5. NON PRENDERE DECISIONI E NON ESSERE PROPOSITIVO [Errori di Seduzione]

Quinto e ultimo video della serie “Errori di Seduzione”, la serie di 5 video di seduzione che mostra, in modo divertente, gli errori più comuni degli uomini nella conquista delle donne.

In questo video un errore non solo presente quando stai seducendo una donna, ma anche dopo, nella relazione.

Che errore è?

NON PRENDERE DECISIONI e NON ESSERE PROPOSITIVI!boxpremium30

Ma prima una notizia: dato che molti mi hanno chiesto come avere gli articoli del Gruppo Premium (dato che il gruppo è chiuso e non riaprirà) ho deciso di rendere disponibile un Ebook con una selezione dei migliori articoli, l’Ebook GRUPPO PREMIUM: 30 Articoli Selezionati.

Sono 160 pagine di contenuto avanzato, e infatti i commenti in proposito sono stati molto molto positivi. 🙂

Se sei interessato all’Ebook clicca qui.

– – –

Video

Ed eccoci al video… clicca “Mi Piace” alla fine del Video, thanks 🙂

non-prendere-decisioni-errori-seduzione

video-seduzione-fare-troppo-il-bravo-ragazzo

Come è nata l’idea del video?

Innanzitutto volevamo provare a tutti i costi il camera-car :-), cioè quella videocamera che serve per filmare mentre l’attore sta andando in automobile 🙂non essere propositivo seduzione errori

A parte gli scherzi, con questo errore volevo parlare sia di ciò che succede nella seduzione, sia di ciò che succede nel rapporto di coppia, quindi parlare in generale della poca predispozione di molti uomini a prendere decisioni, avere idee, proporre.

Per fare una cosa diversa dagli altri video abbiamo deciso di dividere in due la scena, lei in vasca da bagno e lui in automobile.

Perché non prendere decisioni è sbagliato?

Spesso, quando discuti con una donna del rapporto tra  sessi e fai questo genere di discorsi ti senti dare del maschilista, con frasi sulla linea di: “Quindi in una relazione vuoi decidere tutto tu!”.

Perché?

Perché per secoli e secoli l’uomo è stato “uomo-padrone”, in casa decideva solo lui e la donna doveva starsene zitta. Il movimento femminista ha poi, finalmente, eliminato questo genere di mentalità.

non prendere decisioni seduzione

Il problema è nato quando alcune branche estremiste del femminismo hanno catalogato ogni genere di decisionismo maschile come “maschilismo”, così gli uomini si ritrovano oggi a fare le mezze cartucce e non prendere decisioni, non proporre, non avere energia maschile.

Questo si traduce a livello più superficiale nel prendere decisioni, ad esempio, su cosa fare la sera 🙂 , e a livello più profondo in un’insicurezza e indicisione di base che si esprime in ogni campo della vita.

In altri termini essere propositivo o non propositivo nella seduzione è un segnale di come sei nella vita di tutti i giorni, e per una donna questo è molto importante.

Perché parlo anche di propositività oltre che di prendere decisioni?

Perché non voglio che passi un messaggio sbagliato, rischiando di dare ragione alle branche estreme del femminismo di cui abbiamo appena parlato, quindi in altri termini nella coppia il prendere decisioni si esprime soprattutto nella propositività.

Cosa significa?

Significa proporre, prendersi la resposabilità di una parte del processo decisionale, e poi ovviamente parlarne con la donna che stai seducendo o con la tua ragazza.

Se così non fosse sarebbe solo una dittatura, nulla a che fare con la seduzione sana e i buoni rapporti di coppia.

Marco