti già espressi in altri articoli: l’essere fiero dei propri desideri e bisogni, il vivere nel presente ecc. ecc.
Ora immagina di essere una bella donna. Hai i tuoi ammiratori, li hai sempre avuti, magari ti divertono, ma alla fine sono tutti uguali, ti fanno complimenti, ti danno attenzioni, ma solo per elemosinare la tua approvazione, in realtà non si sentono all’altezza di te.
Stai facendo un giro in centro, pensi ai cavoli tuoi, e d’un tratto nel tuo campo visivo entra un uomo. Solo da come cammina dimostra sicurezza e apertura verso il mondo. Si ferma, ti guarda come stregato, e in un attimo fa quei due passi che vi separano tenendo gli occhi puntai su di te.
Pausa.
“Sei. Veramente. Splendida.”
Lo guadi e capisci che è la prima cosa che gli è passata per la mente. E’ sincero al 100%, e dannatamente genuino. Non ha il minimo timore di dire ciò che pensa.
In quel momento tutto il resto attorno a te si ferma e svanisce. Ci siete solo tu e lui.
La tua mente forma una serie di pensieri veloci e indecifrabili, un misto tra “Uau” , “Chi è questo?!” e “Che sicurezza!”.
A quel punto si fa strada un pensiero più degli altri: “Voglio conoscere di più”.
Click. Curiosità scattata. E l’attrazione decolla.
Per capire come fare nella pratica tutto questo ti straconsiglio Attrazione Immediata.
Reborn
P.S. Certe volte vorrei essere donna per provare certe emozioni





























26 novembre 2009 alle 03:21
FedeScusa Simo: io leggo volentieri i tuoi post, ma ti prego! Metti i punti! Dopo dieci righe mi gira la testa… Non so Reborn come possa fare, poveretto…
26 novembre 2009 alle 23:16
simo styleciao fede,io qui sto scrivendo sia per esprimere quello che penso,mi preme che quello che ho vissuto nella mia vita,non scrivo per essere usato e letto dai bambini in scuola e per essere studiato,il testo si scrive per leggere le parole e non solo per i punti,le virgole etc…,non voglio e non mi interessa a fare la gara nella bella scrittura e che scriviamo per il blog e in modo piuttosto libero,non per essere studiato,tu se metti punti e virgole,non mi importa nulla,il testo e le parole che mi interessano,da quello che dici,questo bolg si usa per fare gara chi sarà più interessante non per quello che esprime e dice ma per la forma e la grammatica,allora il mio posto non è qui e magari ho sbagliato il posto o il blog,sembra un forte questo messaggio ma dico quello che penso,spero e credo di essere finalmente capito,un abbraccio,ciao. simo-style
27 novembre 2009 alle 11:36
RebornSimo, non è questione di bella scrittura, è questione di LEGGIBILITA’. Se scrivi senza mai andare a capo e senza punti è molto difficile capirti.
