La logistica può essere utilissima nella seduzione, ma devi saperla sfruttare bene.
Dove posizionarti in una stanza per assumere un’immagine di leader?
Dove sederti al primo appuntamento rispetto al luogo dove ti trovi?
Come posizionarti rispetto ai muri per aumentare il tuo valore in un contesto chiuso?
Tutte queste domande troveranno risposta
.
Da piccolo giocavo con le Lego.
Facevo decine di costruzioni: torri, castelli, case, palazzi, e mi divertivo un mondo.
Così per qualche settimana decisi di fare il muratore nella vita, sì ero un bambino già con le idee chiare!
Mi piaceva costruire, innalzare muri, quindi quella era la scelta più furba da fare.
Poi, si sa come sono i bambini, cambiano idea ogni giorno, quindi le professioni che mi piacevano cambiavano molto velocemente.
Volevo fare l’astronauta dato che ero fissato con la fantascienza, poi volevo fare l’archeologo perché era il periodo di Indiana Jones
, poi l’agente segreto per colpa di James Bond, il giocatore di Baseball per merito di qualche cartone animato giapponese, e alla fine sono finito a scrivere questo articolo che inizia in modo un po’ strano, ma che spiega come usare i muri nella seduzione!
No, non è uno scherzo.
Sono passati molti anni, ma i muri mi piacciono ancora, per motivi diversi da prima
, ma mi fanno ancora impazzire, forse più di prima
.
Perché?
Perché i muri sono delle entità esterne che ti possono dare una mano nella seduzione in vari modi.
Sì lo so sembra assurdo, ma ti faccio un esempio con un’immagine così che tu possa iniziare a capire…
Questo è proprio un classico no? Il classico “sbattere contro il muro”
. Ovviamente lei deve essere consenziente!
Lo “sbattere al muro” è una cosa che se non hai mai fatto dovresti iniziare a fare seguendo certe istruzioni.
Ma non è solo questo! E’ no! C’è molto di più!
I muri infatti ti permettono una gestione della logistica particolamente efficace.
Cosa significa?
Significa che, negli ambienti chiusi, puoi sfruttare i muri in vari modi a tuo vantaggio per creare attrazione!
Sfrutterai dinamiche molto antiche, le stesse dinamiche generano attrazione in una donna.
In questo articoli capirai:
- come sfruttare i muri per acquistare valore agli occhi delle persone
- come ti deve posizionare per avere una posizione di leader in una stanza
- cosa deve essere sott’occhio del leader quando è in un luogo chiuso
- come sfruttare i muri per baciare una donna
- dove posizionarti al primo appuntamento con una donna quando sei in un luogo chiuso
Vediamo quindi cosa fare nella pratica:
Articolo riservato
Il GRUPPO PREMIUM è chiuso, trovi una selezione dei suoi migliori articoli in questa pagina.
Se vuoi leggere altri articoli gratuiti guarda gli articoli consigliati.
































4 giugno 2010 alle 09:55
skittishmaddai!!
Io al ristorante o nei pub mi siedo sempre con le spalle al muro o nella posizione che mi consente di osservare al meglio il luogo in cui mi trovo e le persone che vi sono.
Normalmente i ragazzi mi fanno scegliere dove sedermi, ad eccezione di un mio ex che già dai primi appuntamenti ha voluto tenere d’occhio l’entrata e le altre vie di fuga, mi diceva che per lui era automatico entrando in un locale guardare quella cosa per prima, io l’avevo preso un po’ in giro chiamandolo batman per tutta la serata
e quando un cameriere si avvicinava gli dicevo cose come “attenzione, sospetto a ore 12″
4 giugno 2010 alle 10:15
RebornHAHAHAHAH, sì in effetti è da ridere, poi ci si scherza sopra per tutta la serata
5 giugno 2010 alle 00:42
Dannyhahaha,io ho subito pensato:ma se una ragazza dopo qualche uscita se ne dovesse accorgere,potrebbe pensare che abbia delle strane fobie riguardo i pericoli o le catastrofi:-)
tu reb lo consiglieresti anche se si trovasse un locale con un accogliente,caldo, angolino dove poter rimanere isolati,a discapito di ingressi e vie di fuga?
