Come cambiare il modo di comportarti con una donna a seconda dei tuoi obiettivi

Il tuo modo di comportarti con una donna, il tuo modo di sedurre, per essere veramente efficiente deve cambiare a seconda dei tuoi obiettivi.

Nell’articolo di ieri abbiamo parlato dell’importanza di soddisfare tutti i bisogni femminili fondamentali.

Perché da una parte è necessario trasmettere sicurezza e dall’altra è anche necessario mostrare dominanza positiva e virilità in modo tale da accendere e tenere sempre alta l’attrazione.

Detto questo, è però importante fare delle distinzioni, perché a seconda di ciò che cerchi devi modificare il tuo modo di agire.

Come dicevo in 6 modi per essere deciso nel conquistare una donna, obiettivi diversi determinano diversi modi di comportarti.

Principalmente si possono volere due cose da una donna: una relazione o “solo” del sesso (metto il termine “solo” tra apici per non svalutare questo bisogno di puro sesso).

Non è detto che tu decida subito che vuoi una relazione con una donna, ma spesso, se una ragazza ti piace veramente, te ne accorgi fin dai primi scambi di battute e quindi vorresti iniziare a conoscerla meglio.

Per questo motivo, quando scopri che una donna ti interessa molto, puoi adattare il tuo modo ti comportarti per raggiungere l’obiettivo di avere una relazione con lei.

Se invece la tua ricerca si ferma al sesso, agirai in modi diversi.

Vediamo quindi le differenze fondamentali che devono essere presenti nelle azioni del seduttore a seconda dei suoi obiettivi.

come cambiare il modo di comportarti

1. Velocità e tempi della seduzione

 

La differenza più importante risiede nel quanto ci mettiamo a compiere le varie fasi della seduzione ed arrivare al sesso.

Se una ragazza ci interessa per una relazione non c’è motivo di spingere troppo l’acceleratore per provare ad avere una one night stand (fare sesso la prima sera), anzi potrebbe perfino essere pericoloso.

Questo non significa aspettare mesi per prendere l’iniziativa, vuol dire solo non avere troppa fretta.

D’altra parte se siamo intenzionati a fare solo sesso, possiamo anche spingere l’interazione, e se lei vorrà lo stesso di certo non farà grosse resistenze.

2. Quantità e qualità del rapport

 

Se vogliamo rivedere una donna è necessario che dopo aver creato attrazione e prima di aver preso il numero di telefono facciamo del rapport, cioè andiamo a parlare di argomenti più personali per conoscerla meglio e per farci conoscere.

Questo è particolarmente importante se da questa persona vogliamo una relazione, e spesso è proprio nel rapport che ci rendiamo conto che una donna ci interessa veramente.

Se invece siamo interessati solo al sesso non è necessario fare tutto questo rapport, quindi la quantità può essere minore. Anche la qualità del rapport può variare, in quanto con una persona con cui non cerchi una relazione è spontaneo che i discorsi rimangano su un piano più superficiale.

In ogni caso, ci tengo a ripetere, se vogliamo rivedere una donna un po’ di rapport è sempre necessario, perché l’attrazione altrimenti si spegne.

Se invece siamo interessati ad una one nighe stand il rapport si può anche non fare, dipende dalle circostanze e da chi ci troviamo di fronte.

3. Contatto fisico

 

Un contatto fisico deciso fin da subito è un modo per sub comunicare che siamo sessualmente interessati, e la velocità con cui facciamo contatto fisico può subcomunicare se siamo interessati solo al sesso o anche a una relazione.

Per questo motivo, se vuoi del sesso crea contatto fisico fin da subito, se invece vuoi una relazione puoi fare il tutto con più calma, ma ricorda: il contatto ci deve essere comunque altrimenti rischi di finire in zona amicizia ( a tal proposito puoi leggere l’articolo: Perché creare contato fisico per sedurre una donna? )

4. Tensione sessuale

 

Come per il contatto fisico, il tempo e il modo con cui cui creiamo tensione sessuale subcomunica le nostre intenzioni. Questo è particolarmente importante nelle one night stand, nella quali se non crei tensione sessuale in fretta, di certo una donna non sarà interessata a venire a letto con te.

5. Picchi di attrazione

 

Un picco di attrazione è un momento in cui l’attrazione compie un balzo.

Ovviamente questo crea fortissime emozioni e per questo motivo se vuoi solo sesso da una donna dovrai creare questi picchi in un breve tempo, soprattutto se punti alla one night stand.

Se invece vuoi una relazione, l’attrazione può tranquillamente crescere con normalità.

In questi articoli sui bisogni femminili e sui modi di comportarsi abbiamo detto che in certi momenti una donna possa cercare solo del sesso, ma quali sono questi momenti?

La risposta nel prossimo articolo.

Se non vuoi rischiare di perderlo puoi iscriverti ai nostri feed rss o ricevere gratuitamente i nostri articoli via e-mail.

Marco
– – –
Altre lingue?

Italiano
Spagnolo