27 novembre 2009 alle 22:54
simo styleciao reborn,
non mi piaciono le polemiche ma nemmeno adesso non intendo farti polemiche,voglio solo dirti qualcosa che mi era sfugito negli articoli precedenti,mi piace in un articolo del settembre 2009 quando dici di non pensare troppo nel approccio delle donne e di non fare casini oppure di non farsi le seghe mentali e che se dopo aver letto gli articoli,ti incavoli di più,allora questo sito non fa per te e se no ti senti degno di un adonna,non lo sarai mai,ma proprio è cosi perche come ti dissi che prima di contattare questi siti per avere le donne,mi sentivo a mio aggio con le donne e con uomini,mi sentivo sempre sereno in tutti sensi,io non solo mi sentivo degno di una donna ma ben di tutte le donne,le trattavo non come dici tu di trattarle come la sorella picola ma le trattavo da donne da conquistare,qualche volta da amiche,da conoscenti,da confidenti etc…ero liberissimo insomma e non pensavo mai come andrà,se la conquisterò,mi rifiuterà,mi dirà delle cose brutte,pensavo sempre se non conquisto stasera,domani ma mi impegnavo,immagina che ho conquistato una donna a casa sua mentre lavoravo proprio a casa sua con i miei colleghi,i colleghi invidiosi per quello che accadeva tra me e la padrona della casa che era 2 anni più grande di me mi mettevano il freno ovunque e in ogni cosa ma io me ne fregavo di loro e la conquistai e feci sesso con lei sia a casa sua che successivamente a casa mia,ti parlo per il periodo prima di contattare i siti di seduzione,siccome volevo perfezzionarmi (dico perfezionarmi) perche mi sentivo abbastanza figo e seduttore fino a tre anni fa,cominciai a “sfogliare” alcuni siti e come per dispetto,invece di andare meglio,peggioravo e diventavo sempre più chiuso non solo verso le donne ma ben verso uomini e tutti amici e conoscenti,mi ritiravo sempre di più in solitudine e non capivo perche diventavo cosi goffo direi anche pirla con le donne ma lo sai perche,perche maledettamente inseguivo o applicavo punto per punto i “consigli” di questi falsi seduttori che ti danno consigli solo per vendere i loro “libri”,se ne fregavano cosa farai tu,quando feci una domanda diretta a uno di questi “seduttori” quante donne hanno avuto nella vita,non solo non rispondevano,anzi chiudevano tutte le corrispondenze oppure cambiavano il sito oppure il nome,nel frattempo mi sentivo stanco di questa seduzione robotizzata oppure telecomandata e decisi di fare una pausa temporanea nella seduzione che è durata per interi tre anni,ripresi proprio col tuo sito 2 mesi fa e mi pare che ti ho scritto della subcomunicazione o qualcosa di simile perche siccome certe donne mi conoscevano come seduttore tramite le donne che avvevo,iniziavano a lanciarmi occhiate oppure subcomunicazione coi loro linguaggi inizialmente non verbali,per quello che ti chiedevo cosa devo fare in questi casi ma tu mi dissi se non sbaglio e non volendo essere permaloso in modo piuttosto sarcastico che io ho tanta subcomunicazione,ho riflettuto dopo il tuo messaggio,cavolo,io gli chiedo cosa devo fare dicendo assolutamente tutta la verità,Reborn mi dice questo,per quello che ho smesso scrivervi,temevo di non cadere nello stesso tranello come gli anni precedenti di chiudermi in se stesso e di non farmi come dici giustamente seghe mentali,invece di andare avanti,di nuovo precipitai in quel tranello quindi più leggi,diventi pigro perche ti abitui a leggere senza reagire e poi ti fai delle vere e proprie seghe mentali dicendo in se stesso se approcciarla,mi rifiuterà,ci starà,sono degno di lei oppure dai questa donna è troppo bella per me,invece di reagire,ti blocchi totalmente ma ti blocchi anche perche subito pensi,mamma mia,si,voglio approcciarla ma devo ricordarmi cosa mi diceva di fare Reborn oppure qualcun altro e pensando di non sbagliare e di non fare figura di m…,trascuri oppure lasci sfuggire un occasione probabilmente anche della vita perche esiti e proprio come dice tu,quando la donna vede che l’uomo che ha davanti,esita di approcciarla,subito pensa o non gli piacio o ha paura di me oppure ha altra cosa in mente e altra cosa da fare perche l’uomo dà l’impressione di essere preoccupato.Proprio oggi mi è successo esattamente la stessa cosa,entro in libreria e mi si avvicina una donna non bella ma strabella,io rimasi imbuffalito e sorpreso con la sua bellezza e feci con la voce:aaaa,che bellissima,lei mi ha sentito perche era vicina di me insomma a 2 metri e si avvicina cioè ha mostrato i suoi segnali di interesse