5 giugno 2010 alle 10:37
RebornE’ una cosa da fare con calma in mezzo secondo! Non da fissati pazzi
7 giugno 2010 alle 14:07
jeanpaulda come parli skittish sembra che tu sia una strafiga della madonna
11 giugno 2010 alle 17:45
skittishda cosa esattamente?
18 giugno 2010 alle 23:25
jeanpaul“normalmente i ragazzi mi fanno sedere….” quindi si legge tra le righe che hai avuto tanti ragazzi e poi fai riferimenti sempre agli ex ragazzi non so se parli sempre dello stesso oppure sono tanti alla fine è un impressione non un dato di fatto
4 giugno 2010 alle 14:11
AndreaRedCiao Reborn un po’ di tempo fa ho avuto delle storie con una ragazza di cui poi mi sono innamorato.Lei decise di interrompere la frequentazione ma rimanemmo amici.Nonostante questo lei mi tempestava di messaggi fino a quando ad una festa io ubriaco confidai ad un mio amico che mi mancava.Lei si incazzò mi disse ke ero un bambino perkè mi aveva sentito,e dopo iniziò a punzecchiarmi dandomi del bimbo e altre cose simili.Però si informava con i miei amici su come stavo e se quando parlavo di lei mi luccicavano gli occhi.Un parere su questa situazione????
5 giugno 2010 alle 10:14
RebornVuole attenzioni.
5 giugno 2010 alle 10:50
AndreaRedE qst sua voglia di attenzioni può essere presa come un segnale di interesse??
6 giugno 2010 alle 17:35
RebornNo, : http://www.seduzioneattrazione.com/bisogno-di-attenzioni/senza-categoria/
4 giugno 2010 alle 15:33
FedeIn effetti è corretto il fatto di tenere d’occhio la stanza, però per galanteria dovrebbe essere meglio lasciare la donna spalle al muro, per avere la visione più bella del locale
5 giugno 2010 alle 10:20
RebornLa galenteria conta sempre meno delle dinamiche riproduttive.
6 giugno 2010 alle 22:13
FedeMmm dici che la donna capisce?
Mi ricordo di una volta che io mi sono seduto spalle al muro, e durante la cena lei mi ha rinfacciato di averla lasciata col muro di fronte, invece di lasciarle il “posto migliore” (cioè il mio)
7 giugno 2010 alle 13:09
RebornUna su un milione.
7 giugno 2010 alle 13:59
Fedescusa, non ho capito. Una su un milione capisce perchè ti metti tu spalle al muro, o una su un milione mi rinfaccia la cosa come quella ragazza?
8 giugno 2010 alle 10:15
RebornTi rinfaccia
4 giugno 2010 alle 19:02
MichealCiao Reborn, da un po’ di tempo leggo con interesse e silenzio il tuo blog.
Vorrei esporti un mio problema che mi blocca indirettamente nella seduzione.
Spero tu non ti metta a ridere..per me purtroppo il problema é serio.
Se ho un flirt con una ragazza va bene, ma se ho una storia seria con una tipa, é gia successo, naturalmente, che la tipa vuole conoscere i miei.. e se questa tipa non piace a mia madre, lei, pur io vivendo da solo, fa di tutto per rovinarmi la vita: mi dice che mi disereda, che sono un vergognoso e che lei perde il sonno e la salute per colpa di quelle “tr..e” che io frequento e che se per caso perdo il lavoro
che sono cavoli miei…ecc.
In realta sono ragazze normalissime, semplicemente non sono delle “suore” superinibite casa-chiesa-lavoro e fornelli, come vorrebbe mia madre.
Inoltre rovina la vita ed il sonno pure a quel poveretto di mio padre facendo pressione psicologica anche su di lui e rompendo l’ armonia tra me e il “mio vecchio” ( mio padre).
Ripeto: se é un flirt posso tenerlo nascosto ma una storia seria con prospettive di matrimonio diventa difficile.
Poi le ragazze non ci credono che sia vero che mia madre é cosi se non le porto a casa per presentarci i miei: ho visto che tendono a pensare che non voglio presentarle ai miei perché in realta voglio solo sesso e niente di serio e sono gia finite un paio di storie in questa maniera…Non vorrei ripetere la brutta esprienza. Che cosa mi consiglieresti?
Grazie 1000 !
Micheal
5 giugno 2010 alle 10:25
RebornE chi ride? E’ un problema serio.
