Paura di approcciare le ragazze?! Un video di due “preti” ti farà finalmente aprire gli occhi

Ecco un video che ti servirà tantissimo. Il video è simpatico ma ti assicuro ti sarà molto utile.

No, non scherzo, prima guarda il video e dopo ne parliamo ;-).

In questo video ci sono due ragazzi bravissimi che decidono di fare un esperimento sociale.

Proveranno infatti a rimorchiare le ragazze vestiti da prete! 🙂 Quale sarà la reazione secondo voi? Li mangeranno vivi?

Ahahahah! Divertente vero?

Te l’aspettavi che alcune ragazze gli avrebbero dato il numero?

Sicuramente il numero è finto, ma perché ho voluto farti vedere questo video? Per due motivi…

1. Reazioni negative? No!

Perché voglio dimostrarti che le ragazze non mordono, e che anzi, spesso si trovano impreparate a un’ approccio.

La visione che si ha in genere, cioè quella di ragazze che alzano forti barriere quando le approcci, sono delle vere e proprie seghe mentali, a meno che tu manchi di qualsiasi buonsenso e le faccia sentire a disagio.

Ti garantisco che su tantissimi approcci che ho fatto non me ne ricordo neanche uno in cui la ragazza in questione non abbia sorriso.

Sto dicendo che nessuna ti mostrerà una smorfia? No! Sto dicendo che è sbagliato credere che le ragazze mordano, e che non provino addirittura una certa emozione positiva quando vengono approcciate.

Ma perché questa paura?

Marco sostiene perché nella preistoria approcciare una ragazza di un’altra tribù voleva dire incorrere nell’inimicizie della tribù nella ragazza.

Io credo che, oltre a non esserci un’ educazione all’apertura verso l’altro,  siamo stati programmati negativamente, cioè siamo portati a credere che una ragazza  da una parola in su ci dia un ceffone, o del maniaco, con tanto di senso di vergogna sulle spalle dell’uomo che ha approcciato:  COMPLETAMENTE SBA-GLI-A-TO.

Un ceffone una ragazza non te lo da neanche se l’approcci dicendo “ Facciamo sesso assieme?” (Come mostra il video di Frank Matano in questo articolo). Infatti  alle ragazze  fa molto piacere conoscere gente nuova (come tutti), figuriamoci un ragazzo che mostra sicurezza di sé! 😉

L’unico momento, salvo eccezioni, in cui una ragazza reagirà male e ti darà uno schiaffo sarà quando si sente minacciata fisicamente o psicologicamente. Ma tra il provare imbarazzo e il sentirsi minacciati c’è un vero e proprio abisso. Quindi niente seghe mentali d’ora in poi, d’accordo? 🙂

2. Divertiti

Il secondo messaggio che vorrei passare è questo: per superare il timore dell’approccio… prendilo come un divertimento!

Ridici sopra, scherza, fai lo scemo all’inizio, ti servirà tantissimo per sbloccarti.

Quando il tuo cervello collegherà il divertimento, quindi una sensazione piacevole, con l’approccio, il gioco sarà fatto 🙂 .

Un saluto

Niko