verso di me,addirittura mi si avvicina,io non sapevo come reagire,ho mostrato una goffagine totale e un vero e rpoprio pirla,lei guarda libro e si gira con il petto verso di me vicina quasi come se ci bacassimo,se ci vedeva qualcuno,poteva denunciarci per atti osceni in libreria e invece non ci baciavamo,anzi feci finta di non accorgermi perche non sapevo come approcciarla,immagina cosa fa lei,quando vede la mia non reazione perche stavo dritto a guardarla come un palo,lei si gira e se ne va,cavolo,mi è venuto in mente un asituazione analoga 4 anni fa,le ho rivolto un saluto gentile,la invitai a bere qualcosa con me in un bar vicino,l’ho conquistata e portata a letto,siamo andati avanti per 1 anno e mzzo finche lei non capii che io ho un altra.Scusa Reborn,mi spiace dirlo ma in quasi tutti i blog,leggo solo lamentele degli uomini (uomini?,ma davvero sono uomini?),non era vero che gli uomini devono comportarsi da duri e forti cioè coloro che no devono chiedere invece che piangersi addosso soprattutto quando un “uomo” viene lasciato dalla DONNA e comincia subito:aaah,non so che fare,non so se riuscirò a conquistare altra donna e cosi via fino a farsi seghe mentali e autolesionismo persino anche atti di suicidio per una donna che lo lascia,ma dimmi la verità,merita una donna del genera che ti tradisce e ti lascia nel fango e di sucidarsi per lei,ma dai,non scherziamo Reborn,facciamoci seri e lasciamo queste cavolate perche siamo noi uomini a guidare il mondo e la vita quotidiana,qui in Italia gli uomini sono fin troppo impauriti dalle donne e ossessionati se ci starà,lo rifiuterà etc… e cosi si va avanti sino al autolesionismo e il suicidio per le donne???!!! SIMO-STYLE
28 novembre 2009 alle 15:58
RebornSimo, mi spiace, non riesco a leggere i tuoi commento. Punto 3 del regolamento, seguilo per favore.
28 novembre 2009 alle 19:03
simo-styleciao reborn,
non loso,forse non vuoi anche capire,non so cosa che non avete capito,il contenuto oppure le virgole e i punti,boh.Il contenuto anche dopo aver riletto io,mi sembra più che chiaro ma sinceramente dovrei scappare da questi blog perche cosi divento pigro leggendo sempre attaccato al compiuter perche mi copre una certa tristezza e sai perche?
Perche ci sono alcune cose che leggo incomprensivi,non chiari e si spiegano in modo piùttosto complicato.
Reborn,non solo nella seduzione ma anche in altri campi della vita bisogna imparare una volta per sempre di semplificare (S E M P L I F I C A R E) le cose cioè essere chiarissimo nella spiegazione e di non avere come dici tu,seghe mentali.
Appena che leggo le frasi: sicuro di sè,non aver paura,stai attento,rifiuto,uomo indeciso divento tristissimo e cosi decisamente esco fuori dai tutti blog e cosidetti siti di seduzione. SIMO_STYLE
29 novembre 2009 alle 00:02
simo styleReborn,non capisco perche hai cancellato la mia replica,mi fai capire che ce qualcosa che non va oppure che non vi piaciono e che il discorso delle virgole e i punti è solo una delle scuse perche le mie e-mail sono chiarissime anche se non sono italiano.
Ho letto il tuo ultimo articolo e mi sembra che ci siano tante oppure tutte allusioni per quello che ho scritto qui sopra.
Non puoi sapere che per colpa di questi cosidetti oppure anche maledetti siti di seduzione quante occasioni ho buttato via.
Davvero mi hanno aiutato alcuni articoli di qualche sito ma nella maggior parte ho avuto più male che bene perche proprio dopo aver sfogliato questi siti,mi sono incavolato totalmente e lo sai perche?
Perche nelle loro scritture sono poco chiari o niente e ti raccontano montagne di cose incomprensibili perche oltre che non sono per nulla seduttori,ma non credo anche di aver mai avuto almeno una donna nelle loro vite e che copiano da un sito e l’altro e ti dicono di affrettarti ad acquistare i loro “libri” oppure e-book.
Appena che chiedi di uscire insieme per vedere anche in campo come funziona e come fanno loro a conquistare donne sconosciute,non solo non mi rispondono più ma perdono ogni traccia oppure per rendersi irriconoscibili oppure non più rintracciabili,cambiano sia il nome del sito che il nome del moderatore quindi bisogna essere cauto.
Due mesi fa un “seduttore” di altro sito mi manda un e-mail per “spiegarmi” alcune cose della seduzione,mi manda la stessa e-mail di un altro sito,gli chiedo di cancellarmi dal suo newsletter però lui stesso mi manda un altra e-mail dove mi spiega che mi aveva preparato un e-book che è altrettanto una copia di totalmente un altro sito.