Ci sono varie cose che puoi fare, alcune puoi pure combinarle, io sparo poi vedi tu cosa è meglio per la tua situazione:
1. Porta in terapia tua madre
2. Non presentare nessuna donna
3. Quando presenti una donna spiegale bene la situazione e fai sì che lei si mostri più “donna di casa” possibile, so che in parte non è giusto, ma a mali estremi….
4. Parla con tua madre con calma, non di una donna specifica ma del vostro rapporto, più imperturbabile sei meglio è
8 giugno 2010 alle 12:33
MichealGrazie.
Penso che hai ragione
9 giugno 2010 alle 11:32
GabboReborn,
approfitto per dire che mia amdre é piuttosto simile, da quanto capisco, a quella di Michael ( sarebbe da presentarle
) e per chiederti, quindi, un parere.
Poco tempo fa ,che mio fratello piu che trentenne frequentava una che non piaceva a mia madre, lei ha addirittura minacciato di confiscargli la casa donatagli se lui non lasciava la tipa..dicendolo che lo avrebbe fatto “per il suo bene ” visto che “quella li non era per lui e che lui era troppo coinvolto e rincretinito per capirlo”.
Con me pure ha sempre fatto pressioni, musi, scenate tipo ” se esci con quella mi dai un grossissimo dispiacere !”, ecc… un po’ di anni fa, quando ero poco piu che ventenne, per dissuadermi dall’ avere relazioni con l’ altro sesso, ricordo mi diceva:
” A cosa serve avere la ragazza !? (testuali parole..si…a cosa serve avere la ragazza ha chiesto !!!) Non é piu bello uscire tutti insieme in gruppo?”
“Fai in tempo a prendertene una stufa di donne. Imparerai a conoscerle di che pasta sono fatte…!”
“Le donne sono piu furbe degli uomini”
” Se ti metti insieme ad una ragazza e poi lei ti lascia é una brutta delusione e pure se tu vuoi lasciarla perché nel frattempo sei cambiato e ti sei stufato..
Sono grossi dispiaceri che é meglio evitare anche perché da giovani si é stupidi e non si sa cosa si vuole”
“Non mi va che frequenti quel puttaniere del tuo amico che ha solo le donne in testa e chissa che non si prenda un bel regalo da una donna tipo qualche malattia…”
Opinioni sono opinioni,chiaro, ma, da quanto ti ho detto, a tuo avviso, pure mia madre sarebbe da consigliare di andare in terapia?
Oppure di darle molta poca confidenza?
Starle lontano in un certo senso?
Io non vivo piu con lei da anni ma, voglia o no, ho sempre un certo legame.
Grazie per il tuo prezioso parere.
Effettivamente, come fa capire Micheal, sono nodi che disturbano la serenita necessaria per la seduzione e per vivere con piacere e pienezza le relazioni con l’ altro sesso.
Gabbo
10 giugno 2010 alle 07:54
RebornGabbo riesci a riassumere?
4 giugno 2010 alle 20:42
ernstCiao! da un pò seguo il tuo blog Reborn..e ti ringrazio per dedicarti con tanta passione a questo argomento di cui sono stato sempre a digiuno..
…non vorrei che abbia pensanto che sia un tirchio (che nn sono..) ho esitato ecco,..
e come tutti ti scrivo per un problema sorto poche ore fa…
un mio amico oggi diciamo mi ha fregato: nel senso che presentandosi con una sua amica che conosco, non benissimo, da un pò mi fa la battuta: “ma perchè non inviti Francesca a cena??, è libera sai!”, preso alla sprovvista ho risposto che visto che stava organizzando tutto lui almeno poteva offrire lui la cena..ora mi sembra che lei non abbia apprezzato la mia risposta non brillante
ora come posso rimediare??
visto che lunedì la rivedrò??
Ora che sto studiando seduzione ho questo problema di cercare nelle donne tutti quei segno di approvazione o disapprovazione nei confronti di noi uomini..Ed ecco come oggi, penso di essere andato male con lei e inzio a macerarmi…
che posso fare ora con lei?
grazie mille
5 giugno 2010 alle 10:30
RebornFai finta di nulla e vai avanti da vero uomo
4 giugno 2010 alle 20:53
GiacomoSono confuso, sto frequentando con una tipa da 2 settimane, lei è proprio il mio tipo e mi ha fatto perdere la testa però oggi ho rivisto un’amica per cui ho sempre avuto una cotta (la conosco da 3 anni) nessuna mi sorride e mi guarda come fa lei.
