Un metodo per sviluppare Direzione, Iniziativa e Responsabilità nella vita di tutti i giorni

In molti mi chiedono spiegazioni più dettagliate sull’energia maschile, ma soprattutto mi chiedono dei metodi pratici per aumentarla e liberarla.

Chiedete e vi sarà dato :-), energia maschile e vero uomo (spiegato nella pratica) sono gli argomenti principali del Gruppo Premium ,ma prima, un preambolo importante.

Alcuni trattano la seduzione e il sedurre le donne, come qualche cosa di separato dalla vita in generale. Pensano che se fai la mossa giusta al momento giusto, indipendentemente da come sei nella vita di tutti i giorni, riuscirai a conquistare la donna che desideri.

Queste sono solo cazzate: tutto è strettamente collegato.

Parliamo ad esempio di alcune caratteristiche dell’energia maschile:

  • Direzione

e

  • Iniziativa e Responsabilità

Queste caratteristiche combinate sono fondamentali nella conquista di una donna ed è possibile capirle, studiarle ed allenarle in questo specifico campo.

Ad esempio nel momento in cui fai la prima mossa con una donna, facendo quindi in modo che sia lei a dover prendere l’iniziativa ed evitando di farla sentire “una facile”, stai usando una caratteristica ben precisa dell’energia maschile: l’Iniziativa, che ti permette di fare il primo passo verso ciò che desideri, e la Responsabilità.

Vuoi un esempio che riguarda la Direzione? Quando una donna fa la difficile e tu non ti fai abbattere continuando nella seduzione, stai usando la Direzione (oltre all’Imperturbabilità).

direzione

Ma bada bene, queste caratteristiche sono le stesse che ti servono per avere successo, come uomo e come persona, nelle altre aree della vita.

Ti faccio un esempio banale: man mano che avanzi di grado in un’organizzazione hai più… cosa?

E’ ovvio: più responsabilità! Devi prendere più decisioni, più persone e maggiori avvenimenti dipendono da te, e più risultati sono condizionati dal tuo agire.

Quindi: le caratteristiche dell’energia maschile sono le stesse ma vengono usate in campi diversi.

Si possono allenare separatamente in ogni campo, e spesso è anche necessario farlo, ma i benefici maggiori vengono da un  allenamento complessivo, oltre che specifico per ogni area, portando quindi ad un aumento complessivo di questa caratteristiche.

Perché è vero, ad esempio ci sono uomini che sul lavoro riescono ad esprimere grande energia maschile, ma con le donne diventano degli zerbini, e questi uomini avranno quindi solamente bisogno di un allenamento specifico.

Ma ci sono uomini che esprimono energia maschile in tutti i campi della vita, e costoro sono gli uomini più attraenti.

In più campi della vita riesci ad esprimere energia maschile, meglio ti senti, e più attraente appari al gentil sesso.

Sfrutti la congruenza delle tue parti: ogni parte di te è impregnata delle stesse capacità, e ti posso assicurare che una donna spesso lo percepisce dal primo momento che posa gli occhi su di te, lo percepisce dal mondo in cui cammini, in cui ti muovi, dall’espressione che hai sul viso, perfino dal modo in cui respiri.

Quindi ora ti voglio svelare un semplice metodo per aumentare e liberare, nella tua vita in generale, le caratteristiche di cui abbiamo appena parlato.