Frasi per approcciare: l’importanza del pre-frase d’approccio

Molti vogliono sapere le frasi per approcciare, le frasi giuste per approcciare ed avere successo.

In realtà, prima della frase d’approccio, quando attacchi bottone con una donna, è spesso necessario inserire qualcos’altro subito prima delle frasi che puoi usare per approcciare, come spiego nell’Ebook “Come conoscere donne nuove.

Che cosa si deve inserire?

Il pre-frase d’approccio.

Molto spesso è utile usare qualche cosa che venga subito prima delle frasi per approcciare per avere l’attenzione della donna che approcci.

Perchè?

Perché molte volte capita che una donna si stai facendo gli affari suoi, quindi che non ti stai dando attenzione, che non sia pronta ad ascoltare le tue frasi per approcciare.

Quello che in questi casi capita, se non usi un pre-approccio, è che lei si giri e ti dica “Cosa?”.

Non è bello dire una frase d’approccio e poi capire che lei non l’ha sentita, o l’ha sentita a malapena.

Quindi, se sei in una situazione che necessita di qualche cosa per richiamare l’attenzione, userai , prima della frasi per approcciare, un pre-approccio adatto allo scopo.

Le frasi o le parole che puoi usare sono veramente molto semplici, ad esempio:

  • “Ciao, [frase d’approccio]”
  • “Senti, [frase d’approccio].
  • Se sei in contesti festaioli, puoi anche usare qualche cosa di simpatico, ad esempio “Un attimo di attenzione prego, [frase d’approccio]” J , o “Ragazze, attenzione, [frase d’approccio]” J.

Ma non devi per forza usare qualche cosa di verbale.

Puoi infatti attirare l’attenzione entrando nel campo visivo della donna che vuoi approcciare e, se sei distante da lei, andarle incontro, come ad esempio fai per la strada se trovi una ragazza che sta passeggiando in direzione opposta o perpendicolare alla tua.

Marco

(alias Reborn)

P.S. Se cerchi un elenco di frasi per approcciare puoi leggere questo articolo.
– – –