Leggendo questo blog ho capito molto bene cosa cerca una donna in un’uomo però non ho ancora capito esattamente qual’è la mia donna ideale. Perchè è così difficile scegliere? perchè è così difficile capire quello che si vuole? (in fatto di patner ideale)
5 giugno 2010 alle 10:31
RebornNon è detto sai, io so perfettamente cosa voglio. E se ti guardassi dentro con calma e sincerità lo scopriresti anche tu. Fammi sapere come è andata l’esplorazione.
5 giugno 2010 alle 19:40
selvaticosei un grande Reborn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 giugno 2010 alle 11:51
GiacomoPenso che quella con cui sto uscendo sia quella giusta perchè è più complicata da trattare (mi piacciono le sfide), più estroversa, più forte di carattere. Però la mia amica ha sempre quel faccino dolce che mi scombussola
6 giugno 2010 alle 11:58
FlytrapForse non hai capito quale sia la tua donna ideale perchè hai avuto poca esperienza. Nel mio caso, per sempio, è così.
5 giugno 2010 alle 10:23
MaurizioCiao Reborn.
Riguardo la “logistica” , per esmpio, se stai in autobus e ti piace una ragazza il TEMPO (credo che in questo contesto è un fattore logistico) è troppo BREVE. Per strada la gente cammina in FRETTA, NON PASSEGGIA quindi, in questo caso, un’altro fattore logistico potrebbe essere LA VELOCITA’. Se vai in un pub molto spesso è AFFOLLATO e i tavolini non capitano VICINO alle ragazze che piacciono (quindi problemi di SPAZIO).
Riassumo: TEMPO,VELOCITA’,SPAZIO ecc… non favoriscono la COMUNICAZIONE. Torno a dire che, secondo me, è la Società che non essendo centrata sul bene dell’individuo ma sul consumo reprime la comunicazione. Un altro “demone” è “il fare”, la gente è piena di OCCUPAZIONI pratiche per TUTTO IL GIORNO: dieta,”lavoro”,corso d’inglese ecc…se provi a “fermare” qualcuno DISTURBI. Lo so forse sembro un pò pessimista ma in realtà mi sento molto REALISTA: se riesci a parlare con qualcuno, per esempio, semplicemente della bellezza di un tramonto è un MIRACOLO (immagina che favolosa “logistica” c’è al mare!!) Ciao
5 giugno 2010 alle 10:41
RebornSono d’accordo su TUTTO, notarlo va bene, lamentarsi non serve.
5 giugno 2010 alle 11:01
AndreaRedBuondi reb!L’ altro giorno ho letto l’articolo su come reagire alle prese in giro e sulle motivazioni per cui gli altri lo fanno(farti scendere di valore per dare luogo alla battaglia che deciderà chi sarà il leader del gruppo).Volevo sapere:lo stesso comportamento è diffuso tra le ragazze?Anche tra di loro entrano in moto i circuiti cerebrali preistorici per decidere chi sia il perno del gruppo?Oppure è un atteggiamento tipicamente maschile??
6 giugno 2010 alle 17:36
RebornPer le donne il discorso si fa più complicato, ci sono similitudini e differenze.
5 giugno 2010 alle 12:07
PeenyXXX
6 giugno 2010 alle 17:38
RebornCommento contrario al regolamento
7 giugno 2010 alle 10:29
PeenyFOrse dovrei leggere la FAQ cmq Mr Reborn vorrei solo che tu dessi un opinione su articolo, pechè sul quell’articolo intendono il vero uomo come un qualcosa che non ha sentimenti mentre io la penso assai diversa.. mi farebbe paicere sentire il tuo commento anche perchè ti ritengo un vero esperto^^
7 giugno 2010 alle 11:47
RebornMa allora senza farmi rimandarmi ad altri siti, fammi la domanda diretta qui, cosa vuoi sapere?
5 giugno 2010 alle 13:05
MaurizioReborn, perchè alle donne piace essere “sbattute al muro”?
un idea ce l’ho, ma mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensi tu.
6 giugno 2010 alle 17:42
RebornL’ho scritto nell’articolo no?
5 giugno 2010 alle 13:11
Jimhehe… interessante! però nei locali a me non piace stare vicino ai muri, mi sembra più una posizione da ragazzetti timidi col bicchiere davanti al petto.
