Le brave ragazze non esistono… la donna passionale va resa libera

Le brave ragazze non esistono.

Qualcuno a questo punto salta fuori dicendo “Ma conosco questa donna, che bla bla bla..

No, mi spiace, nemmeno quella è una brava ragazza.

Ovviamente, bisogna intenderci sui termini.

Se brava ragazza significa:

  • Una donna che non è ha mai tradito.
  • Una donna che a letto è sempre stata casta e pura
  • Una donna che non è mai andata facilmente con qualcuno.

Allora esistono, siamo d’accordo. Può capitare quello che ho elencato ma il punto è un altro. La questione è: queste cose non le sono accadute perché non voleva che accedessero, o perché non c’è mai stata l’occasione?

Di solito la risposta è una terza: perché non hanno avuto a che fare con bravi seduttori.

Prendiamo il primo esempio: una donna che non ha mai tradito.

Una cosa così viene determinata da diversi fattori tra cui la forza dei valori di questa ragazza, l’attrazione che ha provato per i suoi uomini e la bravura di quelli che ci hanno provato.

Il fatto è che i suoi valori possono essere forti, e lei può essere molto innamorata del suo uomo ma se una sera, per caso, viene corteggiata da una bravo seduttore, ti posso assicurare che lei sognerà di lasciarsi andare e farselo.

Non lo ammetterà mai! Neppure a sé stessa! Perché se lo facesse si sentirebbe una facile, o potrebbero sorgere dei dubbi sul rapporto con il suo ragazzo. Ma se chi ci prova è bravo, lei flirterà senza nemmeno accorgersene!

Non c’è nulla da fare, possiamo dire di essere razionali e civili quanto vogliamo, ma sono i nostri istinti quelli che ci guidano maggiormente, l’istinto è molto più forte della ragione.

Prendiamo quindi il secondo esempio: una donna che a letto si è sempre moderata.

Questo tipo di donna può esistere, certo. Ma pensi che le piaccia non lasciarsi mai andare fino in fondo? Assolutamente no, una donna vuole fare sesso veramente e con tutta la passione necessaria!


le-brave-ragazze-non-esistono

Il problema può nascere dal fatto che alcuni uomini si fanno dei riguardi e pensano: “Quella è una brava ragazza, non farà mai X e Y a letto”.

Cosa ?!?!?!? Ma siamo matti!

Scusa la schiettezza ma lei sogna, desidera, vuole profondamente essere scopata come si deve! Prova piacere a fare tutto ciò che le permette di lasciarsi andare, non esistono donne che non vogliano nel profondo tutto questo. E comunque ormai siamo nel ventunesimo secolo! Ormai le donne che a letto sono state “pure” sono veramente pochissime.

Ma prendiamo il terzo esempio: una donna che non è mai andata facilmente con qualcuno.

La questione è la stessa del punto uno: se non è mai andate facilmente con qualcuno è principalmente una questione di bravura del seduttore! Ogni donna sogna una storia inaspettata e focosa, ma allo stesso tempo non vuole essere percepita come una facile, di conseguenza si tratterrà… ma magari si lascerà andare in vacanza, dove non ci sono i suoi amici che la giudicano.

Quali sono le conseguenze per noi seduttori?

Le conseguenze sono che scuse come “non riuscirò mai a fare X o Y con lei” sono solo cazzate. Una donna sogna di fare pazzie con te!

Di sicuro ci sono donne che nella loro vita si sono lasciate meno andare, e hanno giocato nel ruolo delle “ragazze serie”. Nota però il verbo che ho usato: “hanno giocato nel ruolo”, cioè hanno recitato, come se fosse un teatrino, convinte che quella fosse la cosa giusta da fare.

Con questo tipo di donne hai la piena responsabilità di ciò che accade, perché non saranno certo quelle che ci provano con te, o che ti lanciano forti segnali di attrazione.

Ho sempre detto che l’uomo deve condurre i giochi, beh in questo caso li deve condurre ancora di più. Ma nel momento in cui lei si lascerà finalmente andare per merito tuo, quell’attimo sarà splendido, per te e per lei. Se riuscirai a tirare fuori la donna selvaggia e passionale che ha dentro, nel profondo lei te ne sarà grata per tutta la vita.

Marco