Imprevedibilità: l’arma segreta per far impazzire una donna

L’imprevedibilità! Ah l’imprevedibilità! Una tecnica di seduzione potente se usata nel modo giusto!

E’ infatti possibile inserirla nel processo della seduzione di una donna e ottenere risultati straordinari: si può riuscire a far impazzire una donna di attrazione per noi.

Per render più chiara l’analisi potremmo suddividere due tipi diversi di imprevedibilità, quella rispetto agli altri e quella rispetto a sé stessi.

Imprevedibilità rispetto agli altri

Nella vita di una donna ci provano in centinaia di persone, alcuni sono proprio negati, altri invece ci sanno un po’ più fare ma in generale il livello è molto basso.

Più una donna è bella, più persone ci provano e quindi le toccherà subire sia un maggior numero di approcci, sia più persone che ci provano attraverso amici di amici.

Il punto è che tutti questi uomini che ci provano con lei di solito dicono e fanno sempre le stesse cose. Di solito, e in generale, uno degli errori più comuni è quello di tentare di fare di tutto per comprare la sua approvazione. Un altro molto comune è quello di voler fare il bravo ragazzo troppo presto, cioè senza che ci sia attrazione, questo porta inesorabilmente in zona amicizia.

Una donna è stufa ed annoiata da persone tutte uguali e nel profondo sogna un uomo diverso che la faccia impazzire.

Ecco dove devi arrivare tu, e soprattutto: come devi arrivare tu.

Ok, che il gioco di parole fa un po’ schifo 🙂 , ma guarda il succo della questione.

Quando una donna vede l’ennesimo uomo che inizia a provarci il suo cervello andrà inconsciamente nel passato a vedere come ci hanno provato tutti gli altri, di conseguenza lei si aspetterà che tu faccia bene o male le stesse cose.

Nel momento stesso, nel secondo esatto in cui ti comporti in modo diverso BUM! Il suo cervello ti classifica come una cosa nuova, mai vista, inaspettata, e per come è fatto sarà curioso e si innesterà un forte interesse nei tuoi confronti.

far-impazzire-una-donna

All’inizio potrebbe essere semplicemente incuriosita ma ti assicuro che è un buonissimo inizio, poi l’attrazione può salire a seconda di quello che farai.

Quindi il primo suggerimento di questo articolo è: distinguiti dagli altri e vedrai negli occhi di lei la prova che sei sulla strada giusta!

Imprevedibilità rispetto a sé stessi

Come abbia appena detto, quando conosci una donna e ti classifica come “diverso da tutti gli altri” il suo cervello tenta di capire molte cose, per cui, dopo un po’, lei si aspetterà da te determinati comportamenti e non se ne aspetterà degli altri.

Questo è un bene, perché ci da la possibilità di essere imprevedibili non solo rispetto alla massa, ma anche rispetto a noi stessi.

Vuoi diventare il centro dei suoi pensieri? Non fare quello che lei si aspetta! Diventerai la variabile non prevedibile della sua vita, ti penserà quando andrà a casa, continuerà a parlare di te alla amiche fino a farle diventare matte!

Pensa all’ultima volta che una donna si è comportata così con te. Oh sì, le donne sono molto brave in questo e nella maggior parte dei casi lo fanno senza rendersene conto.

Ad esempio: non ti è mai capitato che una donna ti mandasse molti segnali di interesse da darti la certezza di aver fatto colpo? E mentre pensavi “dai che ci sta di sicuro” lei ha fatto qualche cosa che significava l’esatto contrario? A quel punto non sei impazzito? Non ti sei messo a pensare a lei senza sosta?

Ecco, quello l’effetto che puoi creare nella donna che vuoi conquistare.

Ogni tanto fai l’esatto contrario di quello che sarebbe la normalità.

Ad esempio potresti avvicinati per baciarla e poi tirarti indietro, per poi baciarla comunque. Questo tipo di flirting le darà fortissime emozioni.

Ovviamente questo è solo un esempio, di cose se ne possono fare a migliaia.

Marco

Imprevedibilità: l’arma segreta per far impazzire una donna

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.