6 giugno 2010 alle 17:42
RebornCerto, dipende anche come ci stai
5 giugno 2010 alle 14:23
MaurizioCiao Reborn.
Ti faccio un’esempio:
Fisso un’appuntamento con un’amica, ritelefona per dire che rinuncia perchè esce con un’amica. Secondo me, tutto ciò non è una questione del tipo “le donne sono fatte così paziensa” ma una questione di “Correttezza” ad un impegno preso. Per esempio,negli autobus si dice che i giovani non cedono più il posto agli anziani, penso sia una regola sociale implicita che fà parte dell’ “Educazione”, ed è la stessa cosa della “correttezza” ad un’impegno preso,comunque più che di “correttezza” e di “educazione” parlerei di rispetto. Anni fà “girava” una canzone che diceva “non c’è più rispetto” (dei “stadio”) oppure la frase “non c’è più religione”
proprio per indicare un’atteggiamento ormai diffuso in cui ognuno fà il proprio comodo senza tener conto dell’altro.Concludo:ho il terribile sospetto che si confondono i comportamenti delle donne come “natura” femminile da quelli di asocialità. Ciao, che nè pensi?
6 giugno 2010 alle 17:46
RebornDipende dai comportamenti
5 giugno 2010 alle 16:43
LuceUna questione che mi assale sin da quando ero piccolo…
Non sono molto simpatico alle persone…Lo noto dai loro atteggiamenti, perchè con altre persone si comportano diversamente e in miglior modo…
Vorrei sapere: come conquistare la simpatia degli altri e come farsi degli amici fidati?
Non so se ti è possibile rispondere a questa domanda.
6 giugno 2010 alle 17:47
RebornCerto che mi è possibile ma è un discorso un po’ lungo, inizia a chiedere dei pareri alle persone su di te e scopri il punto critico della questione.
5 giugno 2010 alle 17:37
DaniXXX MI SPIACE COMMENTO CONTRARIO AL REGOLAMENTO, DAGLI UN OCCHIO
5 giugno 2010 alle 18:04
AndreaCiao Reb..parliamo di una donna fidanzata, ex collega, anche se oramai il suo rapporto di coppia e’ piu’ noioso di una partita di calcio, anzi, famo anche tipo del campionato austriaco
sta con mezzuomo da un decennio, gna fa piu’. ora ti tralascio la valanga di segnali di interesse, (rapport c’e’ sempre) e’ possibile che una donna si “innamori” di te (con o senza virgolette) anche se non c’e’ stato niente di concreto?senza neanche il bacio?niente?
6 giugno 2010 alle 17:49
RebornInnamori no, invaghisca di brutto sì
6 giugno 2010 alle 10:28
jinHo conosciuto un leader di gruppo con dominanza negativa e positiva,un suo amico lo ha preso in giro per l’aspetto fisico non proprio atletico,facendo ridere tutti compreso me,ma non lui giustamente,poi ha provato a far battute su di me,ma sono stato al gioco ridendo e confermando tutto e non mi ha più attaccato. Cmq notavo che aveva un ottimo linguaggio del corpo e paraverbale,al momento migliore del mio…portato dalla voglia di star al centro dell’attenzione. Il suo difetto è che se non ha nulla da dire sfotte qualche suo amico e viola forse anche un pò l’aspetto della privacy.
Vorrei captare qualcosa e farla mia,ma non vorrei tirarmi dietro anche la dominanza negativa…ci sono modi particolari o basta già che io me ne sia reso conto?
6 giugno 2010 alle 17:56
RebornDovrai stare attento a come ti comporterai
6 giugno 2010 alle 12:23
yes I canreborn ci si trova nel centro della città per uno spritz, ognuno con mezzi propri… e il PRIMO appuntamento la ragazza la conosco poco..
chiederle di accompagnarla a casa in moto è troppo precipitoso? io lo trovo divertente complice e aggiUngerebbe una esperienza… che ne dici?
6 giugno 2010 alle 17:58
RebornChe va bene se ci sono i giusti presupposti.
