Mi piacciono le canzoni d’amore

C’è chi pensa che un uomo vero debba essere macho, duro, incapace di aprirsi a una donna.

C’è chi pensa che l’uomo vero debba essere incapace di provare sentimenti, come un cazzo di marine.

C’è chi pensa… c’è chi pensa un sacco di cazzate.

Quello che sembra un articolo strano in realtà è di una importanza fondamentale!

Nessuna donna vuole accanto a se un uomo che faccia il duro, vuole invece un uomo che sappia provare dei sentimenti sinceri e sappia esprimerli e, e questa è energia maschile, allo stesso tempo non sia schiavo di essi.

Ti faccio un esempio..

L’esercizio che segue ti sembrerà strano o stupido, e se non ci riesci sforzati, so che sembra scioccio ma ti sarà molto utile se sei un uomo che, come me ogni tanto, lo ammetto, tende a spegnere le emozioni invece che a viverle, che è in fondo il problema di 8 uomini su 10.

Scegli quindi una canzone d’amore che ti emozioni, vai su youtube, ascoltala sentendo le emozioni che ti genera e poi likala nei commenti.

Una o più di una ovviamente, ognuno scelga le sue canzoni, io farò le mie proposte qui sotto. 🙂

Donne! Unitevi anche voi!

Se vuoi prendere spunto, spesso non ci ricordiamo i nomi delle canzoni che ci piacciono, ecco un link utile dove trovare le tue canzoni.

(Se sei un uomo e stai pensando “che cazzate sentimentali”, questo è proprio l’atteggiamenti di cui parlavo, stai combattendo per paura di entrare in contatto con i tuoi sentimenti)

La prima mi esalta perché mi piace la figura della guardia del corpo, è infatti la colonna sonora del film “Guardia del corpo”. 🙂

La seconda invece mi piace e non so perché…

La terza è per me (miei gusti personali) la più bella conzone d’amore scritta da un italiano:

La quarta non ho mai ben capito di che parla, ma è stupenda:

Buon ascolto e condividi qui sotto i tuoi gusti in fatto di canzoni d’amore, lo so, sembra un esercizio stupido, ma se sei un po’ emotivamente bloccato potrebbe darti una mano.

Marco

(alias Reborn)