Farsi dare il numero di telefono da un’amica? Per favore non fatelo!!!

Invece di chiedere il numero di telefono a una donna… è giusto farsi dare il numero da una sua amica?

Sinceramente non ci avevo nemmeno pensato… ma una volta spiegato come prendere un numero di telefono era ovvio che sorgesse anche questa questione, e ringrazio Raffaele per averla posta in un commento:

Una domanda: ma prendere il numero da terzi, o contatto msn per esempio, risulta essere da “mezze cartucce”? Io per fortuna ho sempre il coraggio di chiedere il numero alle ragazze (cosa che mi riesce non da molto :D), ma un mio amico ha preso un numero da terze persone e si è beccato un bel due di picche :D. Sono curioso di saperlo :D

Ho già risposto nei commenti ma preferisco puntualizzarlo in un articolo perché questo è proprio un erroraccio!farsi-dare-il-numero-da-un'amica

Nel caso qualcuno se lo stesse ancora chiedendo lo ribadisco: farsi dare il numero da un’amica della ragazza che ci piace (o comunque da qualcuno che la conosce) è proprio da sfigati!

Un errore che fanno in molti, tanto che ho deciso di inserirlo nel Report gratuito: “Seduzione: i 37 errori più comuni“.

C’è qualche cosa di peggio?

Sì, farsi dare il contatto msn! 🙂

In entrambi i casi dimostriamo molta insicurezza.

Sia chiaro: io ero così, anzi forse peggio, quindi se lo fai non ti sto colpevolizzando! Ma ora che hai scoperto questo sito, hai la possibilità di cambiare.

Cosa fare quindi nella pratica?

Per prima cosa se possibile chiedi direttamente il numero di telefono.

Se, per cause di forza maggiore (magari non c’è stata un’interazione fatta bene) non senti che è corretto chiedere il numero, puoi sempre aggiungerla dopo su facebook.

Reborn