6 giugno 2010 alle 12:26
StaybackReborn,secondo la tua esperienza,con una ragazza molto molto bella in un locale è giusto approcciare in modo molto diretto o è meglio qualcos altro visto che sicuramente riceverà già decine di complimenti?!! Io di solito uso sempre il diretto con buoni risultati,ma questa è veramente di un altro pianeta,nn vorrei che fosse un po troppo scontato…p.s. prima di conoscere il tuo sito nemmeno mi sarei immaginato di potermi avvicinare a una cosi
6 giugno 2010 alle 17:58
RebornCon energia maschile puoi riuscire a fare (quasi) qualque approccio
6 giugno 2010 alle 12:30
raffociao reborn…ieri sera sono stato ad un festival rock…mi è capitata una cosa inaspettata e forse non l’ho colta a dovere…mi ha fermato una ragazza carinissima che viene nella mia palestra..io non la conosco bene, ma in palestra ho notato che per un paio di volte parlando di locali da visitare lei si intromettesse nel discorso chiedendo dove andassi, parlandomi di certe serate interessanti da fare, quasi a volermi chiedere se andassi dove c’era lei.
Tornando a ieri sera mi ha fermato, lei mi ha detto che per studio ora non riesce a venire in palestra, io l’ho salutata e poi ,causa stanchezza della lunga giornata festivaliera sono andato a casa…
e come al solito….stanotte mi venuto un fottuto rimorso..avrei dovuto rimanere a continuare a parlare con lei, solo che era con gli amici, non lo sò reborn a volte non mi perdono per gli errori che commetto…secondo te è un errore, faccio male a macerarmi così??Ora quando la vedrò in palestra le chiederò di come è andata la serata e la inviterò alla prox serata, le chiederò visto che vado se và anche lei…
ma perchè nn riesco a comportarmi come vorrei essere??
un saluto
Raffo
6 giugno 2010 alle 17:59
RebornCi vuole tempo raffo, non preoccuparti.
6 giugno 2010 alle 19:55
raffook! spero di rivederla questa ragazza..sai corrisponde perfettamente alla mia donna ideale…putroppo i vecchi atteggiamenti mentali mi fanno aprire gli occhi sempre troppo tardi…avevo avuto altre occasioni per conoscerla meglio ma non li ho colti mannaggia…
6 giugno 2010 alle 13:59
markciao reborn ormai ti seguo da un bel po’ e piano piano mi sento sempre piu sicuro di me……voglio dirti cosa mi e accaduto proprio questa mattina:mentre stavo sul motorino vedo una ragazza di qui sapevo solo il nome e che fasceva parte di un gruppo parrocchiale; subito l’ho chiamata e lei subito si e girata mettendosi a ridere,non mi sono potuto fermare subito perche stavo sul motorino; giusto il tempo di fare il giro della piazza e me la sono ritrovata di faccia,al che mi fermo subito lei si avvicina dicendomi di non ricordarsi di me, io subito le dico con una scusa che ci siamo incontrati in parrocchia dove ho menzionato alcuni amici che abbiamo in comune, poi abbiamo continuato a parlare e qui abbiamo parlato della sua laurea, del mio lavoro….poi ci siamo salutati…….andandto a casa ho pensato meglio a quello ke avrei potuto dire,anke dicendogli se le andava di essere accompagnata a casa, mi sono rigirato ma nn cera piu.. ora vorrei kiederti: come comportarmi se la dovessi vedere una seconda volta??? 2) vorrei invitarla a prendere un semplice caffe’, ma non so’ come dirglielo visto che non si ricorda di me!!!!!dammi una bella dritta ,tiprego reborn percke la tipa mi piace molto!!!! complimenti x il gruppo premium
6 giugno 2010 alle 18:02
RebornE fregatene, fai attrazione e via..
6 giugno 2010 alle 19:55
giorgioreborn, ci sono dei problemi sul sito. che succede??? leggo tutto piccolo, non riesco più a leggere i commenti in grande. tra l’altro non riesco a visualizzare il commento. mica ti sei stufato e mi hai ristretto l’accesso
6 giugno 2010 alle 20:06
giorgiofatto scusa, avevo sbagliato io!!!! senti, ti volevo chiedere ma se una ragazza non ha per niente amici o non sa dove andare il sabato sera ed io sono le uniche serate che la incontro sabato e domenica è sbagliato così tanto uscirci con lei??? e stare solo con lei?? oppure andare da amici con lei?? cioè metti che la veda solo quei 2/3 giorni, secondo te qualche volta dovrei evitare di vederla anche solo quei 2/3 giorni?? ma se non abbiamo amici, come facciamo?? è così importante avere amici?? io personalmente ne ho pochi e non ho una comitiva fissa con cui esco.. è così controproducente per la seduzione??? forse bisogna mentire per avere una storia??