Ho capito dalle descrizioni del contenuto,anzi mi dice di affrettarmi di acquistarlo perche tra qualche ora scade il termine.Sai che tutto mi fa venire una vera e propria nausea di tutto questo.
Si,sono daccordo che bisogna anche leggere,non mi deve dire nessuno perche ogni mattina vado al bar apposta per leggere giornali,settimanali e mensili però la seduzione non si pratica leggendo ma in campo e quindi da oggi in poi vedrò di leggere meno siti e articoli della seduzione e di praticarla in campo come facevo prima di conoscere questi siti.
Ho letto anche quel libro che mi hai consigliato pur non comprandolo perche me l’ha dato un altra persona e dopo la lettura mi è venuto il mal di testa quindi bisogna stare alla larga di queste persone.
Mi spiace dirlo ma non mi piace più essere trattato da un vero e proprio pirla perche non mi sono mai sentito cosi e con nessuno.
Comunque adesso ho messo tanti punti,virgole e punti di domande e spero di essere stato chiarissimo e che almeno questa e-mail non sarà buttato via con la scusa dei punti e virgole e continui inviarmi altre e-mail,ti ringrazio. SIMO-STYLE
6 dicembre 2009 alle 16:53
EnricoCaro Simo, a parte le tue evindenti lacune grammaticali ed il fatto che mettere le virgole a casaccio qua e là non risolve i problemi di scorrevolezza
, vorrei farti capire un paio di cose. Tu vieni su questo blog a disprezzare il lavoro di persone come Reborn, il quale ha passato quasi un anno a scrivere articoli gratuiti??? Già questo è paradossale per il semplice fatto che nessuno ti obbliga a leggere ed a credere a quello che lui dice. Non mi fraintendere, non ho di certo l’intenzione di insultarti
, tuttavia non condivido il tuo disprezzo per tutto il preziosissimo materiale che Reborn ci fornisce, tramite il quale sta contribuendo a migliorare la vita di centinaia di persone, me compreso
. Detto questo ti ogni bene possibile
26 novembre 2009 alle 17:15
MaurizioCiao Reborn, mi toglieresti un dubbio: alle donne piace l’approccio sfrontato? Quello per intenderci dove non si usano mezzi termini, tirando fuori riferimenti sessuali. ti faccio un esempio: una mesetto fa sono andato da una donna sui 35-40 anni molto bella, era seduta al tavolo, mi avvicino a lei e le dico all’orecchio: “ti sei mai chiesto come sia fare sesso con un ragazzo molto più giovane?” lei ha riso per cinque minuti tenendo un braccio incrociato. poi mi ha chiesto se lo stavo facendo per una scommessa e le ho detto di no, e abbiamo scambiato qualche frase. poi però dato che era sola con un amica non ho ritenuto opportuno insistere (e non c’erano nemmeno sedie libere). e ne approfitto per chiederti anche se ho sbagliato qualcosa.
27 novembre 2009 alle 11:30
RebornCerca “approccio sfacciato” nella casella di ricerca
26 novembre 2009 alle 22:23
GuidoReborn ti chiedo un consiglio:il mese scorso conobbi una ragazza nella sala d’attesa del mio dentista, parlammo poco e forse le ho dimostrato troppo interesse. Ora tra pochi giorni la rivedrò, sempre dal dentista. Premetto che, andandoci solamente una volta al mese, devo riuscire almeno ad ottenere il numero di questa ragazza e a creare attrazione velocemente. Cosa mi consigli? Approccio diretto o indiretto? Atteggiamento disinteressato, o scherzoso? Avrei qualche idea in testa ma gradirei un tuo consiglio per rassicurarmi. L’unico problema è che avrò meno di un quarto d’ora e non posso proprio permettermi di sbagliare.Inoltre, essendo lei una ragazza timida, temo che qualche mio atteggiamento potrebbe metterla in imbarazzo davanti agli altri. Cosa mi consigli?
27 novembre 2009 alle 11:34
RebornSemidiretto, hai letto l’ebook vero?
7 dicembre 2009 alle 15:11
RebornPersisti.
19 dicembre 2009 alle 12:49
PaoloIO LO ADORO …mostrare tutto l’interesse!!!!
