Come sviluppare una vera mentalità di abbondanza in fatto di donne

Cos’è una mentalità di abbondanza in fatto di donne? Cos’è una mentalità di abbondanza sessuale?

E’ una mentalità vincente che hanno gli uomini che ci sanno veramente fare con le donne: mentalità che si basa sul presupposto che il mondo sia pieno di donne.

In altri termini, come diceva Samantha Jones in Sex and the City: “Se sei single il mondo è il tuo buffet personale”.

Le conseguenze sono evidenti.

Se adotti questa mentalità nel momento in cui una donna ti rifiuta non ti abbatti di certo, perché sai che lei non è l’unica possibilità che hai.

Ma perché palare del rifiuto?!?! Questa mentalità ha conseguenza favorevoli ben prima che esso accada.

Dancing the night away

In primo luogo, una mentalità d’abbondanza fa diminuire la tua ansia d’approccio. E’ ovvio: se dentro di te sai che la donna che vuoi approcciare non è l’unica che hai a disposizione, la tua paura di non farcela diminuirà.

E’ come dover fare un lungo salto e sapere che, se non ce la fai la prima volta, non cadrai giù nel burrone, ma avrai moltissime altre possibilità di farcela.

Dopo l’approccio, una mentalità del genere viene subcomunicata.

Cosa significa?

Significa che mentre stai parlando con una donna le fai capire con il linguaggio non verbale che hai la possibilità di stare con altre donne, che lei non è la tua unica chance , e che in generale hai successo in fatto di donne.

La donna con cui stai parlando, come tutte le donne, ha una grande capacità di leggere questi segnali e di conseguenza capirà che se hai successo nella sfera sentimentale-sessuale sei un uomo di alto valore.

Ma capiamo bene una cosa, perché la mentalità dell’abbondanza, se non capita a fondo, potrebbe essere scambiata per qualche cosa di misogino, per qualche cosa che svaluta il genere femminile, ma non è assolutamente così.

Assumere una mentalità d’abbondanza non vuole certo dire che le donne vengono considerate come tutte uguali e intercambiabili.

Assumere una mentalità d’abbondanza vuol dire comprendere l’unicità di ogni donna (come quella di ogni essere umano) ma allo stesso tempo togliersi i paraocchi e guardare il mondo per com’è realmente: Pieno. Di. Donne. 😉

Vuol dire capire che, sebbene ci siano donne che ci piacciano di più e donne che ci piacciono di meno, allargando i nostri orizzonti abbiamo la possibilità di conoscere molte donne che ci attraggono, e se una di queste ci rifiuta non è di certo la fine del mondo.

Ma come comunicare una mentalità di abbondanza?

Ci sono dei modi per farlo di cui parlo in questo articolo.

Questi modi non solo subcomunicano una abbondanza sessuale, ma pian piano plasmano la tua mente in tal senso.

Non sono quindi delle finzioni, ma dei veri e propri modi per condizionarti positivamente.

Quindi ora sorge la domanda: ci sono dei modi per condizionarsi positivamente, ma qual è il punto critico, il modo fondamentale per assumere una vera e propria mentalità di abbondanza?