7 giugno 2010 alle 13:08
RebornPerché sbagliato?
7 giugno 2010 alle 20:24
giorgioma tu dicevi che era sbagliato quando avevi i giorni liberi uscire sempre con lei e uscire solo assieme a lei. di fatto nella mia coppia succedeva questo perchè lei era libera l’week end..ma è così importante avere amici nella seduzione?? o è meglio mentire alla donna??? cioè intendo se la mia situazione è come ti ho descritto, e di fatto lo è, una donna può accettarlo o magari ti cataloga come sfigato?? oppure ti devi trovare quella che non ha amici?? ma che tristezza però!!!
8 giugno 2010 alle 10:25
RebornOra ho capito direi che devi seugire questo alla lettera: http://www.seduzioneattrazione.com/perdere-energia-maschile-relazione/relazione/
9 giugno 2010 alle 00:08
sanbackreborn non hai ancora risposto alla domanda a per favore, quando puoi grazie.
7 giugno 2010 alle 11:50
RebornDeve essere un errore del browser, ricarica la pagina
6 giugno 2010 alle 20:00
simociao rebor! ehi ieri sera ho conosciuto una ragazza in un locale..contiamo di rivederci il prox weekend..devo dire che la ragazza all’inizio mi è parsa molto timida..
secondo me è meglio vederci da soli o con gli amici all’inizio per conoscerci poi meglio?? Tralaltro ho fatto un incidente con la mia auto e in sto periodo mi faccio accompagnare per le serate con un amico…
secondo me sarebbe la mossa migliore?? presentarsi con un amico…anche perchè non vorrei finire come un’altra volta: io penso di vedermi da solo con lei e lei si presenta con amici…
talaltro all’inizio non sapevo se chiederle il cell o il suo contatto facebook..visto che va tanto di moda…
me lo ha dato, ma forse era meglio avere un suo cell che ne pensi?? a volte penso di essere troppo sfacciato!
te che faresti al posto mio??
ciao master!;)
7 giugno 2010 alle 13:06
RebornSpiega meglio la situazione.
7 giugno 2010 alle 16:32
simocioè non sò se proporle di uscire insieme subito o è meglio dirle che c’è una serata in un certo posto e magari vederci lì, lei sicuramente verrà con gli amici io con i miei…
e poi è meglio chiederle con una scusa(o no?) il suo contatto facebook ed eventuale il suo cell o subito il suo cell??
dubbio amletico!sob…
ciao e cmq grazie in anticipo…
8 giugno 2010 alle 10:20
RebornQUsta volta ti conviene con amici, poi attrazione rapport numero ecc. ecc.
8 giugno 2010 alle 12:56
raffoah giusto reborn..meglio il contatto facebook e poi chiedergli nel contempo il cell., fare COSìl’audace??
9 giugno 2010 alle 12:18
RebornVedi tu, dipende dalla situazione
8 giugno 2010 alle 12:53
raffoReborn…sai sto pensando seriamente di tatuarmi sull’avanbraccio..il detto ogni lasciata è persa..così per le prossime volte..nn mi faccio perdere delle occasioni d’oro!;)
11 giugno 2010 alle 13:37
PaxtonTra scegliere se stare vicino all’uscita o vedere l’uscita qual’è la posizione migliore?
13 giugno 2010 alle 15:42
RebornVedere
13 giugno 2010 alle 13:27
VilfredoReborn sei semplicemente f-a-n-t-a-s-t-i-c-o…
ora ti spiego il perchè: provo a baciare una ragazza, come sempre senza l’uso della forza (sono il solito c……), il giorno successivo visito la sua pagina su facebook in modo anonimo (non abbiamo l’amicizia quindi lei non sa che la osservo) e cosa trovo? “Invece di complicare la situazione .. prendimi, sbattimi al muro e baciami !”
che dici… è un segnale di interesse?
13 giugno 2010 alle 16:11
Rebornp.s. ho tolto il link per la vostra privacy
15 giugno 2010 alle 22:08
vilfredoLa settimana scorsa l’ho invitata per il pranzo (l’unico orario in cui è libera) e mi ha risposto che era impegnata con il lavoro (quindi non mi ha detto di no), poi io non mi sono più fatto vivo e lei neppure, visto che mi risulta quasi impossibile un incontro finto-accidentale cosa potrei fare?
Grazie in anticipo…
17 giugno 2010 alle 09:40
RebornFacebook o telefono?