Le donne sono seduttrici per natura, gli uomini invece no

Le donne sono delle seduttrici bravissime. Gli uomini di solito molto meno (ma ho una buona notizia per te, continua a leggere e la scoprirai…).

Le donne infatti sono capaci di usare le loro armi seduttive quando ne hanno bisogno e molto spesso hanno successo.

No, non parlo solo della bellezza, parlo di tutti quegli atteggiamenti vincenti che usano spesso senza rendersene conto: fare gli occhi dolci, piegare il viso in un certo modo, usare una voce mielosa ecc. ecc.

Questi sono i mezzi che la natura ha dato loro per ottenere quello che vogliono. E non vanno demonizzate per questo.

La natura, d’altra parte, al maschio ha dato la forza per ottenere quello che vuole. Ovviamente a entrambi madre natura ha donato anche altre cose (intelligenza, intutito ecc. ecc.) ma io sto parlando delle armi più antiche e ben visibili, che sono appunto: forza e bellezza.le-donne-sono-seduttrici-per-natura-gli-uomini-invece-no

Cosa è cambiato da allora?

Facciamo un salto indietro di qualche migliaio di anni fino agli uomini primitivi. Pensi che quando un uomo aveva bisogno di fare sesso andava a corteggiare una donna? Non credo proprio. Ciò che faceva era prendere la prima che gli passava sotto tiro e usare la forza per ottenere il rapporto sessuale. In altre parole, quello che oggi noi chiamiamo uno stupro.

Di sicuro ci saranno stati tantissimi rapporti consenzienti, ma nel caso una donna non avesse voluto fare sesso, l’uomo non si sarebbe fatto troppi problemi ad abusare di lei. Non c’era legge, non c’erano punizioni.

Con il tempo, e per fortuna, tutto questo non è più concesso, e gli uomini si ritrovano quindi a dover trovare altri modi per “ottenere le donne”, modi legali e socialmente accettati.

Il problema è che il maschio per natura non è fatto per questo: è fatto per prendere una donna e forzarla al rapporto sessuale. Per questo motivo il maschio (tendenzialmente, non sempre) deve imparare a sedurre, perché non è una cosa che ha nei geni. Deve scoprire le sue armi e imparare tutta una serie di processi e modalità per capire come attrarre e conquistare una donna.

Ma come ci spieghiamo il fatto che in giro ci siano degli uomini bravi a sedurre senza aver studiato nulla? Senza aver imparato nulla?

Ecco, qui ti sbagli, è vero che questi uomini, uomini che sono naturalmente bravi con le donne, non hanno studiato nulla, ma non è vero che non hanno imparato nulla, anzi!

Non hanno imparato a livello razionale, certo, non hanno imparato a livello conscio, siamo d’accordo, ma provandoci con le donne durante la loro crescita hanno capito cosa andava e cosa no, hanno fatto diverse esperienze, esperienze che li hanno resi più bravi con le donne.

Ecco quindi la buona notizia: anche tu facendo una serie di esperienze, guidato dai suggerimenti che trovi in questo sito, può migliorare con le donne.

Quindi ricapitoliamo:

  • Per sua natura la donna sa sedurre meglio dell’uomo
  • Ci sono uomini naturalmente bravi con le donne
  • Tu puoi diventare bravo con le donne, puoi migliorare nella seduzione, bastano impegno e informazioni valide
Marco