20 dicembre 2009 alle 20:54
Dorianciao reborn..ora ti porro una domanda piu che altro di curiosità xkè la seduzione è una cosa che mi affascina.Ritengo che il cuore d una donna comunque sia possa essere di un solo uomo alla volta,ammenocchè non sia una troia,ma apparte questo in un tuo articolo”come conquistare una ragazza gia fidanzata”,tu dici di appagare i bisogni che il suo ragazzo non appaga,ma se invece parlassimo di amori ancora giovani,per meglio intendermi quando una ragazza pensa 24 ore su 24 al suo ragazzo xkè lo ama da morire,sicuramente se tu stesso per quanto abile seduttore possa essere,sicuramente riusciresti ad attrarla se ci provassi,ma penso il suo cuore rimarrebbe sempre per il suo ragazzo.Conosci modi per ovviare a questo ???…
21 dicembre 2009 alle 21:25
RebornInnanzitutto cerchiamo di non usare il termine “troia” in senso dipregiativo, quello lo lasciamo fare agli sfigati
Secondo: l’amore è un legame molto forte, e infatti quando una donna è all’apice dell’amore (di solti entro i primi 2 anni di relazione) non è facile farla tradire, anzi.
1 luglio 2010 alle 07:07
LucaCiao,
ma una ragazza che mostra un forte interesse a conoscerti meglio può dirsi già attratta o serve qualcosa in più, ad esempio una manifestazione di interesse più marcata?
1 luglio 2010 alle 16:52
Marco – (alias Reborn)Dipende
1 luglio 2010 alle 21:04
LucaDa quali fattori? (Se sono pochi…)
2 luglio 2010 alle 08:56
Marco – (alias Reborn)Contesto, momento della sua vita, dà altri segnali? ecc.ecc.
13 luglio 2010 alle 12:55
attore67ciao, reborn, questo discorso di esprimere sin da subito vale anche nel caso in cui l’uomo sia sposato e la donna fidanzata? Ok col discorso dell’energia maschile, ma spesso lei potrebbe farsi dei flash mentali e considerarmi poco serio. Metti che lei cerchi un uomo di cui innamorarsi seriamente. Io ci provo con lei esprimendo tutto ciò come dici tu. Lei rincalza dicendo che un uomo sposato da una scarsa immagine di sè se va dietro a un’altra. Tu che faresti?
19 luglio 2010 alle 15:54
Marco – (alias Reborn)Vale comunque
10 settembre 2010 alle 19:12
alejandroEh mio caro Marco Reborn…. l`articolo e` da brividi, ti fa viaggiare con l`immaginazione, ma nella vita reale non basta un approccio anche ben eseguito per attrarre e concludere con una donna. E non mi riferisco solamente al successivo rapport e al resto.
Mi riferisco a quel maledettissimo aspetto fisico che mai come oggi la societa` estremizza ai massimi livelli. Sono arrivato a un punto in cui se sono vestito bene (come piace a me, ovvero come la societa` e la gente che vedo intorno a me hanno fatto in modo che mi piaccia) mi sento figo, mentre se mi sento vestito male mi sento uno sfigato..oppure se ho i capelli e la faccia in ordine mi sento figo, se non ho i capelli sistemati mi sento uno sfigato.
E le donne guardano l`aspetto fisico, e non parlo di subcomunicazione, bensi` di muscoli, barba, capigliatura, abbigliamento, scarpe, altezza, denti…). Per questo ho deciso di iscrivermi in palestra e di rifarmi il guardaroba. Oltre ovviamente a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Un ultimo appunto: quanto conta la mole di un uomo nella seduzione??? L`avere una mole imponente non subcomunica dominanza, e quindi solo per questo un uomo dalla mole vistosa diventa attraente? O per lo meno lo e` molto di piu` di un uomo magari con poca barba, non troppo alto, e di corporatura esile?
10 settembre 2010 alle 19:17
alejandroE a tal proposito, sono curioso di sapere se a livello di attrazione esiste un rapporto rilevante tra peluria&barba e mascolinita`.
Ti domando questo perche` io ho pochi peli sulle braccia e poca barba. E vorrei averne invece molte di piu`.
11 settembre 2010 alle 10:33
Marco – (alias Reborn)Non preoccuparti
11 settembre 2010 alle 10:32
Marco – (alias Reborn)Ha i suoi ventaggi ma non è assolutamnete determinante
15 aprile 2011 alle 19:19
Dave GahanCiao Reborn ,sto tentando di acquistare l’e-book Conoscere donne nuove + Manuale di training ,inserisco tutti i dati (numero ,ecc.) ma rifiuta la transazione dalla mia carta post-pay ,eppure i dati mi sembrano tutti giusti ,com ‘è possibile ?
17 aprile 2011 alle 09:56
Marco – (alias Reborn)Certe volte paypal lo fa, purtoppo non è un problema nostro ma di paypal. Due cose: 1. crea un conto paypal, in molti hanno risolto così 2. se ancora non va chiedi info all’help di paypal
30 maggio 2011 alle 23:47
sebyCiao marco..ho un dubbio amletico che mi attanaglia e vorrei vedere se riesco a capirci qualcosa.Allora c’è una ragazza che ho conosciuto qualche mese fa.Quando ci vediamo in posti non troppo affollati oppure con persone che conosciamo allora ride e scherza,cosi come quando ci vediamo a casa di qualcuno.Quando invece c vediamo in qualche locale cambia atteggiamento.Che dovrei capire?io non c sto capendo niente,ero perfino intenzionato a parlarle ma non so che dirle.Mi potresti aiutare?Grazie 1000
31 maggio 2011 alle 07:30
Marco – (alias Reborn)Al di là di capire questa cosa, perché non ti muovi e la baci?
31 maggio 2011 alle 19:41
sebyQuindi consigli di baciarla anche senza aver capito se le piaccio o no?Io prima d sbilanciarmi volevo riuscire a capire sta cosa.Altra domanda ma secondo te una ragazza che non vedi da tanto tempo che t chiama nelle gradinate del campo universitario durante una competizione e t sta attorno senza essere pesante tutto il giorno fino a quando la sua amica finisce d gareggiare.Può essere interessata??considera che un idea del suo interesse me la ero fatto qualche tempo fa ma poi è scomparsa.E visto che non ho nessun modo di contattarla(ne msn ne fb ne niente)come faccio a chiederle di vederci per un aperitivo?Grazie ancora
2 giugno 2011 alle 09:55
Marco – (alias Reborn)Sì, baciala e fragatene
Può darsi
6 giugno 2011 alle 13:15
sebyBeh in caso di effettivo interesse e non ho modo di contattarla perchè non ho il suo contatto msn e facebook non c’è l’ha come posso fare,lo chiedo all’amica che conosco oppure le invito tutte e 2 per un caffè e le chiedo il numero?
6 giugno 2011 alle 21:11
Marco – (alias Reborn)La seconda idea è meglio
7 giugno 2011 alle 18:46
sebyE la invitassi domani sera a una festa di facoltà e invito anche la sua amica?Che ne dici come invito/scusa per rivederla?
—
Sì ma è la terza volta che mi chiedi per questa cosa!!! Dai su, basta pensare e agisci!!!!!!!!!!!!
8 giugno 2011 alle 12:37
sebyhahaha hai ragione!!!Adesso mando un mex alla sua amica e vediamo che mi risponde!!!Grazie per l’incoraggiamento
26 luglio 2011 alle 00:03
lucapierciao reborn
volevo porti una domanda:se approccio una ragaza,con un indiretto,nonostante questo approccio da la possibilità di andare piano,bisogna ceare lo stesso sempre maggior attrazione anche se in minima parte?
26 luglio 2011 alle 17:11
Marco – (alias Reborn)Non ho capito cosa vuoi dire, puoi rispiegarmi?
27 luglio 2011 alle 09:06
lucapierallora ti rispiego:io conosco una ragazza mi piace faccio un approccio indiretto e quindicerco di far crescere l’attrazione lentamente;ma se invece mi fermo per un periodo e dopo continuo nuovamente va bene lo stesso?
28 luglio 2011 alle 09:57
Marco – (alias Reborn)Meglio di no, ma se sei costretto
28 luglio 2011 alle 17:14
lucapierperchè meglio di no? cosa può succedere?
30 luglio 2011 alle 10:06
Marco – (alias Reborn)Che perda attrazione
30 luglio 2011 alle 23:44
lucapierokok ,ma se la rivedo non posso far salire di nuovo l’attrazione come prima???
ps sò che hai fatto un articolo su come comportarsi con le ragazze stronze puoi darmi illink non lo trovo !?
1 agosto 2011 alle 09:51
Marco – (alias Reborn)Certo che puoi
http://www.seduzioneattrazione.com/donne-stronze-come-trattarle/come-conquistare-una-donna/
1 agosto 2011 alle 14:47
lucapierciao reborn
volevo farti un altra domanda
sinceramente con tutti questi articoli mi sto incasinando potresti segnalarmi tu i più importanti?
2 agosto 2011 alle 08:53
Marco – (alias Reborn)Piuttosto ti segnalo questo: http://www.seduzioneattrazione.com/leggere-tutto-il-blog/
10 gennaio 2012 alle 20:07
stefanociao, stupendo questo articolo e ancora di più l’ultima frase ! Comunque, a me capita (fortunatamente nn sempre) di incontrare ragazze che anche se ci provo sono timide o nn se l’aspettano e quindi magari mi classificano male.. tipo nn si fidano o ste cose qua.. mi è capitato ultimamente con una che è molto chiusa ma purtroppo è molto sicura di come classifica “male” le persone che ci provano con lei. Farla ridere mi risulta impossibile e non solo a me, anche ad altri. Si fida solo della sua amica (fallita) e di un suo amico (che è gay ed è un pò pazzoide). Come fare? Ciaoo
11 gennaio 2012 alle 16:24
Marco – (alias Reborn)Devi trovare il varco, il punto in cui entrare nel muro che ha creato, io non la conosco e non posso darti una mano.
14 gennaio 2012 alle 15:14
lucapierciao reborn
per l’approccio diretto bisogna mostrare interesse da subito,mentre per quello indiretto non c’è bisogno,però stavo pensando che se mostro subito interesse lei potrebbe pensare che sono un tipo che quasi elemosina la sua attenzione e che cerca disperatamente una ragazza,quindi non è meglio aspettare un pò???
specifico che non sono timido e sono sicuro di me,quindi potrei fare anche un approccio diretto,solo che mi è venuto questo dubbio potresti chiarirmelo?
15 gennaio 2012 alle 11:26
Marco – (alias Reborn)L’articolo direi che ti risponde.
25 gennaio 2012 alle 17:53
stefanociao, continuando il commento 15.. ora la ragazza nn mi calcola proprio più, diverse volte ho cercato di aprire una conversazione anche con altre persone vicino e vorrei fare rapport con lei ma quando le parlo abbassa gli occhi, a volte risponde a volte no, come se volesse evitarmi ma nonostante tutto sento che c’è attrazione, anzi un’ altra ragazza che nn avevo mai calcolato sta provando attrazione ma lei no! x sentito dire so che questo vuol dire che le piaccio ma manca qualcosa.. mi è capitata spesso sta cosa e mi sono approfondito sul rapport ma questa fa la “dura” che bisogna fare in questi casi? Ciao grazie mille
26 gennaio 2012 alle 17:57
Marco – (alias Reborn)Insisti
10 maggio 2012 alle 17:42
FabioMa allora vedo una bella ragazza,la approcio,mi metto a conversare con lei e poi tutto d’un tratto
le dico”Hai un bellissimo viso”(glielo dico perchè lo penso veramente).
Davanti ai suoi occhi faccio la figura di un vero uomo e non del solito sfigato giusto?
13 maggio 2012 alle 13:38
Marco – (alias Reborn)Se lo fai con energia maschile è perfetto.
27 luglio 2012 alle 11:02
simoneCiao Reb,
una curiosità, l’esempio che hai fatto nell’articolo per far scattare attrazione è possibile farlo anche senza dire niente ?
Mi spiego stavo camminando con un collega ed entrano nel mio campo visivo tre persone, in mezzo una donna . Splendida. Ero senza fiato. L’ho guardata dritta negli occhi, stregato, lei a contraccambiato senza mai abbassare lo sguardo. Ho sorriso e lei a contraccambiato .
Era già incuriosita ?
27 luglio 2012 alle 15:23
Marco – (alias Reborn)Può darsi sì.